http://www.sagradellaseppia.it/
noi è da qualche anno che andiamo, be praticamnete siamo di casa. Pinarella è anche la nostra destinazione estiva del week end, abitiamo a pochi km, ma principalmente questa data segna la fina della stagione invernale e l'imminente inizio della stagione estiva. A parte questo si magia bene e si spende il giusto, anche se la domenica entrare nello stand è un impresa. Noi anno scorso per evitare la fila lo abbiamo preso da asporto e lo abbiamo consumato nel camper. Ci vediamo la. non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di domingo inserito in data 07/03/2013 21:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 07/03/2013 21:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente si[;)] ci sarò quasi sicuramente[:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 09/03/2013 12:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi arriviamo sabato pomeriggio, tu quando pensi di arrivare[?] non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 09/03/2013 20:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso sabato mattina,l'unico dubbio è la vacanza Pasquale a pochissima distanza. Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/03/2013 21:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 14/03/2013 20:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea[:D]ti rispondo io domenica 17 Marzo c'è pesce in festa con tutto il contorno di stand lungo il porto canale e alla colonia dell'Agip a Valverde poi dal 20/24 marzo c'è la festa della seppia a Pinarella forse ci dovremmo essere vediamo ciao[;)][;)][;)][;)][:D] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 14/03/2013 09:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facciamo una breve sosta a Mirabilandia,poi Venezia,Brussa,Bassano siamo in 4/5 venite anche voi? Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 15/03/2013 20:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 16/03/2013 20:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao più che volentieri,per adesso siamo 4 camper tutti con bambini dai 3 hai 10 anni,Venezia si pensava di fare una sola giornata poi proseguire per la Brussa,ma sarà un piacere incontrarvi,anche voi con bambini?se vuoi ci puoi seguire su gruppi Ragazzi Senza Confini[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 18/03/2013 09:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che la Colonia Agip abbia a che fare con la Festa del Pesce Azzurro organizzata da Cesenatico mentre la Sagra della Seppia è organizzata dal Comune di Cervia Pinarella. In merito alla qualità e riferendomi al mio passato debbo dire che a Cesenatico mi sono sempre trovato bene anche perchè c'è una vasta scelta di piatti tra i vari ristoratori presenti alla manifestazione. Circa i prezzi ricordo che l'incasso dovrebbe essere devoluto alla Croce Rossa Italiana. Dario