quote:Originally posted by Cincia> Quattro/cinque km..... abbastanza trafficata .... è la litoranea Alghero-Bosa... con un bambino piccolo....mah Piuttosto potreste muovervi in camper arrivati a Bosa attraversate il fiume sul ponte che incontrate e girate a sx..... dopo un km circa trovate alla vs sx Ristorante Gambero Rosso, lì girate a sx dopo 100 mt trovate area sosta per camper di p.za Nassiria . Parcheggiate, di fronta a voi ponte pedonale lo attraversate e siete in centro. Comodissimo! Renzo [:)]
Che peccato [:(]. Noi a Bosa arriveremo solo dopo il 20/8.... A proposito che distanza c'è tra l'area S'Abba Druche e Bosa? Ci si può arrivare con la bicicletta (bambino di 9 anni) o la strada è troppo trafficata? >
quote:Originally posted by Cincia> Vi aspetto... attraversato il ponte pedonale 50 mt e siete in piazza da me... e da li parte il percorso per salire al Castello! Renzo [:)]
Ti ringrazio molto. Avevo pensato di venire a Bosa al mattino perchè in effetti la strada non mi sembrava delle migliori[:(].....ma chiedo sempre a chi ne sa più di me!![;)] Vorremmo visitare il castello e il centro storico...ma solo dopo aver mangiato il tuo gelato!!! [:p][:p] >
quote:Originally posted by ombri> Bosa ... piazza principale P.za 4 Novembre Bar gelateria angolo Ice Dream........ vi aspetto Renzo
Ciao turistapercaso, anche io dal 15 agosto al 2 settembre sarò in sardegna,e sicuramente passo per Bosa.Dove posso trovarti?Così ci conosceremo di persona e magari un gelato.........!!!![:p][:p][:p] Ciao ciao Ombri >