quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 24/09/2010 08:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei proprio sicuro di essere in grado di giudicare chi è competente e no ?.[:D][:D] E poi in che campo ?. Sarei curioso di saperlo.![?][?] Stammi bene eh ![;)][;)] PS-Ti avevo già gentilmente chiesto di non esprimere giudizi gratuiti su persone che non conosci ,in tal caso io,che magari ti porterebbe ad alzare il livello della tua educazione . id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:aro' praticamente fuori dal coro... ma siamo arrivati parcheggio trovato subito 5 minuti e ho fatto il biglietto e A PARTE LA GRANDISSIMA GRANDISSIMA MALEDUCAZIONE DEI VISITATORI CHE PRATICAMENTE DEVASTAVANO I CAMPER IN CUI SALIVANO.. ho girato con molta calma e tranquillità non ho fatto un gran fila per i panini e LE ENTRATE E LE USCITE SCORREVOLI...non so che dirvi...PARMA TUTTO OK >> Forse perchè Parma ha richiamato meno visitatori?
quote:Risposta al messaggio di Fafifurnio61 inserito in data 26/09/2010 20:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Fafifurnio61,ho letto con rammarico il tuo intervento,e non ho gradito la tua presunzione di impartire lezioni al sottoscritto con termini che hanno sforato i limiti del buon senso.[:(!][:0] Vorrei contestare alcuni punti del tuo intervento ,che non è il Vangelo ,e quindi opinabile .[:(!] Primo:id="blue"> io ho fatto un giro veloce tra gli accessori perchè non mi interessavano più di tanto,ma ho comunque visto che i principali c'erano tutti (Satellitari,pannelli solari portabici portamoto cassette wc,finestre,Fiamma,Dometic,Tethfort,ecc.). Non sarai mica andato in fiera appositamente per comprare piccoli accessori che puoi trovare in qualsiasi negozio del settore anche online,vero?.[:(]Mi piacerebbe sapere che rivenditore hai contattato!.[:0] Secondo:id="blue"> il salone si è svolto a Parma per decisione dei costruttori (si dice per un minor costo degli spazi espositivi) avendo trovato un accordo con fiere di Parma che ,evidentemente,non hanno trovato con Rimini.[:0] Terzo:id="blue"> comico che tu dica che non c'erano visitatori stranieri.Sei andato di persona a controllarli tutti?.Tutti i giorni?.Ma dai.![:D][:D][:D] Quarto:id="blue"> per quanto riguarda il font dei miei post non te ne deve fregare di meno.Per il contenuto,ho sempre risposto in modo pertinente ad altri post ,e non sei certo tu a poter giudicare con autorevolezza.Comunque,grazie per la lezione di vita,perchè io pensavo che la cosa più importante fosse il font e non il contenuto.![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quinto:id="blue"> e quì ,ti informo che l'unico vincolo carnale che ho e con mia madre e mio figlio.Dovresti evitare certe espressioni all'uopo ridicoleid="red">[:(!].Ciò non toglie che Parma è la mia città,e ne sono ben contento (che comunque non si identifica nella Fiera..)e che Rimini ,bla,bla,bla (e quì mi fermo perchè perchè poi obietti che mi ripeto. Ma se non leggi i miei post ci sono costretto per risponderti!)[:0] Sesto:id="blue"> non ho capito che notizie fasulle dovrei aver divulgato sull'Adria.Se ben ricordo,ho solo detto che a Mondonatura 2009 l'Adria era assente (ho no!),ma il motivo proprio non lo so.Forse posso aver pensato che fosse per il motivo del costo degli spazi espositivi,ma in tal caso ,l'avrei sicuramente espresso come mio pensiero personale e non certo come affermazione.(ma tu l'avresti capito,no?.id="red">)[:D][:D][:D] Purtroppo per te ,l'anno prossimo sarà ancora a Parma,ma se successivamente la rifaranno a Rimini ,ci sarò sicuramente come tutti gli anni trascorsi.(Io non ho certi problemi) PS-dalle mie parti si dice che *************id="green">[;)]id="Comic Sans MS"> Saluti a tutti e buoni km ,Celso (ho Dio,l'avevo già scritto.!) id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 26/09/2010 22:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Maupensa,l'hai detta proprio giusta,perchè oltre alle ragioni esposte anche da Fafifurnio61 ,sta anche di fatto che magari potremmo vedere così qualche novità in più (Quest'anno ben poche),difficili da sfornare nello spazio temporale di un solo anno. Ciao a tutti,Celsoid="red">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 27/09/2010 09:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo lo sanno tutti, ce l'ha ribadito anche la moderazione. Grazie cmq per la dritta ma credo che il discorso che stiamo facendo qui è un altro. Poi scusa ma che vuol dire che siccome si farà lì per i prox 4 anni altri enti fieristici non hanno il diritto di organizzare manifestazioni simili? Allora Tour.it e Mondocampersud che cosa sono?