quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/09/2010 22:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa marino ma sul tuo ultimo scritto vorrei puntualizzare una cosa se possibile e con rispetto. Lungi da me difendere gli architetti, sono quanto di più lontano (geometra) però la progettazione dei locali di una fiera viene affidata a loro non perchè facciano un opera pregevole dal solo punto di vista architettonico (anche) ma soprattutto perchè la fiera sia progettata in modo da risultare maggiormente "fruibile" per i visitatori. Facendo si che questi, anche se in gran numero, non si accalchino sui primi stands ed abbiano a disposizione tutti i servizi necessari con il miglior confort possibile. Altrimenti tutti saprebbero progettare una fiera, come magari quella di Parma, dove basta mettere fianco a fianco quattro parallelepipedi (capannoni) e farla passare per una fiera all'avanguardia in Europa. Poi vorrei rispondere a chi strenuamente difende il concetto di 2^ fiera continentale per importanza e che quindi non và criticata e discussa, io francamente alla fiera italiana ho sempre visto solo ed esclusivamente italiani (forse quale rom[;)])...ma mi date voi un motivo, un solo motivo, per cui un tedesco, un francese, un inglese o chicchessia cittadino europeo debba frequentare il nostro salone del camper accollandosi le relative spese di traferta, vitto e alloggio? Capirei se fosse organizzata alla stregua di dusseldorf ma così non è purtroppo. Ecco la mia pricipale delusione è stata proprio questa, io mi aspettavo di trovare in Italia, finalmente, qualcosa di simile a Dusseldorf, invece... ciao ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 22/09/2010 08:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Charlie77,pensavo di aver chiuso l'argomento ,ma ormai ti conosco e non mi meraviglio più di tanto,dato che inevitabilmente rispondi ai miei post con affermazioni non pertinenti[:(!][:(!][:(!].I casi sono due:o non li leggi o non li capisci[?][?][?].Il mio ultimo post del 21/09/2010,era una risposta a gptar (stessa data) a riguardo.Prova a leggere bene e ,forse,anche tu capirai che mi riferivo al weekend di apertura .Del resto ho già scitto più volte che io ci sono stato il martedi e pure la domenica [:)][:)][:)][:)][:)][:)]. Sono riuscito a farti capire??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dovresti id="blue">anche evitare di addossare ad altri i tuoi comportamenti,dato che il polemico sei stato tu fin dall'inizio[:0][:0]id="Comic Sans MS">. Non mi risulta inoltreid="red">,di averti mai dato del partigiano fazioso e gradirei vivamente che i tuoi giudizi sulla mia persona te li tenessi per te.Grazie.
quote:Risposta al messaggio di vittorio1976 inserito in data 22/09/2010 11:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Vittorio1976 , avrei voluto chiudere volentieri questo benedetto argomento con l'ultimo post , ma dato che mi hai tirato in ballo pesantemente, mi vedo costretto a risponderti per le rime.[:(!][:(!] Ragazzi,attenzione!!id="red">id="Comic Sans MS"> è arrivato il fenomeno del forum.Il più colto, che scomoda Beckett e la sua "Aspettando Godot" e per cosa? per dire cavolate.![:0][:0][:0] In un momento sicuramente poco felice,affermi che: Io avrei difeso una "cosa" alla morte??. E che cosa!!.Ho solo risposto ad affermazioni che a mio avviso erano inesatte , come gli altri hanno fatto con le mie!!,id="blue">[:0]Se avessi letto tutti i miei post te ne saresti reso conto Io sarei fazioso??.Visto che evidentemente non ti sei letto il mio post e a cosa si riferisse,non hai capito che parlavo del weekend inaugurale ,e quindi il fazioso sarai magari tu.(Oppure ti sei riferito al post del tuo "socio" Charlie77?)[:(] Avrei degli Interessi personali??.Ma quali??..Ma per favore[:D][:D][:D][:D] Mi sono preso la briga leggere i tuoi post e ho avuto la sensazione che non consideri i tuoi interlocutori in questo forum alla tua altezza (ma posso anche sbagliarmi). Questo lo deduco quando affermi che : -fai dei discorsi non facili da capire -che chiami provincialotti chi non ho capito.Forse i camperisti italiani? perchè fregano componenti sui camper?.Ma per due ******i ,non mi sembra sia il caso di accusare tutta una categoria compreso gli onesti,che non ne sono sicuramente contenti.Generalizzare non va mai bene,e sappiamo tutti come si possono chiamare chi lo fa!! -che tu sei quello che gira per le fiere di tutto il continente e vuoi le migliori -invece di interessarti ai veicoli,presti attenzione al colore del pavimento,delle pareti,se i fabbricati sono quadrati o rotondi,ecc.ecc. -Sei quello che ha fatto la scoperta del secolo affermando che la fiera di Rho Milano è più grande di Rimini e Parma (come se l'avessi vista solo tu)e che c'era lo stand Ticino che occupava un intero padiglione(ma che ce frega a noi camperisti?)[:D][:D][:D][:D]. -sei quello che ha bisogno del palcoscenico esagerato ed esclusivo. Niente,niente hai forse un pò di puzza sotto il naso? A questo punto ,mi viene anche il dubbio che tu non sia un camperista.(A proposito,come mai il tuo profilo è completamente privo di elementi?.Prima di introdursi in discussioni con altre persone,ci si dovrebbe presentare,o no!.O forse negli ambienti che frequenti tu non si usa. [;)][;)] Senza rancore Celso PS-La risposta che ho scritto nel mio ultimo post per Carlie77 sull'argomento ,va bene anche per te.Tanto avete capito uguale!![;)][;)]id="blue"> id="Comic Sans MS"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 23/09/2010 15:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece per la prima volta (l'anno scorso non cen'erano) ho notato qualche tedesco, svizzero e francese presenti[;)] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 24/09/2010 09:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse ci sono andati con le mie stesse speranze, poi deluse?!
