CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Sagra della castagna e del tartufo Bagnoli Irpino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 180
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 31/10/2009 alle: 07:39:13
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 30/10/2009  22:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DI DOVE SEI?
salvio
salvio
-
Inserito il 31/10/2009 alle: 10:15:10
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 30/10/2009  22:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao io parto non prima delle 20,00 da caserta sud , se vuoi ti lascio mio cell. e ci mettiamo d'accordo partiamo insieme
16
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 31/10/2009 alle: 14:43:42
un saluto a tutti i cc da Bagnoli Irpino(AV)....(e che c.... e fridd!!)
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 01/11/2009 alle: 17:33:58
Salvio e Rapik, mi spiace non avervi risposto prima, però purtroppo non sono potuto più partire per problemi a casa. CMQ sono di caivano. CIAO e sarà per la prossima
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 01/11/2009 alle: 22:27:13
mandate una mail alla pro Loco di Bagnoli Irpino io e shiraz l'ho abbiamo già fatto, ognuno scrive la sua indirizzo e-mail proloco@bagnoli-laceno.it id="purple">id="size4">
Gentilissimo presidente della proloco di Bagnoli Irpino le scrivo a nome di un gruppo di camperisti denominato "Camperisti Campani" arrivati a Bagnoli Irpino tra venerdì e sabato in circa 30 Camper per partecipare alla sagra del tartufo e della castagna.chi è arrivato venerdi pomeriggio essendo l’area pip completamente al buio ci siamo recati, su indicazione di una vigilessa,ci siamo recati nei pressi del campo di calcio, ci siamo appoggiati presso il campo provvisoriamente in quanto il giorno dopo dovevamo spostarci in zona PIP adducendo per motivi di sicurezza e di responsabilitàIl mattino dopo ci siamo spostati nell’are PIP ma il pomeriggio abbiamo saputo che nessuno altro camper si è spostato dal campo di calcio. la domenica avevamo appuntamento per le ore 10,15 con la pro loco per la visita guidata, il pulman invece di venire per le ore 10,00, si è presentato alle ore 11,00 i pulman che portavano persone da altri paesi per la sagra invece di scaricarli a Bagnoli si fermavano presso la zona pip e si può immagginare la ressa che si è creato abbiamo dovuto far intervenire i vigili, non parliamo poi dei prezzi dei venditori di prodotti tipici, Come mai un pezzo di pane pagato il sabato mattina 1,80 euro è la domenica 2,50 euro? non parliamo dei primi il minimo costo è di euro 3,50,i soldi che paghi ad un ristorante seduto comodamente, 4 pezzettini di polenta 4 euro e mi fermo qui anzi no la fontanina nella traversa adiacente alla piazza principale il sabato si poteva bere la domenica diventa non potabile,Come mai visto che le castagne sono un prodotto locale hanno un costo che varia da dai 3 a 5 euro quando in altre simili sagre il costo varia dai 2 ai 3,50 euro? avete organizzato una sagra per spennare i turisti chiaramente questa mail la farò girare per i vari forum dedicati ai camperisti perchè tutti devono sapere il trattamento che ci avete riservato la ringrazio per il disagio psicologico che ci avete creato Giovanni Caiazzoid="blue">id="size3">
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 01/11/2009 alle: 22:44:30