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Fafifurnio61 inserito in data 27/09/2010 21:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Egregio e pregiatissimo Fafifurnio61,dopo la Sua performance dell'ultimo post ho deciso di darLe del Lei,(non del tu come tra noi camperisti amici virtuali non alla Sua altezza) ,visto che con tutte le riviste del settore italiane,si va a leggere quelle austriache o tedesche ,e ne capisce pure il contenuto.!.Un vero fenomeno.(numero di smilies?) Da quello che ho capito,aveva affermato nel precedente post,che era una fortuna che non ci fossero stranieri (non so se si riferiva a testate giornalistiche o semplici visitatori)e che se ci fossero stati già si sarebbe immaginato i loro commenti. Già ma adesso mi viene a dire che saranno loro a dirci come la pensano.!.Loro che non c'erano?.(quante smilies dovrei mettere secondo Lei?). Mi sa che ci dovrà chiarire a tutti il concetto! Ribadisco intanto,per quanto riguarda l'Adria,il concetto espresso nell'ultimo post che le piaccia o no (io non ho proprio niente contro l'Adria e tantomeno me ne frega del perchè non era a Rimini) Fa bene a non dire che rivenditore ha contattato.![;)][?] Per quanto riguarda il "giocattolone" (non condivido il termine bambinesco) non è certo da ammirare chi ne cambia uno ogni anno. Certo che ognuno può andare in fiera a comprarsi quello che vuole,ma quello che intendevo dire io,e che tutto quello che può migliorare veramente il mezzo (accessori importanti e utili),c'era eccome. Solo io ho criticato.?.Se avesse letto per beneid="blue"> anche i miei post(senza preconcetti) ,avrebbe capito che se ho criticato è stato solo per legittima difesa con chi mi attaccava con ironia,falsità e pure con termini offensivi verso la mia persona.!(Molti che neanche si degnano di inserire il benchè minimo elemento nel loro profilo) ************* id="red"> E per finire,sappiamo benissimo tutti (e questo sia chiaro una volta per sempre)che Rimini e tantomeno Parma non sono assolutamente in grado di competere con Düsseldorf,e piacerebbe anche a me andarci il prossimo anno (tra l'altro la Germania mi attrae anche dal lato turistico).Beato chi ci andrà. ***********id="red"> Spero non se la prenda se mi permetto di salutarla da povero ex imprenditore in pensione Saluti ,Celso Basta così. Evitate ulteriori commenti personali e rimanete sul tema della discussione o prenderemo provvedimenti. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di celso48 inserito in data 28/09/2010 00:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Celso non capisco perchè continui a rispondere a persone che da quanto mi pare di capire vogliono solo "menar il cane per l'aia", se a loro la fiera di Parma non è piaciuta poco male basta che non ci vengano più così ci sarà più posto per gli altri. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/09/2010 16:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Menare il can per l'aia? E' così che con rispetto definisci le persone che hanno idee diverse dalle tue? Complimenti[^]... Sarò fatto male ma noto sempre più che su questo forum non è possibile esprimere idee differenti e magari non condivise dai più che vieni subito additato o aggredito, credo che il tuo post non abbia portato niente di positivo alla discussione. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 28/09/2010 17:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi quanto ho scritto mi sono rivolto a Celso e non a Charlie77 o a chi altro quindi le tue osservazioni sul mio intervento sono fuori luogo, sarà lui eventualmente a rispondermi se lo riterrà. Per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso. Ciao Vanni