http://www.comune.melfi.pz.it/u...
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 17/10/2013 22:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK: ti ringrazio, ma - vedendo le foto - credo di aver capito dove dovrò dirigermi !
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 21/10/2013 08:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E, infatti, io ho riscontrato gli stessi comportamenti, pur avendo sostato al parcheggio del Palazzetto dello Sport, che è molto più grande e dove si stava un po' più larghi (vedi post che ho aperto nella sezione "comportamenti"). Ho fatto un salto a piedi per vedere quello del Municipio ed ho visto che lì si stava proprio come le sardine ! Comunque, la sagra non è stata male, anche se mi aspettavo un po' di più, per come mi era stata descritta. Sarà che io non amo le castagne, ma era quasi tutto a base di castagne ! E poi, come spesso accade nelle sagre un po' troppo rinomate, c'erano prezzi davvero assurdi: 3 euro per una fettina di pane con un pezzetto di caciocavallo sciolto sulla brace ! Io, vista anche la situazione caotica che c'era negli stands, ho preferito andare in un ristorante, dove - peraltro - avevano prezzi davvero concorrenziali. Su consiglio di una persona del luogo, sabato sera ho cenato in un locale dove con 20 euro a persona, tutto compreso, abbiamo mangiato a crepapelle. Per domenica avevamo prenotato in un altro ristorante di fronte al Palasport, ma abbiamo dovuto annullare la prenotazione perché eravamo ancora troppo sazi (anche qui 20 euro a persona, però con menù fisso). Mi spiace che in certi stands ne approfittino così tanto, perché credo che alla fine la gente comincerà ad andare sempre meno a queste sagre. L'hanno scorso a Brindisi di Montagna ho trovato la stessa situazione di prezzi (oltre ad una pessima organizzazione), tant'è che difficilmente ci tornerò più ! Comunque, non sono molto d'accordo con chi mi aveva detto che quella di Melfi era meglio di quella di Rapolla: a me l'anno scorso quella di Rapolla è piaciuta tantissimo (sarà stato anche per la location e per la varietà di espositori !).
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 21/10/2013 08:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sicignano, eravamo in sosta al parcheggio degli impianti sportivi[;)] man mano (a partire da venerdi) che arrivavano i nostri equipaggi ci siamo sistemati tutti lì; il parcheggio per meta era in pendenza[B)] Poco male [;)] ci siamo adattati. le sera del sabato, arrivano due equipaggi estranei al gruppo è si piazzano in cima al parcheggio impedendo l'uscita a tutti gli altri mezzi [8)] anche li non sono mancate messe in moto mattutine, generatori puzzolenti, barbecue a gas, parabole volanti.[B)] Naturalmente nesuno dei nostri equipaggi, nonostante siano equipaggiati di tutto, [:D] si è permesso di tirare fuori qualcosa.[^] é che quando uno non ci arriva non ci arriva [B)][B)][B)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto