quote:Risposta al messaggio di mm68 inserito in data 20/09/2010 10:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pedro66 inserito in data 20/09/2010 12:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I numeri parlano altrimenti... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di pedro66 inserito in data 20/09/2010 12:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo per il prossimo come anche per i prossimi quattro mi sembra di capire che sia già deciso per Parma, visti evidenti vincoli contrattuali. Credo che anche io non tornerò, magari dipende dal fatto che abito distante e non credo che sia valsa la pena quest'anno fare tanti sacrifici per vedere il salone, questione di opportunità... Ciao ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di vittorio1976 inserito in data 20/09/2010 09:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<Una persona conosciuta che lavora in Burstner mi ha raccontato di come i camper nella fiera tedesca siano stati rispettati da noi a rimini son stati saccheggiati degli arredi decorativi alle manopole del gas!id="blue"> Che vergogna!id="red">>> il mio mezzo (Buerstner) l'ho preso alla fiera di Rimini nel 2008 PROPRIO QUELLO ESPOSTOid="red">...! non ti dico cosa (LA GENTE CHE POSSIEDE CAMPERid="green">) hanno asportato da quel mezzo...[:0][:0][:0] Il conce me lo ha consegnato perfetto ma...ha dovuto rimettere parecchi accessori (RUBATIid="red"> sì perchè questa è la parola giusta) sul mezzo. ciao, Giorgio p.s. sempre più "schifato" dai vergognosi comportamenti del genere umano.
quote:Risposta al messaggio di gptar inserito in data 20/09/2010 14:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gptar inserito in data 20/09/2010 14:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non li comprerai mai, ma può esserci qualcuno interessato,che discorsi sono questi? Lo stesso potrebbe dire un altro per gli entry level. E' impossibile che le Case costruttrici portino in fiera tutti i modelli in produzione, vista la vastità delle versioni e degli allestimenti ormai presenti in questo settore. Neanche a Dusseldorf ci sono, dove l'anno scorso la presenza dei marchi italiani era veramente scarsa. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di "Pravet" inserito in data 20/09/2010 18:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gptar inserito in data 20/09/2010 14:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuro che questo è il mio ultimo intervento su questo thread ma quando leggo certe cose.... Parlo di Buerstner (solo perchè ho comprato un camper di questo marchio e non perchè sia un conce o un venditore)...ho passato un'oretta piena piena in quello stand...ho visto quasi tutti i mezzi esposti e anche (per divertimento) le molte caravan esposte. Io cercherò di farti capire una cosa...poi vedi tu...[;)] Questo è l'elenco di mezzi che ha in produzione Buerstner (presi dal catalogo...quì a mio fianco): Ixeo, Ixeo plus, Aerovan, Solano, Elegance, Aviano, Argos, Cityvan, Nexxo, Viseo, Travel van...totale 11 modelli...vogliamo fare la media con 4 piante per mezzo? bene ... sono 44 mezzi...[:0][:0] aggiungiamo anche le varie caravan ... almeno una ventina di mezzi.. secondo te la Buerstner poteva esporre oltre 60 mezzi ... [?][?] se sì...allora solo loro avrebbero occupato 1/3 del padiglione 3. ciao, Giorgio