quote: mandate una mail alla pro Loco di Bagnoli Irpino io e shiraz l'ho abbiamo già fatto, ognuno scrive la sua indirizzo e-mail proloco@bagnoli-laceno.it Gentilissimo presidente della proloco di Bagnoli Irpino le scrivo a nome di un gruppo di camperisti denominato "Camperisti Campani" arrivati a Bagnoli Irpino tra venerdì e sabato in circa 30 Camper per partecipare alla sagra del tartufo e della castagna.chi è arrivato venerdi pomeriggio essendo l’area pip completamente al buio ci siamo recati, su indicazione di una vigilessa,ci siamo recati nei pressi del campo di calcio, ci siamo appoggiati presso il campo provvisoriamente in quanto il giorno dopo dovevamo spostarci in zona PIP adducendo per motivi di sicurezza e di responsabilitàIl mattino dopo ci siamo spostati nell’are PIP ma il pomeriggio abbiamo saputo che nessuno altro camper si è spostato dal campo di calcio. la domenica avevamo appuntamento per le ore 10,15 con la pro loco per la visita guidata, il pulman invece di venire per le ore 10,00, si è presentato alle ore 11,00 i pulman che portavano persone da altri paesi per la sagra invece di scaricarli a Bagnoli si fermavano presso la zona pip e si può immagginare la ressa che si è creato abbiamo dovuto far intervenire i vigili, non parliamo poi dei prezzi dei venditori di prodotti tipici, Come mai un pezzo di pane pagato il sabato mattina 1,80 euro è la domenica 2,50 euro? non parliamo dei primi il minimo costo è di euro 3,50,i soldi che paghi ad un ristorante seduto comodamente, 4 pezzettini di polenta 4 euro e mi fermo qui anzi no la fontanina nella traversa adiacente alla piazza principale il sabato si poteva bere la domenica diventa non potabile,Come mai visto che le castagne sono un prodotto locale hanno un costo che varia da dai 3 a 5 euro quando in altre simili sagre il costo varia dai 2 ai 3,50 euro? avete organizzato una sagra per spennare i turisti chiaramente questa mail la farò girare per i vari forum dedicati ai camperisti perchè tutti devono sapere il trattamento che ci avete riservato la ringrazio per il disagio psicologico che ci avete creato Giovanni Caiazzo >
> CONDIVIDO IN PIENO. NON PIU' DI QUALCHE ORETTA FA SCRIVEVO SUI DISAGI E SU COME ERAVAMO STATI TRATTATI PUR AVENDO CONTRIBUITO IN MODO SIGNIFICATIVO ALLE CASSE DI QUELLA COMUNITA',MA CIO' CHE AVEVO MANIFESTATO IN MODO CIVILE SU QUESTO FORUM VENIVA CANCELLATO DA PARTE DEI MODERATORI FORSE PER "CENSURA" ?id="green">id="size4">id="green">id="size4">

Modificato da profros il 01/11/2009 alle 22:46:22
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 01/11/2009 alle: 22:49:52
CONDIVIDO IN PIENO. NON PIU' DI QUALCHE ORETTA FA SCRIVEVO SUI DISAGI E SU COME ERAVAMO STATI TRATTATI PUR AVENDO CONTRIBUITO IN MODO SIGNIFICATIVO ALLE CASSE DI QUELLA COMUNITA',MA CIO' CHE AVEVO MANIFESTATO IN MODO CIVILE SU QUESTO FORUM VENIVA CANCELLATO DA PARTE DEI MODERATORI FORSE PER "CENSURA" ? mi dispiacerebbe molto se il col mi cancellano il post, significherebbe che in questo paese non si possono contestare i soprusi civilmenteid="purple">id="size4">

Modificato da giovanni55 il 01/11/2009 alle 22:51:27
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 01/11/2009 alle: 23:06:01
quote: mi dispiacerebbe molto se il col mi cancellano il post, significherebbe che in questo paese non si possono contestare i soprusi civilmente -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - giovanni55 on 01 >
> EPPURE!id="size5">
salvio
salvio
-
Inserito il 01/11/2009 alle: 23:20:39
ciao
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 01/11/2009  17:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao anche io sono di caivano, sara' x la prossima volta !!!
