CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Salone del camper... rivogliamo Rimini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 241
21
Papino
Papino
23/11/2004 200
Inserito il 14/09/2010 alle: 14:01:05
Nei vari post che ho letto ho notato tante situazioni che ho visto anch'io e quando tante persone segnalano le stesse cose non si fa solo cosi' per lamentarsi gratuitamente. Tanti hanno puntato il dito sull'organizzione ma qualche camperista ci ha messo del suo, venerdi 10 sera, nel posteggio est, alcuni avevano aperto tendalini e sistemato tavoli e sedie e altri tenevano i posti (anche due o tre) per gli amici in arrivo, mentre i camper giravano a vuoto per un posto.
15
mirmin69
mirmin69
29/07/2010 200
Inserito il 14/09/2010 alle: 14:08:50
Io credo che l'organizzazione non abbia attenuanti. Dopo una pubblicità martellante su Canale 5 come si poteva pensare che ci sarebbero state poche persone!! e cmq avevano il dato dei biglietti comprati on line. In un bar c'era una sola (povera) ragazza che riscaldava i panini!!, tra le proteste (giustissime) delle persone. Ad ogni modo noi ci siamo portati tutto dietro (per chi vuole il caffè consiglio di fare lo scontrino appena si arriva), anche perchè nel panino con salame, 3,50 euro, c'erano due, dico due, fette di salame!. Altra cosa le indicazioni: assolutamente carenti. Cmq io ho messo la parola fine sulla visita della fiera di sabato e domenica. Ieri è stata tutta un'altra cosa.
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 14/09/2010 alle: 16:11:23
In Puglia c'è un detto,"chi lascia la via vecchia per la nuova sa cosa lascia e non sa cosa trova" meditate gente meditate,Mauro.id="teal">
19
mar te
mar te
21/09/2006 46
Inserito il 14/09/2010 alle: 16:14:21
Con questa filosofia saremmo ancora all'età della pietra. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 14/09/2010 alle: 16:41:14
Allora fai la fila.id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di mar te inserito in data 14/09/2010  16:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 14/09/2010 alle: 18:19:04
Ci siamo stati oggi 14/09 - tutto regolare, tutto perfettamente organizzato, posteggi a volontà, abbiamo gustato ottimi panini e birra. Abbiamo girato quasi tutta la fiera comodamente senza problemi. Purtroppo andare in qualsiasi fiera nei giorni di sabato/domenica è come andare in ferie dal 1 al 15 di agosto, cioè un caos completo per non dire un cas..o! Gigi.
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 14/09/2010 alle: 18:35:43
Basta, che strazio, dopo aver letto i post precedenti e sentito da un paio di colleghi come se la sono passata, abbiamo deciso (dopo tanti anni) di non andare alla fiera del camper. Facile dire che durante la settimana è tutto tranquillo, niente code, parcheggi deserti (magari regalano anche della benzina?), ma per quelli (la stragrande stramaggioranza) che possono solo per il weekend? A rimini ci siamo sempre stati dal venerdi sera alla domenica sera, mai avuto un problema, sempre trovato posto per il camper vicino alle emtrate e blablabla Non mi interessa stranulla se c'è più affluenza, gli addetti poco istruiti, e quelchevuoitu, ma sembra proprio che non si voglia fare tesoro di nulla, dopo Rimini mi aspettavo un ulteriore miglioramento, invece ci tocca rimpiangere davvero la fiera romagnola. Basta, sono anni che vogliamo fare un salto al Caravansalon di Dusseldorf, del quale si leggono, si vedono e si raccontano meraviglie, sopratutto riguardo all'accoglienza per i camper, per cui il prossimo anno se proprio dovremo fare uno sforzo lo faremo per andare là, almeno per vedere qualcosa di più di Rimini, cosa che non mi sembra stia accadendo a Parma. Con tristezza Davide
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24191
Inserito il 14/09/2010 alle: 19:39:57
Mi ha detto un venditore che a Parma le aziende espositrici spendono veramente una cifra più ridotta che a Rimini, ma proprio una cosa enorme. La colpa è di Rimini, se ti scade il contratto e senti sul collo il fiato dei concorrenti di Parma devi abbassare il prezzo. Invece a Rimini non hanno voluto sentire ragioni e non intendono prendersi a loro fetta di crisi come tutti quindi chi tutto vuole nulla stringe. A Parma ci sono degli improvvisati e non gente del mestiere e per gestire quella baraonda ce ne vogliono tanti e bravi e non pochi e improvvisati. Cordialmente, Marco.
