CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Sagra della castagna e del tartufo Bagnoli Irpino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 180
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 21/10/2009 alle: 06:06:17
Dal 30 ottobre al 01 novembre 2009 MOSTRA MERCATO DEL TARTUFO NERO DI BAGNOLI E DEI PRODOTTI TIPICIid="red">id="size6">
Giunta ormai alla sua 32^ edizione, la sagra della Castagna e del Tartufo la manifestazione si svolge in tutto il centro storico di Bagnoli Irpino,con moltissimi stand gastronomici ( con prodotti a base di tartufo Bagnolese,e castagne)artigianali (locali),con molta buona musica sia per le strade "antiche"del centro storico,che nelle varie piazzette.Ogni anno si registra la presenza di oltre 150.000persone,previsioni che in anno in anno sono sempre crescenti da sottolineare il guinnes dei primati col tronco di castagne più grande del mondo. id="blue">id="size5">id="Script MT Bold"> se ci sono amici interessati per questa uscita non hanno che dirmelo così apro la lista, purtroppo in ufficio ho internet limitato e non mi permette di aprire camperonline quando rientro a casa mi leggo gli eventuali post se ci saranno così mi regolo di conseguenza Giovanniid="purple">id="size5">

Modificato da giovanni55 il 21/10/2009 alle 23:40:32
16
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 21/10/2009 alle: 08:30:51
Buongiorno Giovanni noi ci saremo è da parecchio che nn usciamo mettici in lista Raff&company id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 21/10/2009 alle: 09:01:28
caro Giovanni noi facciamo passo,per 2 motivi 1) ho il mezzo in stan-by (ass. bloccata) 2) se servo solo a fare numero,preferisco farlo da qualche altra parte. GIOVANNI CREDIMI SUL BENE CHE VOGLIO HAI MIEI BIMBI "NON E' PER TE" IL PUNTO 2
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 21/10/2009 alle: 11:06:08
buongiorno caro giovanni gennaro al momento non è in casa ma inserisci da subito pure noi e i bellillo poi dopo quando rientrera' gli faro' leggere il post baci a te e maria che siete sempre mitici. enzaid="green">id="size4">
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 21/10/2009 alle: 11:35:46
Ciao a tutti, sarei interessato all'evento ma vorrei sapere esiste un sito dove poter vedere il programma. Saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 21/10/2009 alle: 12:31:15
inseriscimi con un punto interrogativo penso sia la stesso per smeraldo ciao a prestoid="navy">id="size4">
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 21/10/2009 alle: 12:57:40
per chi è interessato questo è il programmaid="size6">id="navy"> Programma 32^ Sagra della Castagna e del Tartufo Mostra Mercato de Tartufo Nero di Bagnoli e dei prodotti tipici Sabato 31 Ottobreid="red"> Ore 9:00id="red"> Apertura della Sagraid="navy"> Ore 12:00 id="red">In giro per il centro storico a degustare i prodotti tipici e piatti uniciid="navy"> Ore 18:00id="red"> Parco pubblico. Mostra e sfilata dei cani da tartufo.Assegnazione dei pettorali ai cani partecipanti a gara di ricerca del tartufoid="navy"> Ore 18:30id="red"> Piazza L. Di Capua .Presentazione del dolce simbolo della sagra “Il Tronco di Castagna” prelibatezza unica già entrato nel guinnes dei primati.(Anno 2008, mt.:20.40)id="navy"> Ore 18:45id="red"> Associazione Micologica Campana “Il Bosco” Mostra micologica con illustrazione delle specie esposte.id="navy"> Ore 19:30id="red"> Degustazione del tronco di castagne,e visita continua agli stands per il centro storicoid="navy"> Ore 20:00id="red"> Musica con “Achille e il suo complesso” piazza L. Di Capua e tanta musica nelle varie strade e piazzette della sagra con gli ITINERANTI “id="navy"> Domenica 01 novembreid="red"> Ore 9:00 id="red">Sagra aperta, e giro della stessaid="navy"> Ore 12:00id="red"> In giro per il centro storico a degustare prodotti tipici e piatti unici.id="navy"> Ore 