CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Salone del camper... rivogliamo Rimini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 241
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 21/09/2010 alle: 16:32:32
Visto che ho letto che Parma è la seconda fiera più importante del vecchio Continente per i V.R., beh vi dico che la prima, Dussendorf, ci da 8 giri di distacco pronti-via!! Quella è una fiera completa. Parma è un mercato rionale al confronto. wolf68
vittorio1976
vittorio1976
-
Inserito il 21/09/2010 alle: 16:35:47
STRAQUOTO....la nostra è una fiera provinciale con un sacco di provincialotti che visitandola hanno deciso di saccheggiare i camper.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 21/09/2010  16:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Pravet
Pravet
-
Inserito il 21/09/2010 alle: 19:18:49
Riguardo al Caravan Salon di Dusseldorf avevo gia parlato precedentemente. Ripeto, quella sì che è una vera fiera[;)] Parcheggi a 15 euro con elettricità, CS, bagni e doccie calde gratis puliti 3 volte al giorno, personale che quando arrivi al CS fa tutto lui, te non devi far niente. E poi hai la possibilità di prenotare mangiare e te lo portano in piazzola gratuitamente. Poi la fiera è veramnente grande e bella, lì si che vengono portate tutte le gamme. Credo che Hobby esponga qualcosa come 70 mezzi... Davvero incredibile se consideriamo che ci sono qualcosa come 300 marchi di camper presenti. Poi c'è addirittura un padiglione riservato ai camper esclusivi... Che meraviglia...[^]
celso48
celso48
-
Inserito il 21/09/2010 alle: 21:26:31
quote:Risposta al messaggio di gptar inserito in data 21/09/2010  14:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ho semplicemente riportato quello che è dichiarato in questo sito sul salone del camper.Io non lo ho certamente contati anche perchè proprio non c'ero. Scusa se mi sono permesso. ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
celso48
celso48
-
Inserito il 21/09/2010 alle: 21:28:52
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 21/09/2010  16:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ho usato la formattazione concessa.Ulteriori chiarimenti specifici mi aiuteranno a capire quanto.Grazieid="size2">
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 21/09/2010 alle: 22:08:42
quote:Risposta al messaggio di celso48 inserito in data 21/09/2010  21:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Art.6 del Regolamento "- Evitare l’abuso di caratteri in grassetto, di colori o di altre forme di evidenziazione che rendono il testo meno leggibile." Benchè sia disponibile un'ampia gamma di scelte, riteniamo preferibile che queste si utilizzino in Topic prettamente ludici, per tutti gli altri è concesso scostarsi dalla normale formattazione ma senza esagerare. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazione id="red">
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 22/09/2010 alle: 08:36:54
quote:Risposta al messaggio di celso48 inserito in data 21/09/2010  21:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa fammi capire bene, hai fatto tutta questa polemica e poi neanche sei stato al Salone? Spero di aver capito male o che tu abbia sbagliato a scrivere. Poi sarei io il partigiano fazioso?[:0]
vittorio1976
vittorio1976
-
Inserito il 22/09/2010 alle: 11:42:28
Ma cos'è il teatro dell'assurdo di Beckett? Fai parte del cast di Aspettando Godot?Si difende una cosa alla morte e non la si è nemmeno vissuta? Spero anche io di aver capito male altrimenti mi dispiace per te Celso ma sembri proprio fazioso per interessi personali.
