quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 30/09/2009 21:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sicuro ti riconoscero,' non solo da veranda e piedini ma senz'altro dal BESTIONE!!id="blue">id="size3">id="Stencil">[:0][:0] ciao DOG 53
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 05/10/2009 13:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono arrivato sabato pomeriggio ,ho cercato il Bestione nei vari parcheggi ma nienta probabilmente perche ' sei arrivato domenica. Io ero parcheggiato fuori perche' all'interno non c'era posto.Ero lungo la strada che porta a Porto Garibaldi vicino al ponticello pedonale dove passa il canale per arrivare alla cosidetta area di sosta dietro la Coop[;)] Poi al mattino sono scappato a Porto Garibaldi Sara' per un'altra volta A Comacchio ci vado spesso anche perche acquisto il pesce .E poi per me' e' sempre un posto bellissimo.[:)] ciaoSandro dog 53
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 05/10/2009 21:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pefetto io non cerco altro alla prossima a Porto Corsini ,poi quando c'e' pesce da magna................[;)] ci sentiamo ciao Franco