CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

sagra tartufo a san miniato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:15:47
ciao...qualcuno ci va?o ha notizie? grazie davvero...[:)] [:D][^][:p][:)]
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:28:25
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che oggi sia l'ultimo giorno. Mi sembra che sia iniziata il WE 8/9 nov a San Miniato basso e poi gli altri due WE, ovvero il 15/16 e 22/23 in San Miniato (alto). Domani, se ti interessa, posso dirti di più, chiedo ad alcuni clienti che espongono. E comunque domenica scorsa è stato un "macello" da quello che mi hanno detto [xx(] Salutoni. Carlo. [:)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:59:02
sul sito ho letto che c'è anche il we prox...[:0] cmq dammi info... se ne hai anche su AA e agriturismo in zona.. grazie[:D] [:D][^][:p][:)]
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 23/11/2008 alle: 21:45:21
[:)]Ok! Quanti giorni pensi di stare? A San Miniato basso trovi solo 2 CS (uno comunale e l'altro nel nuovo distributore SHELL aperto un mese fa sulla circonvallazione, ed alcuni parcheggi dove puoi anche sostare per la notte, visto che molti ci parcheggiano i loro camper in pianta stabile. Agriturismo ce ne sono diversi, non dovrebbero avere CS ed elettricità perchè mi sembra che il comune di San Miniato non dia permessi in tal senso (almeno fino a poco tempo fa) di conseguenza, al limite, ti fanno pernottare e ti danno vitto (visto che l'alloggio te lo porti da casa [:D]). Posso provare a contattarne due che conosco, uno poco fuori San Miniato dalla parte alta, un altro nelle campagne e colline molto fuori paese. Domani sera ti aggiornerò molto volentieri. Salutoni. Carlo [:)] Ps: okkio al tartufo! Leggende metropolitane dicono che ce ne siano di tutti i COLORI! [^]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:15:48
stiamo pochissimo,praticamente è una scusa x muovere il camper che altrimente starebbe fermo fino a Natale... arrivo sabato pomeriggio,partenza domenica a pranzo perchè alle 16 dobbiamo essere Genova... seconde te la fiera è carina?i posti sono caratteristici?consigliaci quello che puoi,domani sera ti leggiamo...grazie!!!!!!!! [:D][^][:p][:)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:17:43
Oooohh! Eccomi qua finalmente. Scusa il ritardo. [:)] Allora, ecco alcune info. [:p] Come già sapevi meglio di me che ci lavoro[:I], domenica è l'ultima giornata tartufesca. Iniziamo dall'arrivo: consiglio spassionato, ma credo anche forzato, devi parcheggiare a San Miniato basso. Esci dalla FIPILI a San Miniato, giri a dx e poi alla rotonda prendi la 3a uscita, passi davanti al PAM ed arrivi ad un semaforo. Se ti fermi al rosso e sei il primo della fila, alla tua dx, nell'agnolo, c'è il CS comunale nella piazza dietro all'edicola (Piazza Impastato, mi sembra). Lì, ritengo tu possa sostare anche per la notte oltre che di giorno se c'è posto. (Ah, oggi il pozzetto sembrava intasato) [xx(] Da San Miniato basso c'è il bus navetta che porta su in centro (San Miniato Alto). Altro CS, in via Capitini, nel distributore Shell, a circa un km proseguendo sulla stessa strada. Per l'agriturismo, ho chiesto al titolare di quello più vicino e papabile (Az. Agr. Marrucola, via Calenzano 42 San Miniato - 0571 418306) e mi ha detto che per la notte non ci sono problemi se fai un pasto (cena o pranzo) la sosta è gratuita. Dice che lo ha rifatto per degli ospiti che avevano amici camperisti al seguito, altrimenti non è organizzato per tale servizio. Lui ha uno stand e dice che ci va a piedi, in centro. Anche per tutto il macello di gente ed auto che c'è. Ora, sarà che sono comodone e la sera a buietto col freddo preferisco starmene al calduccio il prima possibile, ma per me la passeggiata sarebbe un tantino lunghetta!!! (Se ripenso a Jesolo lo scorso anno il 28 dic ... brrrrrrrrrrrrr) A questo punto cosa ti posso dire di San Miniato... paesino abbatanza carino, c'è da vedere la rocca, la rocca, la rocca [:D], girare per le stradine tra gli stand ad annusare l'odore del "gas" emanato da queste "patate" [:D][:D]. Insomma, qualche ora ce la passi bene, e dopo qualche acquisto, tipo salame al tartufo, lardo al tartufo, burro al tartufo, etc etc al tartufo, hai già passato una buona parte del tuo budget di tempo. Per quanto riguarda i dintorni, in Toscana avresti di che sbizzarrirti, ma ci vorrebbe un po' più di tempo. Intanto valuta quello che ti ho scritto, rimango a disposizione per poterti guidare meglio, io non ci sarò questo WE, però fino a venerdì ti posso scrivere la Divina Commedia [:D] Un salutone, fammi sapere tu di cosa hai bisogno. Ciao. Carlo. [:)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 24/11/2008 alle: 23:19:34
sei veramente gentile...le tue informazioni sono dettagliate ed esaurienti...spero che prima o poi... una mano lavi l'altra...[;)][:D] se si decide di partire,ti diremo com'è andata...[:)] grazie!!! se avremo bisogno di altre info prima di venerdì ci rileggiamo qui!!! [:D][^][:p][:)][:X]
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:43:35
Bene! Fatemi sapere. Poi, sicuramente per poter girare in Liguria ci vogliono delle belle dritte, e allora .... ricorrerò alle vostre di indicazioni [:)] E' stato un piacere, e comunque .... ancora a disposizione! P.s.: se doveste decidere per l'agriturismo, quando telefonate, chiedete quale strada consigliano per arrivarci perchè, probabilmente, da San Miniato (alto) da una certa ora non si passa. Saluti e buoni km per "sgranchire" il camper [:D] Carlo
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 30/11/2008 alle: 13:12:44
[:(][:(] sabato bloccati dalla neve[:(][:(][:(] niente sagra...un grazie x le info,che conserveremo x il prox anno,sperando che vada meglio[:(][:(][:(] saluti a tutti...buoni km...[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 30/11/2008 alle: 16:34:11
Ci va mio figlio stasera a me non piace il tartufo
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 30/11/2008 alle: 17:32:51
[:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:D][^][:p][:)][:X]
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 01/12/2008 alle: 22:17:27
Ciao! [:)] Immaginavo potesse succedere, con questo tempaccio [8D][:D] Ho pensato a voi sia sabato [xx(] che domenica [:(] Meno male che non siete partiti, sarebbero stati km buttati via. Salutoni e se avete bisogno ... eccoci qua! Bussate e vi sarà aperto [:)] Ciao. Carlo.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:10:44
grazie[:(][:(][:(] se hai bisogno x info Genova...fai un fischio!!![;)][:D] a presto!!! [:D][^][:p][:)][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link