Sono giorni che mi leggo tutti i post sulla fiera, ormai stiamo toccando il fondo mi sembra.
Premessa: a me rimini o parma frega poco: stò nel mezzo, a bologna.
Premessa 2: io non ci sono andato a parma.
che però per questo motivo non si possa poi esprimere un parere è fuori dal mondo, addirittura essere tacciati di faziosità quando ci sono persone che portano avanti da giorni una loro personale crociata (per ottenere che poi?) contro la fiera: e non è faziosità questa?
Charlie77, ho letto in un tuo post che ti sei firmato Giancarlo, sarai mica lo stesso che ieri nel giro di un'ora ha messo 4 post nella pagina di facebook della fiera per contestarla? considerando anche tutti gli interventi qui devi proprio viverla male questa cosa, ma nessuno è venuto a dirti di smetterla mi sembra, invece ci si sente in diritto di farlo verso gli altri.
Non sono andato alla fiera, e allora? ho un mucchio di amici camperisti che ci sono stati in modalità, trasporti, giorni e orari diversi tutta la settimana e mi hanno raccontato.
Quindi sono informato almeno quanto te, probabilmente meglio, su quello che è stata: e non potrei esprimere un mio parere?
E non può farlo COL? ma stiamo scherzando?
Se devo scegliere un parere è proprio quello di COL, professionisti dell'informazione del settore, che tengo per buono.
Perchè? conosco, come tantissimi altri qui su Col, Paolo Bertino, seguo da anni (come puoi vedere dalla data della mia iscrizione) COL e senza perdermi in inutili elogi, so che è lontano anni luce dalle critiche che ha ricevuto e so di potermi aspettare da lui un'opinione serena, obiettiva ed equilibrata e la accetto con fiducia.
E non tirate in ballo interessi di parte: se veramente ci fossero interessi da proteggere avresti potuto scrivere, avreste potuto leggere, post su post (specie il primo w-e) di persone scontente che spesso hanno scritto denigrazioni al limite dell'offesa? ma quando mai? un sito ammanigliato con la fiera avrebbe permesso tutto ciò? è un ragionamento lineare e semplice da seguire credo.
Detto questo, vai tranquillo per la tua strada con i miei migliori auguri, mi piacerebbe però che dopo aver approfittato per giorni della libertà di scrivere sui forum quello che meglio pareva, si avesse il buon gusto di non scagliarsi contro altri che sfruttano la stessa libertà.
Naturalmente tutto questo senza rancore o cattiveria, ma con il cuore in mano ecc. ecc. e tutte le consuete formule per evitare di essere vittime di macumba e maledizioni varie...
Valerio
Modificato da vapoluz il 22/09/2010 alle 13:08:16