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 02/11/2009 alle: 09:36:32
su gruppi post foto bagnoli irpinoid="navy">id="size5">
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 02/11/2009 alle: 09:41:54
inviata alla proloco la sera stessa della domenica id="red">id="size2"> Gentilissimo presidente della proloco di Bagnoli Irpino le scrivo a nome di un gruppo di camperisti che ha partecipato alla sagra del tartufo e della castagna .Siamo arrivati venerdi pomeriggio ed essendo l’area pip completamente al buio ci siamo recati ,su indicazione di una vigilessa,(lungo la strada non vi era nessun cartello per indicare dove parcheggiare) nei pressi del campo di calcio e dopo telefonate intercorse con il vostro ufficio e dopo circa un ora è venuto il custode del campo, che ci ha aperto i cancelli e ci ha fatto parcheggiare provvisoriamente nel campo , dicendo che il mattino dovevamo spostarci nell’are a pip adducendo motivi di sicurezza e di responsabilità!!!!!(così riferito telefonicamente dalla signora responsabile dei vigili) Il mattino dopo ci siamo spostati nell’are PIP con pochi posti dove parcheggiare ,(a detta di un vostro responsabile poteva ospitare 300 camper ma ne entravano meno della metà e sistemati sul marciapiede) già piena e insufficiente a ospitare tutti ,tanto è vero che molti si sono recati sul laceno. L’area pip come lei ben sà è una zona industriale dismessa certamente non sicura e non adatta al parcheggio ,in quanto nell’ area vi sono tombini aperti , tubi di plastica affioranti , pericolose costruzioni costruite a metà , senza un vigile o responsabile della sicurezza che controllasse il numeroso traffico, tanto è vero che son dovuti poi intervenire perché chiamati , senza un contenitore della spazzatura . Per il trasporto in centro c’era una navetta (insufficiente visto che nelle aree adibite,laceno e pip c’erano numerosi camper ,auto e pullman) sempre piena e si viaggiava,fortunatamente per un breve tratto, stretti come sardine a discapito della sicurezza !!!.Allora gentilissimo presidente mi chiedo a cosa è dovuta la pessima organizzazione? perché i suoi collaboratori danno disposizioni discordanti visto che successivamente nel campo sportivo vi erano parcheggiati numerosi camper ? i motivi di sicurezza la responsabilità sono magicamente spariti? Gentilissimo presidente chi controlla i prezzi dei venditori di prodotti tipici? Come mai un pezzo di pane pagato il venerdì 1,80 euro è lievitato il sabato a 2,50 euro? Come mai visto che le castagne sono un prodotto tipico hanno un costo che varia da dai 3 a 5 euro quando in altre simili sagre il costo varia dai 2 ai 3,50 euro? Gentilissimo presidente nel salutarla mi permetto di ringraziare tramite lei i responsabili dello stand del ruwanda ,dove si è mangiato veramente bene (in qualche altro no) a prezzi accettabili e volentieri spesi visto la finalità ,gli infaticabili addetti alla cottura delle castagne e alla distribuzione del tronco . cirodeno@email.itid="size4"> id="navy">

Modificato da shiraz il 02/11/2009 alle 09:48:47
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 02/11/2009 alle: 10:12:50
All.mo Presidente della pro-loco di Bagnoli Irpino vista le lamentele lette sul sito Camper on Line da parte di alcuni partecipanti dell'ultima sagra da voi svolta,lamentele fatte da amici camperisti che conosco di persona quindi persone abbituate alle piu' disparate situazioni. Mi preggio e consola di non aver partecipato alla vostra "falsa sagra",e' tanto meno vi partecipero in futuro visto come veniamo trattati noi camperisti. In ultimo vi volevo dare un consiglio spassionato,se vi capita visitate la sagra del maialino che si svolge in provincia di Benevento,vi sara' di insegnamento come devono essere trattati i camperisti,visto che quando usciamo con i nostri bestioni portiamo soldi alle citta ospitanti. fumo1966@hotmail.it
16
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 02/11/2009 alle: 10:36:28