14.30id="red"> Giardino in piazza Matteotti Tartufando: 11° concorso per cani da tartufo.id="navy"> Ore 18:30id="red"> Centro storico : La Sagra Ore 18:45 Associazione Micologica Campana “Il Bosco” Mostra micologica con illustrazione delle specie esposte. Ore 20:00id="red"> Musica con “Universal Music Show” e tanta musica nelle varie strade e piazzette della sagra. Ore 21:00 Piazza L. Di Capua Premiazione: RE Tartufo (Tartufo più grande) REGINA Castagna (Castagna più grande) A seguire Asta dei Prodotti. - In vari punti verranno distribuite omaggio oltre 35 quintali di caldarroste. - Durante la manifestazione sarà possibile effettuare visite guidate per il centro storico.id="navy"> [red]LEGENDA di quello che se magnaid="red">id="size4"> UFFICIO PROLOCO 1 informazioni VIVOLO SALVATORE 2 penne al tartufo,trofie ai funghi porcini o tartufo, fusilli al ragù TAMMARO GIULIO 3 pasta al tartufo e funghi,pasta fagioli e cotiche, spezzatino di vitello PATRONE SONIA 4 mortadella arrostita-bruschette tartufo funghi,cotenna BUCCINO GRAZIA 5 prodotti caseari e legumi VESTUTO LORENZO 6 marron glassè VALVANO GAETANO 7 vino,grappa, tradizionale liquore di castagne BUCCINO GRAZIA 8 prodotti caseari e legumi TAVERNA CAPOZZI 9 taverna capozzi piatti tradizionali ai funghi e al tartufo PERNA LORENZO 10 tartufi freschi e derivati DELLA POLLA PATRIZIO 11 prodotti caseari pecorino bagnolese BAR LACENO 12 dolci di castagne PATRONE TOBIA 13 tartufi freschi e derivati PERNA LORENZO 14 tartufi freschi e derivati WOLF PUB (CHIEFFO GIACOMO) 15 dolci di castagne PERNA LORENZO 16 tartufi freschi e derivati NIGRO ERNESTO 17 prodotti caseari PREZIUSO GIOVANNI 18 castagne fresche del prete e bianche MONGELLUZZO GIOVANNA 19 prodotti ortofrutticoli RAMA SALVATORE 20 pasta e polenta al tartufo, gnocchetti fagioli e funghi e musica napoletana NIGRO DIEGO 21 risotto ai funghi e tarfuto-spezzatino di cinghiale ai funghi,uscieddu DI CAPUA DIEGO 22 artigianato locale BAR ROMA 23 dolci di castagne GIANGRANDE DOMENICO 24 artigianato locale CIONE ANGELO ANTONIO 25 prodotti caseari ASSOCIAZIONE RIC. MALATTIE 26 NNIGRO GIUSEPPINA 27 prodotti caseari formaggi secchi e freschi , provoloni LENZI TARTUFI 28 tartufi freschi e derivati MACELLERIA PREZIUSO 29 grigliata di carne panini vari BRANCA ROSARIA 30 pasta al tartufo-trippa al sugo, papacelle e carne di maiale DELLO BUONO CARMEN 31 pasta al tartufo-bruschette scamorza e tartufo,cortecce ai funghi porcini CASTLE 32 pasta al tartufo-pizze varie e patate ai funghi LENZI TARTUFI 33 tartufi freschi e derivati e polenta al tartufo RISTORANTE IL LAGO 34 ravioli trofie epaccari al tartufo,spezzatino di cinghiale ROSANIA MASSIMO 35 torroni NIGRO LUCIANO (capitano ) 36 lagane e ceci cipolle e fagioli polenta e fagioli , gnocchi al tartufo PRO-LOCO CASTAGNE 37 CASTEL DEI FRANCI 38 vino casteL dei franci VIVOLO CARMINE (AZ. AGRICOLA) 39 prodotti caseari e derivati DI CAPUA ANIELLO (ALDO MORO) 40 prodotti caseari e derivati CIONE ANGELO ANTONIO 41 prodotti caseari e derivati CIONE MARTA 42 Penne salsicce-funghi, soffritto,conza,carne e papaiole, crostini, ins.Tartufi LENZI TARTUFI 43 tartufi freschi e derivati NATALE LUCIA 44 azienda agricola pannocchie e prodotti ortofrutticoli IOANNA ANDREA 45 caartoons sul legno MACELLERIA CHIEFFO 46 carne alla brace, panini vari RUSSO ANTONELLA 47 castagne ( fresche del prete farina e bianche ) IULIANO MARIANGELA 48 artigianato ( cristalli in svaroski ) pietre preziose NIGRO CARMINE(AZ. CASEARIA) 49 prodotti caseari e derivati PALLANTE OTTAVIO 50 panini vari-pasta al sugo,polenta al tartufo,pizzelle fritte ROSANIA GIOVANNI 51 torrone e noccioline pralinate ZACCARIA VALERIA 52 piatti tipici zuppa di castagne e fagioli taglionial tartufo e acciughe RISTORANTE IL LAGO 53 ravioli trofie e pacvcari al tartufo,spezzatino di cinghiale FRASCA GIANLUCA 54 panini vari CASTLE ( VIA DE ROGATIS) 