CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Santa Claus Village Cesenatico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
11
tonyfff
tonyfff
02/05/2014 138
Inserito il 26/11/2014 alle: 14:36:34
Ciao a tutti, quest'anno per la prima volta si terrà a Cesenatico il Santa Claus Village, un evento che si terrà dal 6 Dicembre al 6 Gennaio nel quale ci saranno spazi dedicati ai giochi, punti di ristoro, mostre mercato, concerti, spettacoli ad altre attrazioni.

http://www.santaclausvillageces...

Ci siamo informati per il parcheggio adiacente al parco, ma abbiamo scoperto che non è adibito ad area sosta, nel senso che è un parcheggio che apre la mattina e chiude la sera senza la possibilità di sostare la notte. Di conseguenza dovremmo trovare un'area possibilmente vicina (e non libera) dove sostare. Il camping cesenatico dista circa 4 km e non è molto comodo. Per chi ha bambini piccoli, potrebbe essere una buona idea. Noi pensiamo di andarci il week end del 6-8 dicembre. Chi ci segue? Per chi è già stato a Cesenatico, saprete darmi qualche dritta su Aree Sosta? Grazie Ciao
17
serramann
serramann
13/01/2008 128
Inserito il 26/11/2014 alle: 23:20:54
Anche noi si pensava di farci un giro, le altre volte che siamo stati a cesenatico abbiamo sostato anche qui

http://www.robadacamper.com/Sos...

vicini a piazzale della rocca, vicino al porto canale e al centro, però non vicinissimo al posto dove dovrebbero fare santa claus village. Ho chiesto notizie anch'io notizie su dove sostare ma non ho ancora ricevuto risposte, stavo pensando di fermarmi al camping,vuoi che non organizzano una navetta?? ciaooooooooooo
11
tonyfff
tonyfff
02/05/2014 138
Inserito il 27/11/2014 alle: 09:22:54
Ciao Serramann, per quanto riguarda il parcheggio segnalato sul sito (tel. 0547-83098) ti diranno che non faranno servizio camper/caravan notturno (se invece tu dovessi ricevere notizie diverse, ti pregherei di aggiornarmi), mentre per quanto riguarda il camping cesenatico, ho chiamato e mi han detto che non effettuano servizio navetta; per muoversi ci sono i mezzi pubblici e perchè no, il camper stesso... il campeggio dista circa 4 km dal santa claus village. la sosta segnalata da te, l'avevo già notata su internet, ma il problema è che non ha la colonnina della corrente e inoltre mi sembra che il parcheggio, nonostante sia a pagamento, non ha una vera e propria recinzione. Teniamoci aggiornati grazie e buona giornata
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 27/11/2014 alle: 21:34:17
cavolo ho mandato la settimana scorsa una mail per chiedergli se adibivano parcheggi o aree camper.... la loro risposta è stata CI SARA AREA CAMPER DI FRONTE AL VILAGGIO... ma allora che dicono??