buongirno a tutti i cc,scritto anke io alla proloco di bagnoli irpino,x la loro scarsa organizzazione nella sosta e nel servizio navetta,e dei prezzi dei prodotti tipici alle stelle,un misero assagio di grappa al tartufo o amaro al tartufo un euro[:(][:(]allora tutto questo serve solo per riempire le casse del comune[?][?][?][:(!][:(!][:id="size3">id="purple">id="Comic Sans MS">(!]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 02/11/2009 alle: 19:18:49
CREDO CHE MOLTI DI NOI ORMAI HANNO STESO UN VELO PIETOSO SULLA SAGRA DI BAGNOLI. SPERO CHE PER L'EDIZIONE 2010 MOLTE MIGLIAIA DI PERSONE GIUNTE CON IL CAMPER DISERTERANNO QUELLA "SAGRA" DIRIGENDOSI DOVE I CAMPERISTI (E NON SOLO) ,SARANNO ACCOLTI CON PIU' RISPETTO. IO STESSO IERI MATTINA IN COMPAGNIA DI ALTRI QUATTRO EQUIPAGGI MI RECAI PRESSO LA SEDE DELLA PROLOCO DIMOSTRANDO TUTTO IL DISAPPUTO SULL'ORGANIZZAZIONE E SOPRATTUTTO PER LA GROSSA DIFFICOLTA' A RAGGIUNGERE IL PAESE IN QUANTO LA NAVETTA ERA UNA SOLA E LA QUANTITA'DI PERSONE ERA MASSICCIA. DA DOVE ERAVAMO STATI CONFINATI CON IL CAMPER LA DISTANZA DAL PAESE ERA TANTA PER CUI SI ERA COSTRETTI AD USARE PER FORZA LA NAVETTA;NAVETTA CHE DOMENICA MATTINA HA FATTO ATTENDERE LE PERSONE (ADULTI, ANZIANI E BAMBINI) ALL'ADDIACCIO PER OLTRE UN ORA E QUINDICI MINUTI. NON VI DICO L'ASSALTO ALLA DILIGENZA. LA SERA PRECEDENTE QUANDO NELLE ORE DI PIU'AFFLUENZA ERA E DOVEVA ESSERE PREVISTA QUANTO MENO UN ALTRA NAVETTA IL PROBLEMA ERA ANCORA PEGGIORE.[:(!][V]

Modificato da profros il 02/11/2009 alle 19:24:29
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 02/11/2009 alle: 19:27:53
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 01/11/2009  22:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A titolo informativo, anche se le è già stato comunicato privatamente, precisiamo che il topic è stato semplicemente spostato e non cancellato, in questi casi, oltre a controllare la posta dove arriva la notifica automatica di spostamento, basta entrare nel proprio profilo ed è possibile verificare all'istante se il topic è ancora presente in lista o no. Il Team di Moderazioneid="navy">
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 02/11/2009 alle: 19:43:23
quote:A titolo informativo, anche se le è già stato comunicato privatamente, precisiamo che il topic è stato semplicemente spostato e non cancellato, in questi casi, oltre a controllare la posta dove arriva la notifica automatica di spostamento, basta entrare nel proprio profilo ed è possibile verificare all'istante se il topic è ancora presente in lista o no. Il Team di Moderazione >
> OK! GRAZIE DELLA PRECISAZIONE.
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 02/11/2009 alle: 20:33:23
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 02/11/2009  19:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Profros credo che stavamo insieme la mattina quando il pulman delle gite ci ha scaricato tanti ragazzi devo dire educatissimi ma che ci ha precluso la partenza, anche io sono andato a fare la rimostranze presso la pro loco,sicuramente il mio gruppo il prossimo anno non parteciperàid="purple">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 02/11/2009 alle: 20:35:41
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 02/11/2009  19:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie col mi sembrava strano, credo che anche a voi faccia piacere la contestazione fatta in modo civile senza offendere nessunoid="purple">id="size5">

Modificato da giovanni55 il 02/11/2009 alle 20:36:40
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 03/11/2009 alle: 12:43:14
quote:inviati - 02/11/2009 : 20:35:41 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 02/11/2009 19:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- grazie col mi sembrava strano, credo che anche a voi faccia piacere la contestazione fatta in modo civile senza offendere nessuno >
> quoto al 100%id="size6">
16
Gelardi70
Gelardi70
30/10/2009 1
Inserito il 03/11/2009 alle: 17:52:36
salve a tutti,siamo stati alla fiera bellissimo ,pero mi ha deluso l organizzazione della navetta , una sola per piu di 150 equipaggi ,non solo c erano anche auto e pulman turistici che si servivano del servizio ,troppa gente ci dovevano stare piu navette. CI sentiamo all prossimo evento ,buoni km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link