quote:Risposta al messaggio di pio1948 inserito in data 14/10/2013 20:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trinitapoli è nella provincia di Barletta - Andria - Trani (BT). Per raggiungerci: per chi viene da Nord Uscita autostrada A.14 Cerignola Est; chi viene da Napoli - Roma Autostrada A.16 uscita Cerignola ovest; chi viene da sud Uscita Autostrada A.14 Barletta Andria. Sul Navigatore impostare Via Mandriglia Trinitapoli.... o chiedre al primo che incontrate dove si trova il Palazzetto dello Sport. Vi aspettiamo. Per qualsiasi esigenza di carattere logistico il numero dei vigili urbani è : 0883634427 il numero del coordinatore della manifestazione : Sig. Damiano Marzucco 3397760650.
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 04/11/2013 16:54:58 (> Beh, non ti aspettare chissà cosa ! Se fai un giro su internet, se ne parla da qualche parte e potrai trovare anche uno...striminzito programma. La cosa strana (ma mi auguro che sia un errore del sito !) è che si parla addirittura di un biglietto di ingresso di 7 euro. Ma allora, quest'anno non si svolgerà lungo il corso cittadino ? P.S. Questo è il sito in cui se ne parla:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sagreinitalia.it/det...
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 25/11/2013 13:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo quest'anno la sagra del carciofo me la sono persa perché ero raffreddatissimo ! Sai dirmi quando fanno quella della cartellata ?
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 25/11/2013 20:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 21 e 22 dicembre, anche se non ho conferma diretta. Parlando con un camperista al parcheggio mi ha detto che è una bella manifestazione anche quella. Sicuramente Costalup potrà essere più preciso. Ninni
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 25/11/2013 20:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per l'informazione: purtroppo su internet non c'è ancora niente !