http://whazzappati.altervista.org/

sempre whazzappati al 100%....manu max & kylie
17
serramann
serramann
13/01/2008 128
Inserito il 27/11/2014 alle: 22:20:23
Novità non ne ho però anch'io ho scritto per avere chiarimenti. Per quanto riguarda la sosta che ti avevo segnalato è vero che no è recintata, però è tranquilla e cmq è gratuita.
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 27/11/2014 alle: 22:42:41
non vi preoccupate potete sostare nei parcheggi dei giardini a mare vicino al villaggio e comunque se fosse pieno li vicino troverete posto .... arrivederci a cesenatico [:p][:p][:p] gianni
17
serramann
serramann
13/01/2008 128
Inserito il 28/11/2014 alle: 21:06:37
Ultimo aggiornamento, si puo sostare nel parcheggio del parco a euro 10 giorno e notte.Ovviamente non ci sono servizi. ciaooooooo
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 29/11/2014 alle: 09:55:31
La possibilità di sosta più vicina se si necessita di corrente è sicuramente il campeggio, in caso contrario penso che pagare per il solo parcheggio ...io non lo farei[:D] non è importante dove si va l'importante è partire
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 29/11/2014 alle: 20:19:52
potete sostare fuori gratuitamente ma comunque senza corrente ....oggi all'inaugurazione mi anno detto che c'era un sacco di gente .... gianni
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 30/11/2014 alle: 21:22:56
Ciao tutti, io ci sono stato oggi senza camper, una delusione sia da parte mia e da tanti commento che ho sentito da altri all'uscita. Chiamarlo villaggio di Babbo Natale poi è una parolaccia, a parte la capanna di Babbo Natale e un paio di banchetti con cose Natalizie, c'era tutt'altro, venditori di auto, agenzia immobiliare, agenzia turistica, soliti venditori di olive e cannoli, in praticaa una sagra paesana, con la sola differenza che si paga 7 euro l'ingresso, il parcheggio ( quello che vogliono 10 Euro per sostare con il Camper e 5 euro per l'auto) è una palude, ad entrare e uscire si toccava sotto con l'auto dai fossi che vi si erano scavati. Per quanto io sia un estimatore di Cesenatico e lo frequento tutto l'anno, questo direi che è un flop. Buona serata a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
16
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 369
Inserito il 01/12/2014 alle: 08:48:37
Non mi vengono le parole per definire questa "manifestazione". Non era certo una manifestazione dall'aria natalizia, ne per grandi ne per piccini. Cesenatico questa volta mi hai deluso.
11
tonyfff
tonyfff
02/05/2014 138
Inserito il 01/12/2014 alle: 09:57:42
Buongiorno a tutti. questa mattina, ho letto alcuni post su facebook che dicevano le stessissime cose di Pepe2 e Kojak1958, quindi sto iniziando a farmi un'idea di questo evento. Inizio a chiedermi se a questo punto ne vale veramente la pena farsi 700 km (tra andata e ritorno) per vedere questo posto. Credo di no.
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 01/12/2014 alle: 22:20:21
Amici prendo le difese del mio paese,sinceramente non o ancora visitato il santa claus, però vi posso garantire che il portocanale con il presepe, le statue sulle barche le luci è tutto molto bello non a caso ci sono camper tutto l' anno e tantissimi sotto le feste di natale,per sostare c è l' area vicino il porto canale oppure si puo sostare ai giardini al mare si paga solo destate,magari cogliete l'occasione per fare una bella cena di pesce,all ora ci vediamo a cesenatico! IVAN
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 01/12/2014 alle: 22:34:20
Ciao tutti, come ho scritto ieri sono un estimatore e assiduo frequentatore di Cesenatico, per me il paese più bello della riviera Romagnola, e amico dei Camperisti, all'infuori del boom estivo puoi parcheggiare ovunque. Ho scritto solo che questa manifestazione è indegna di chiamarsi il villaggio di Babbo Natale. Andate tranquillamente a Cesenatico, visitate il suo Portocanale e le sue viuzze del centro, e tutto il paese, andate a mangiare ( come ho fatto io ieri ) nei suoi numerosi ristoranti, non venite a Cesenatico solo per questa manifestazione perché ne rimarreste disgustati e portereste un brutto ricordo di Cesenatico che invece è MAGNIFICA. Buona serata a tutti. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 01/12/2014 alle: 23:08:00
io non ho ancora visitato il santa claus ma viste le impressioni di qualche amico mi sa che ne faro a meno comunque posso dire che il presepe e l'atmosfera natalizia che si respira qua e unica nel suo genere ....venite pure a cesenatico non tanto x il santa claus ma per il suo porto leonardesco il suo unico presepe della marineria ed il suo fantastico albero di natale [;)][;)][;)] gianni
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 814
Inserito il 02/12/2014 alle: 15:50:32
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/12/2014  22:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A buon intenditor poche parole...GRAZIE pepe2[:p]
11
Petrol
Petrol
15/10/2014 19
Inserito il 03/12/2014 alle: 19:55:31
In effetti il villaggio è stata una delusione anche per altri ma comunque come altri hanno detto Cesenatico offre un bellissimo clima natalizio con il presepe sulle barche d'epoca nel porto e a pochi minuti i bellissimi presepi di sabbia (Torre Pedrera Rimini e Igea marina)

http://www.presepinriviera.it/i...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link