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 22/09/2010 alle: 13:04:07
Sono giorni che mi leggo tutti i post sulla fiera, ormai stiamo toccando il fondo mi sembra. Premessa: a me rimini o parma frega poco: stò nel mezzo, a bologna. Premessa 2: io non ci sono andato a parma. che però per questo motivo non si possa poi esprimere un parere è fuori dal mondo, addirittura essere tacciati di faziosità quando ci sono persone che portano avanti da giorni una loro personale crociata (per ottenere che poi?) contro la fiera: e non è faziosità questa? Charlie77, ho letto in un tuo post che ti sei firmato Giancarlo, sarai mica lo stesso che ieri nel giro di un'ora ha messo 4 post nella pagina di facebook della fiera per contestarla? considerando anche tutti gli interventi qui devi proprio viverla male questa cosa, ma nessuno è venuto a dirti di smetterla mi sembra, invece ci si sente in diritto di farlo verso gli altri. Non sono andato alla fiera, e allora? ho un mucchio di amici camperisti che ci sono stati in modalità, trasporti, giorni e orari diversi tutta la settimana e mi hanno raccontato. Quindi sono informato almeno quanto te, probabilmente meglio, su quello che è stata: e non potrei esprimere un mio parere? E non può farlo COL? ma stiamo scherzando? Se devo scegliere un parere è proprio quello di COL, professionisti dell'informazione del settore, che tengo per buono. Perchè? conosco, come tantissimi altri qui su Col, Paolo Bertino, seguo da anni (come puoi vedere dalla data della mia iscrizione) COL e senza perdermi in inutili elogi, so che è lontano anni luce dalle critiche che ha ricevuto e so di potermi aspettare da lui un'opinione serena, obiettiva ed equilibrata e la accetto con fiducia. E non tirate in ballo interessi di parte: se veramente ci fossero interessi da proteggere avresti potuto scrivere, avreste potuto leggere, post su post (specie il primo w-e) di persone scontente che spesso hanno scritto denigrazioni al limite dell'offesa? ma quando mai? un sito ammanigliato con la fiera avrebbe permesso tutto ciò? è un ragionamento lineare e semplice da seguire credo. Detto questo, vai tranquillo per la tua strada con i miei migliori auguri, mi piacerebbe però che dopo aver approfittato per giorni della libertà di scrivere sui forum quello che meglio pareva, si avesse il buon gusto di non scagliarsi contro altri che sfruttano la stessa libertà. Naturalmente tutto questo senza rancore o cattiveria, ma con il cuore in mano ecc. ecc. e tutte le consuete formule per evitare di essere vittime di macumba e maledizioni varie... Valerio

Modificato da vapoluz il 22/09/2010 alle 13:08:16
vittorio1976
vittorio1976
-
Inserito il 22/09/2010 alle: 13:13:53
Come quelli di COL dicono si può criticare Parma per farla cresere in qualitrà si può anche criticare COL per farlo crescere in qualità.Bla bla bla bla bla....criticare chi esprime il proprio pensiero cercando di difenderne altri che esprimo il loro è un compito arduo...Godot deve ancora arrivare.Col deve essere scevro da critiche?
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 22/09/2010  13:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 22/09/2010 alle: 13:22:13
Non girare la frittata. COL è stato criticato. Ma non è quello che ho detto io, è "COL non si può esprimere" che proprio è fuori dal mondo. Quanto a stò Godot, quando scriverà qui risponderò anche a lui, altrimenti non mi interessa... Valerio
vittorio1976
vittorio1976
-
Inserito il 22/09/2010 alle: 13:27:36
COL è criticabile come chiunque e non per forza deve esser difeso o meglio penso siano capaci di farlo da soli!Sostengo anche io che criticare una cosa basandosi sul sentito dire e non avendola vissuta è quanto meno bizzarro.Guarda quando Godot arriverà ti informo cosi gli puoi scrivere [:D] anche se dubito arriverà mai!
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 22/09/2010  13:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da vittorio1976 il 22/09/2010 alle 13:30:50
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 22/09/2010 alle: 14:20:22
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 22/09/2010  13:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si sono io e come vedi non mi nascondo dietro ad un nick. Cmq il tuo intervento è proprio fuori luogo perchè non mi sono scagliato su nessuno, ho solo espresso opinioni personali. Per quanto riguarda COL ho solo detto che (sempre secondo me) sarebbe stato meglio che il giudizio fosse espresso singolarmente e non usando il nick del sito perchè sempre di opinioni personali stiamo parlando, quindi...non vedo niente di strano, poi posso essere smentito ma con calma e tranquillità. Poi francamente credo che Paolo non abbia bisogno di avvocati difensori perciò lascia rispondere lui, come tra l'altro ha già fatto in maniera educata e soprattutto misurata. Nel tuo intervento leggo tra le righe astio, sembra che ti sei piccato leggendo i miei commenti, mi spiace ma non credo che dipenda da me perchè io ho, ribadisco, espresso sempre opinioni a cui eventualmente si può controbattere. E lo farò sempre, sia qui che su facebook, almeno fino a che potrò farlo con serenità. Parli tu di libertà di parola quando mi accusi di averne addirittura approfittato? In che senso scusa, sei tu il depositario della misura della mia libertà di scrivere su questo forum? Lasciamo perdere, ulteriori commenti sono inutili, è meglio che chiuda qui con l'argomento fiera perchè tanto alla fine a me non ne viene niente in tasca, non sò gli altri....[;)]
vittorio1976
vittorio1976
-
Inserito il 22/09/2010 alle: 14:27:51
E intanto Godot non arriva.....
