CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Salerno - Luci d'artista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 26
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 13/12/2010 alle: 13:15:58
Un grazie al Salerno camper club in primis al sig Carmine per la sua disponibilita' che ci ha permesso in due giorni di conoscere cose nuove nel visitare una bella citta' come Salerno. Un ringraziamento allo staf tecnico del comune che ha concesso il permesso di farci parcheggiare in centro citta',un gesto che possa essere preso in considerazione da altri Sindaci . Grazie e certo che ritorneremo.
19
Eolo94
Eolo94
17/09/2006 262
Inserito il 14/12/2010 alle: 20:43:39
Non si possono non condividere i complimenti all'Amministrazione Comunale, per le magiche atmosfere della città, e al Salerno Camper Club, per aver organizzato e gestito eccellentemente, nell'ultimo weekend, l'incontro dei turisti in camper. Felice 2011 id="Times New Roman">id="size4">
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 16/12/2010 alle: 14:34:25
salve a tutti, salendo salendo andremo sempre più in sù pino
17
adriawin
adriawin
04/10/2008 151
Inserito il 19/12/2010 alle: 07:37:41
Grazie per le piacevoli giornate trascorse a Salerno[:)]e avevamo proprio bisogno "viviamo a Napoli"[:(] tutto organizzato in modo semplice e libero tranquillità ed educazione in effetti chiediamo ad un comune cose semplici un luogo dove sostare e dove lasciare il ns. veicolo. Per la brevità del soggiorno nessun problema di carico e scarico ma forse sarebbe opportuno provvedere perchè questa città è la porta della costiera amlfitana raggiungibile con i trasporti pubblici. Segnalo che a Cava dei tirreni l'ottima area di sosta dotata di camper service è fuori uso da tempo. Grazie ancora i donadoni
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
16
Salerno Camper Club
Salerno Camp...
07/03/2010 59
Inserito il 20/12/2010 alle: 19:00:10
”Incontro turistico in camper” Luci d’artista. Salerno 11-12 dicembre 2010. Sento il dovere di esternare un vero, grande e sincero ringraziamento a tutti i turisti giunti a Salerno in camper nell’ultimo fine settimana, in occasione dell’incontro organizzato dal Salerno Camper Club per far conoscere e condividere la storia e le bellezze della città insieme alle sue “Luci d’artista 2010/2011”. Il ringraziamento non riguarda solo gli apprezzamenti che molti di voi hanno fatto, verbalmente durante l’incontro e successivamente per email, all’associazione che mi onoro di presiedere e alla mia stessa persona per l’accoglienza ricevuta e per la qualità di tutta l’organizzazione ma anche la circostanza di aver colto in essi il vostro compiacimento di essere trattati da “turisti”, particolari turisti: turisti che si muovono in camper. Non a caso il Salerno Camper Club vi ha invitato ad un “Incontro turistico in camper” e non ad un “raduno”; infatti tra gli obbiettivi di questa associazione vi è anche quello di sottolineare in ogni sede e in ogni occasione che il nostro è comunque una forma di turismo di cui conosciamo ancora solo in pochi le positive caratteristiche e che spesso viene messo in cattiva luce da pregiudizi, interessi e, a volte, da comportamenti sbagliati degli stessi protagonisti. La vostra partecipazione ordinata ed attenta è stato un esempio ed una prova della bontà di questo turismo e, quindi, un messaggio ed un incentivo per le amministrazioni interessate ad attrezzare i giusti spazi nei posti giusti per accoglierci con rispetto e dignità. Ben altra cosa, pertanto, rispetto ai “raduni per camperisti” che, pur legittimamente, vengono proposti sempre più spesso a scopo di lucro e a somiglianza di un villaggio vacanze (itinerante nei casi migliori). Il risalto positivo che una manifestazione come questa ha suscitato anche sulla stampa non specializzata ci deve far capire che i tempi sono maturi affinchè i turisti in camper possano essere protagonisti nei cosiddetti “tavoli tecnici” dove si affrontano i problemi del turismo in generale. Il Salerno Camper Club auspica, pertanto, che le associazioni che si ritrovano sulle convinzioni e sugli obiettivi su accennati trovino la necessaria unitarietà per lavorare insieme senza pensare ad eventuali rendite di posizione o a piccoli e ridicoli poteri personali. L’atteggiamento e il comportamento di Voi tutti lascia ben sperare per il futuro. Colgo l’occasione per porgerVi, unitamente a tutti i soci del Salerno Camper Club. i più cordiali auguri di un Buon Natale e di un Felice Anno. Carmine Noschese
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 25/12/2010 alle: 08:43:20
Dai Camperisti Campani.[;)]id="size6">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Oggi alle 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Oggi alle 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Oggi alle 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Oggi alle 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
Ieri alle: 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
Ieri alle: 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Ieri alle: 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link