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 14/09/2010 alle: 21:25:07
Domanda ?? Cosa costava l'ingresso a Rimini Cosa costa l'ingresso a Parma Vi dico questa, lo scorso anno a Rimini un Piatto di Lasagne una mezza d'acqua e un pezzo di pane (mangiato in piedi, perchè i posti erano inesistenti) euro 24,00 lascio a voi trarre le conclusioni se siete d'accordo sui costi di Rimini, non lamentiamoci della crisi Marco
15
acetover
acetover
05/09/2010 2
Inserito il 14/09/2010 alle: 23:26:41
A livello complessivo costano uguale o un pelo in meno rimini; per i prezzi poi a livello di hotel, ristoranti ecc.ecc. non c'è confronto.
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 15/09/2010 alle: 08:52:41
noi siamo stati dal venerdi sera intorno alle 18 alla fiera...nessun problema per il parcheggio...nessun problema sabato mattina perche' siamo entrati dal famoso ingresso OVEST e zero,dico zero,coda!siamo uscito all'una meno un quarto con il famoso timbrino e abbiamo fatto dormire tranquillamente in camper la bimba...alle 15 e 30 siamo rientrati e nessuna coda di nuovo...si in effetti c'era molta gente e noi con la bimba piccola non potevamo certo fare i miracoli come visite ma organizzandosi un po' non abbiamo avuto problemi!!domenica mattina taxi e siamo andati a parma centro!!per la cronaca i paganti a parma del primo giorno sono stati 27.000 contro circa i 10.000 di rimini e concordo con voi che potevano anche magari aspettarselo
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 15/09/2010 alle: 10:19:50
mai confronto fu più impietoso.... tantissima pubblicità che sembra troverai il salone internazionale...ecco invece è la Metà di Rimini, in fatto si spazi e servizi, tutti ammucchiati all'entrata, fila per vedere i camper, miseri bagni, posti a sedere per chi il pranzo se lo porta =0, i veicoli tutti appiccicati, non ci sono neanche le postazioni per tutti i concessionari,per andare da un padiglione all'altro esci all'aperto,che se piove...e poi perdi il filo del giro. impietosa disorganizzazione, tutta questa gente che c'è stata sicuramente per la novità e la grande pubblicità di trovare sto salone internazionale...troverà tre capannoni espositivi...certo non è da tornarci l'anno prossimo[:(][:(] RIMINI RIMINI FOREVER anche per l'accoglienza e l'aria di vacanza che solo a pronunciarla si respirava
16
Fotonico
Fotonico
16/01/2009 109
Inserito il 15/09/2010 alle: 10:39:20
arrivati a Parma alle 18 di sabato..cena in trattoria tipica in centro veramente ottima! piazzato davanti la fiera alle 23 gratis...domenica mattina alle 8,30 siamo andati li , fatto il biglietto entrati, visitato tutto alle 14 eravamo in camper a pranzare e alle 18 ero a casa ...bo io tutti sti problemi non li ho incontrati...ovviamente sarebbe opportuno (per chi puo) lasciare i figli dai nonni..sei piu libero e soprattutto loro non si rompono le palle..
puravidas
puravidas
-
Inserito il 15/09/2010 alle: 12:16:38
fotonico ma si puo'rientrare con lo stesso biglietto dopo la pausa pranzo in camper?ti mettono un timbro come a rimini o non ti fanno rientrare? grazie
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 15/09/2010 alle: 12:19:47
Per Puravidas, se vuoi rientrare ti mettono il timbro sul biglietto o sulla mano e rientri regolarmente. ciao
21
Papino
Papino
23/11/2004 200
Inserito il 15/09/2010 alle: 16:11:23
FOTONICO comprati un gratta e vinci, e' il tuo momento!
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 15/09/2010 alle: 17:49:16
FOTONICO guarda che anche noi con due bambini ci eravamo organizzati con acqua e cibo, ma gia arrivando ai parcheggi i DISSERVIZI SI VEDEVANO[:D][:D][:D][:D]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 15/09/2010 alle: 18:10:23
quote:Risposta al messaggio di Papino inserito in data 15/09/2010  16:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] [:D] [:D]
17
Pantah
Pantah
04/01/2008 60
Inserito il 15/09/2010 alle: 18:12:19
Se la fiera dovesse rimanere in futuro a Parma...non mi vedranno più!! Parcheggi disastrati, file interminabili agli ingressi, ristorazione....da terzo mondo!...e per finire chiusura serale...un bel pò anticipata, espositori di accessori numericamente la metà dei bei tempi di Rimini, per non parlare della possibilità a Rimini di visitare la città lasciando il camper ai parcheggi fiera...alla fiera di Parma il deserto intorno!
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 15/09/2010 alle: 18:43:34
cari amici e colleghi, se prima avevo qualche dubbio se andare o meno a Parma, dopo questi commenti, me lo sono tolto e non ci vadoo, preferisco rilassarmi alle terme piuttosto che nella bolgia!! Per me può tornare tranquillamente a Rimini...ma a Roma sarebbe non plus ultra! sciaooooooooe Forza Roma [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link