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 22/09/2010  14:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 22/09/2010 alle: 14:37:07
Godot fa sapere, tramite me, che sta da Beckett, e in quanto ad assurdo già siamo messi bene così, quindi dice di non aspettarlo. Vediamo se con questa battuta possiamo interrompere una discesa della discussione verso i personalismi che non interessano a nessuno? Grazie. Quanto ai suggerimenti per migliorare, che non mancano e di cui tutti abbiamo tanto bisogno, ciascuno cerchi di scegliere quelli giusti e dimostri di saperli apprezzare.
vittorio1976
vittorio1976
-
Inserito il 22/09/2010 alle: 14:47:28
Godot è arrivato e come sempre dice ...questo lo puoi dire ...questo no...questo non si fa questo invece si....e che barba non si può nemmeno discutere. Se uno non è interessato non aprirà il forum e si dedicherà ad altro. Che bacchettoni che siete diventati. Non ho fatto battute volgari se poi non vengono capite non è colpa mia!( avrete mica cercato Godot su internet per scomodare Beckett? Ovviamente scherzo e mi attendo la nuova romanzina)...
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 22/09/2010 alle: 17:20:25
quote:Risposta al messaggio di vittorio1976 inserito in data 22/09/2010  14:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vittò, benvenuto tra quelli che ogni tanto ricevono una ripassatina alle ossa (ovviamente metaforica) per aver espresso con vigore, ma sempre nei limiti dell'educazione e del rispetto delle idee altrui, pensieri difformi e a volte contrastanti con interessi altrui. Adesso siamo in 2 a ricevere la ramanzina... Io ci sono ormai abituato. Tu ti abituerai presto... Mal comune mezzo gaudio[:D][:D][:D][:D][:D] Wolf68[:)][:)][:)][:)][:)]
17
fortez
fortez
15/03/2008 3
Inserito il 22/09/2010 alle: 22:07:25
[xx(]Delusione, rabbia, smarrimento, percorsi incomprensibili, stand irraggiungibili, caos, mancanza di servizi, code all'ingresso, code ai bagni-sporchi-, code per un caffè, confusione totale, passaggi tra un capannone ed un altro incomprensibili, espositori e relativi venditori estraniati, livello delle esposizioni e degli accessori mai stato così misero, prosciutto crudo irraggiungibile per quanto lo stand sia stato caratteristico, e fuori dalla fiera....deserto. almeno a Rimini la famiglia poteva tranquillamente passarsi una bella giornata al mare o in camping. Morale: arrivo zona fiera 8.10, ricerca park, entrati ore 9.45 in fiera, usciti da fiera e ritorno a casa ore 13.20, speso euro 2 per caffè delle ore 10.Una massacrata. Prossimo anno Parma per me può chiudere.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 22/09/2010 alle: 22:37:24
quote:Risposta al messaggio di fortez inserito in data 22/09/2010  22:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mahhh [:D] è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario... Io sinceramente, tutte queste arrabbiature o disagi non li ho trovati, persino i bagni puliti ho trovato![:D][:D], certo era martedì, ma gli stands non è che gli altri giorni fossero in posti diversi[:D], ho visto ciò che volevo vedere, ho parcheggiato vicinissimo all'ingresso nord ,sono uscito e rientrato in pochi minuti, a parte quel locale semiimprovvisato dove erano sistemati parte degli accessori il resto mi è sembrato nella norma per una fiera. Certo esteticamente i padiglioni di Rimini erano un'altra cosa , ma non sono andato a vedere le strutture create da architetti ma dei veicoli da campeggio. Saluti. Marino2
vittorio1976
vittorio1976
-
Inserito il 23/09/2010 alle: 08:53:05
Grazie Wolf...devo dire che questo controllo con intento di censura quando nessuno insulta o parla male in modo pensante di case costruttrici mi sa più di regime di Khmer rossi che da sito di camper con forum annessi.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 22/09/2010  17:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link