quote:Risposta al messaggio di riotrambler inserito in data 24/09/2010 11:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male perchè mi mancava il depositario della verità assoluta che taccia di inutilità e demogagia le opinioni altrui. Grazie ma per la prossima magari sarebbe meglio usare un pò più di rispetto nei confronti di chi la pensa diversamente da te. Salutoni [;)]
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 24/09/2010 13:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente conscio che richiamarti al senso della misura sia ahimè inutile.Sei oramai talmente infervorato nella tua crociata anti-Parma che nemmeno accetti che ci siano delle persone in questo pianeta che non la pensiid="size3">id="brown">no come te. L'intervento di Riotrambler,peraltro dal tono estremamente pacato, ha fatto piazza pulita, con poche ma sagge parole,id="size3">id="brown"> di un equivoco di fondo che già CamperOnLine (Paolo) ha cercato,ma per te vanamente,di spiegare: mettiamoci il cuore in pace perchè Parma sarà il Salone del Camper anche per gli anni a venire...che piaccia o non piaccia!Così hanno deciso 'sti produttori dispettosi!id="size3">id="brown"> Questa, caro giovanotto, è la verità assoluta che non ti capaciti di accettare. Detto ciò, mi pare del tutto lecito che il forum si esprima in tutta libertà sulle cose che non hanno funzionato e quelle da migliorare. Lo so che ti ha dato molto fastidio che la Fiera si sia allontanata da casa tua ma fattene finalmente una ragione e non tediarci ulteriormente con le tue ormai consunte argomentazioni. id="size3">id="brown"> Roberto id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 24/09/2010 14:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che vi siete coalizzati? Guarda che non sono il solo che critica perciò non mi fregate con questa tattica di caccia di branco, non cado nelle vostre provocazioni e non scadrò nel linguaggio, perchè è questo che volete, per far chiudere il post che tra l'altro non è neanche mio. Che ti piaccia o no, come dici...[;)] P.S. se le mie argomentazioni ti tediano non le leggere, è semplice e veloce come metodo e funziona con tutti i forum. Come con la televisione, se un programma non mi piace cambio canale. [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 24/09/2010 08:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per avermi definito "competente" ma io mi ritengo solo un appassionato di questo nostro mondo camperistico. Secondo me , nè Rimini prima era e, nè Parma, pur migliorando, sarà ai livelli della fiera di Dusseldorf,un pò per la logistica,la maggior parte dei costruttori di veicoli speciali e di case produttrici a livello medio alto sono tedesche o controllate da loro anche se in altre nazioni europee. Ed anche per l'organizzazione dell'ente fiera collaudato da decine di fiere annuali di settore con visitori da ogni parte del mondo. La Germania è maestra in questo settore e non solo a Dusseldorf, ho avuto occasione di recarmi in altre fiere tedesche ubicate in altre città e l'organizzazione è sempre stata eccellente. Accontentiamoci perciò di cosa Parma ci può dare, sperando che migliori dove è mancata, mentre per i mezzi esposti non penso che troveremo grandi differenze negli anni futuri, dipende in gran parte dal mercato e non certo dai responsabili della fiera, ma per avere un panorama completo della produzione europea (ma non italiana) è molto meglio farsi un viaggetto in Germania. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 24/09/2010 08:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti informo che il sottoscritto non ha mai attaccato briga con nessuno e che ha solo cercato di farti capire quello che non ti riusciva (su tua espressa richiesta !!).Oh no!!id="blue">id="size1">[:)][:)] PS-Sei stato bravo a non cascarci !.[;)][;)]id="red">id="size1"> Ciao e buoni post a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di fortez inserito in data 22/09/2010 22:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sensazione di smarrimento,non riuscire ad orientarsi con la piantina in mano,stand irraggiungibili come in un sogno,vedere i bagni sporchi dei quali denunci la mancanza, stato confusionale,non trovare le uscite e le entrate dei capannoni, espositori e venditori che vagavano come zombi e infine volevi pure passare una giornata al mare e ti sei trovato nel deserto.[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ma alla fine,dove sei stato?.Non è che il bar poi l'hai trovato !?.[:p][:p][;)][;)] PS-E tutta quella gente che scappava impaurita che sbatteva la testa contro i muri dalla disperazione,come se scappasse da una catastrofe o da un terremoto,non l'hai vista?[:D][:D][:D] Scusa il mio intervento un pò satirico ,ma potevi essere un pò più riflessivo e renderti conto che ci hai messo anche del tuo ,ma tent'è che se uno sente il bisogno è giusto che dia libero sfogo alle proprie ire. Saluti a tutti e...,camomilliamociid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">