quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 12/09/2010 13:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non lasciarti prendere dal panico!![:(][:(][:(][:(] Logico che con l'afflusso di visitatori che c'era ,il primo giorno sorgessero delle difficoltà (l'anno scorso a Rimini c'era metà gente).[|)][|)][|)][|)] Se vai in giorni feriali sicuramente ,non vedrai le catastrofi descritte nei post presenti.[;)][;)][;)] Poi magari correranno comunque ai ripari.[:o)][:o)][:o)][:o)] Non affliggerti e buon divertimento.[8D][8D][8D][8D][8D] Io ci andrò comunque!![^][^][^][^] Ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 12/09/2010 14:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io aggiungerei qualche cassonetto dell'Immondizia in più..... Ottima area di carico e scarico Un saluto Foggy65
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 13/09/2010 17:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io preferisco Milano, perchè è più vicina a casa mia.[:D]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/09/2010 18:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/09/2010 18:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Vanni purtroppo fra quella borgia c'eravamo anche noi, le lamentele per la disorganizzazione hanno tutte fondamento e anche oltre. Posso immaginare che non avessero previsto tanta gente, però informare i ragazzi dell'entrata delle informazioni basilari tipo della possibilità di entrare ed uscire con il camper per poter cenare o della chiusura dei cancelli per l'entrata della fiera! Ho sentito la domenica mattina delle lamentale avvenute il sabato per la mancanza dei panini già alle 14,00 e della somministrazione di bevande calde, la stessa cosa è avvenuta la domenica sia per i panini e bibite iniziando già alla mattina alle 9,30 per le briosche. Sapendo della esperienza del sabato avrebbero dovuto organizzarsi per la domenica. Gli stand alla fiera senza filo logico, non si consegnava la piantina della fiera alla biglietteria, brulla anche nelle decorazioni degli stand, la parte dedicata al turismo con promozione delle regioni o stati quasi inesistente, perchè i camperisti dopo aver acquistato il camper ed averlo accessoriato dovono avere spunti dove andare e dove parcheggiare. Siamo rimasti molto delusi. P.S. Non dipende dagli organizzatori, però a Rimini alla mattina si sentiva odore di mare a Parma odore di concimaia e alla mattina con il caffè...