55 pizze-patate e porcini,panini vari PACILLO SARA 56 prodotti ortofrutticoli CERRONE MARIANNA 57 boniello sapori marmellate e liquori VIVOLO MARIA DOMENICA 58 sapori della tradizione DI CAPUA ANIELLO 59 cervi natalizi ZUCCARDI GIOVANNI 60 vino e liquori MACELLERIA DELL'ANGELO ROCCO 61 grigliata di carne panini vari MACELLERIA DELL'ANGELO ROCCO 62 grigliata di carne panini vari DELL'ANGELO SANDRA 63 penne ai funghi polenta tartufi e funghi DELL'ANGELO MARA 64 panino con scamorza arrostita e prodotti caseari 65 IOVINO ROSA 66 oggetti artigianali in terracotta e dipinti a mano IOVINO GIUSEPPE 67 strumenti musicali SCOCOZZA STEFANO 68 cappelli artigianali PALLANTE VALENTINO 69 panini vari IMPERIALE ROMEO 70 torroni RISTORANTE LA LUCCIOLA 71 scamorza funghi e tartufo,fagioli funghi,panino con salsiccia e ins.tartufo PALLANTE LUIGIA 72 gnocchi broccoli e salsiccia-lagane e fagioli patate funghi scamorza FASULO ROCCO 73 carne alla brace-provolone arrostito Cione Grazia 74 gnocchi di patate funghi porcini e zucca gialla, lasagna funghi e tartufo IASBARRONE GIUSEPPE 75 pasta fresca ai funghi porcini, pizzelle ai funghi porcini GENTILE GIOVANNA 76 vino e olio locali e derivati di tartufi IANNELLA PASQUALE 77 salumi di cinghiali MOLETTIERI GIOVANNI 78 vino irpino PALLANTE FIORINA 79 tagliatelle al tartufo-minestra maritata carne di maiale con funghi e peperoni CASTAGNE FLAMBEE' 80 caldarroste al flamee' con liquore e zucchero PALLANTE ROSANNA 81 fettucine funghi e tartufi,pasta e fagioli e funghi porcini ( rosanna e claudio) D'ANTONIO CRISTINA 82 piadina al tartufo patate funghi e peperone ripieno trucchiulelle con patate MACELLERIA DELL'ANGELO ROCCO 83 grigliata di carne panini vari RISTORANTE IL LAGO 84 ravioli al tartufo,spezzatino di cinghiale RUWANDA (CAPOZZI ANNA) 85 ravioli al sugo /tartufo, conza, salsicche e patate, minestra maritata DI CAPUA ANIELLO (VIA MARCONI) 86 prodotti caseari e derivati COLANTUOMO GELSOMINA 87 panino al cartoccio provolone impiccato e arrosticini locali INFANTE MARIA (IL PEPERONCINO) 88 ravioli in cartoccio, cicalucculi, insalata di tartufo EDOARDO SPAGNUOLO 89 mostra brigantaggio BUCCINO DOMENICO 90 scamorza arrostita al tartufo e polenta NIGRO ELENA 91 pappardelle allaboscaiola scamorza arrostita conporchetta e tartufo De Lucia Antonio 92 arte della tammorra Idea di vetro 93 artigianato locale PUORRO TERESA 94 presepi artistici GIOVINE GERARDO 95 olio biologico PIZZAMANIA 120 MILART CARUSO MILENA 121 ARTIGIANATO BAGNOLESE BMT 122 RARO 123 ARTIGIANATO locale BAGNOLESE ceramiche e altro MATERIALE EDILE DI RUSSO ANGELO 124 PASTICCERIA LA DELIZIA 125 MERCERIA NIGRO LUIGI 126 RARO 127 ARTIGIANATO BAGNOLESE CI.CHI.MA.CO 128 NEI PRESSI DEL DEPOSITO ESPOSIZIONE STUFE E CAMINI CALDARROSTE OMAGGIO P CALDARROSTE OMAGGIO P CALDARROSTE OMAGGIO P CALDARROSTE OMAGGIO id="navy">

Modificato da shiraz il 22/10/2009 alle 16:22:52
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 21/10/2009 alle: 13:10:20
Zio Giovanni aprila la lista non farci rimanere a casa il ponte di Halloween . quindi la famiglia , i bellillo ci sono .id="size6">id="green"> Rapaki io credo che proprio tu non sei mai stato un numero anzi , se non fosse stato per te la tavolata a Gragnano non si sarebbe mai fatta , se non fosse stato per te la bella figura con le "paste" non l'avremmo mai fatta con Renato a Benevento alla sagra dell'agnello , se non fosse stato per te mia figlia non avrebbe mai conosciuto una bimba cosi' dolce come tua figlia e poi credimi oggi persone UMILI , ONESTE e TRASPARENTI sono rare come le mosche bianche . Spero di vederti al piu' presto . Gennaro Schettino .id="size5">id="green">
salvio
salvio
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 13:33:46
salve a tutti, non aggiungo commenti poiche' e tutto chiaro ed esplicito in merito alla sagra , aggiungi 4 adulti e 2 pesti con un punto interrogativo.
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 21/10/2009 alle: 13:51:38
Preciso che mi sono permesso di esprimere il parere favorevole dei Bellillo perche' mi sono sentito in questi giorni e anche loro sono disponibili per l'uscita del ponte e per impegni di lavoro non hanno scritto ancora ma a giorni daranno loro l'ok all'adesione di loro pugno . In riguardo alla lista zio Giovanni provvedera' al ritorno dal lavoro . Ringrazio shiraz per averci elencato gli eventi che offrira' la Mostra in modo da essere completi e chiari facendo in modo di ottenere una buona organizzazione . Grazie . Gennaro Schettino .id="size5">id="green">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:30:38
Per me e Maria sarà un piacere seguirvi in questo WE, penso cosi per tutti i fratelli Tanzillo, l'importante è sapere che partecipano gruppi di equipaggi ai quali piace divertirsi sinceramente, poi ci aggiorneremo in questi giorni, un abbraccio a tutti gli amici Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
16
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 21/10/2009 alle: 17:21:59
Ciao Giovanni,inserisci anche me (2 ad + bimba)con un punto interrogativo dipendente dal clima,piu sotto ti confermeròid="blue">id="size3">id="Book Antiqua">
17
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 21/10/2009 alle: 19:18:39
BUONASERA A TUTTI GLI AMICI, IMPEGNI DI LAVORO NN CI PERMETTONO MOLTO DI SCRIVERE SUL FORUM, MA VELOCEMENTE O IN UFFICIO O CASA RIESCO A LEGGERE E A TENERCI INFORMATI, X ZIO GIOVANNI LO SAI CHE LE TUE USCITE SONO MITICHE E NN NE VORREI MAI PERDERE UNA(SENZA OFFESA X ALTRI ORGANIZZATORI IN ERBA...)MA A VOLTE IL LAVORO NN LO CONSENTE, HO INCARICATO GENTILMENTE ENZA E GENNARO DI INSERIRCI SUBITO NELLA LISTA .... FORZA GIOVANNI CREA UN MEGARADUNO COSI' QUELLE PESTI DEI MIEI FIGLI NN ROMPONO LE[8][8] E MI SEGUONO, E IO POSSO FARE LA MAMMMA CHIOCCIA ... GRAZIEid="purple">id="size3">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 21/10/2009 alle: 19:35:25
quote:Risposta al messaggio di kopri inserito in data 21/10/2009  11:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Kopri benvenuto tra noi, il programma dettagliato lo ha postato Shiraz1, amici camperisti mi hanno garantito che la manifestazione merita poi decidi tu ciao Giovanniid="purple">id="size4">

Modificato da giovanni55 il 21/10/2009 alle 23:51:28
17
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 21/10/2009 alle: 22:53:28
Giooooooooooooo Ci siamo anche noiid="Tahoma">id="size5">id="red">.
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 22/10/2009 alle: 09:47:09
partenza venerdi (sperando di venire ma farò il possibile)id="navy">id="size4"> inserisci SMERALDO partenza venerdiid="size4">id="red">
16
Attila02  ghemon
Attila02 gh...
06/06/2009 339
Inserito il 22/10/2009 alle: 14:12:24
prima cosa un saluto affettuoso a te e mary mi dispiace non esseci il 30 e 1 per motivi di lavoro a presto arrivederci anna e antonio
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 22/10/2009 alle: 14:41:24
io sono interessato inseritemi alla lista siamo 2 adul.e 2 bam.[:)]
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 22/10/2009 alle: 14:43:03
il giorno sabato pomeriggio si parte 2 adul. 2 bam.[:)]
17
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 22/10/2009 alle: 18:59:19
buonasra, x noi partenza venerdi grazie immaid="purple">id="size3">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 22/10/2009 alle: 19:28:39
quote:Risposta al messaggio di Attila02 inserito in data 22/10/2009  14:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace speriamo per la prossima Maria ricambia salutaci Anna e un bacio alla tua truppa id="purple"> id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link