quote:Originally posted by Diego58> Sì io l'ho fatto, un po' di tempo fa, e mi arrivo all'istante per e-mail un codice da presentare alle casse. Hai guardato i temrini? Forse l'offerta non è più valida...mi pare avesse una scadenza.
La parola "sconto" attirerà magicamente molti lettori? [;)] Se andate sul loro sito, c'è la possibilità di avere degli sconti sui biglietti di ingresso registrandosi on-line. La cosa è valida sia per le aziende che per i privati. Ho provato a farlo ma non ho alcun codice di ritorno da presentare alle casse per avere la riduzione. Qualcuno ci ha provato? >
quote:Originally posted by rarger83 Forse l'offerta non è più valida...mi pare avesse una scadenza.>> La scadenza è al 1° settembre. L'ho appena rifatto, mi compare la scritta I tuoi dati sono stati inviati. Ti ringraziamo per esserti accreditato alla manifestazione Mondonatura. A breve riceverai un'e-mail con la password che dovrai presentare alle casse all'ingresso della Fiera.id="blue"> Ma non ricevo nulla nella mail [}:)] Ho anche mandato una email facendo presente il problema, ma per adesso nessuna risposta.
quote:Originally posted by Diego58> Se hai la funzione antispam attivata sulla tua e-mail controlla che la mail non sia andata a finire nella cartella "posta indesiderata"...
quote:Originally posted by rarger83 Forse l'offerta non è più valida...mi pare avesse una scadenza.>> La scadenza è al 1° settembre. L'ho appena rifatto, mi compare la scritta I tuoi dati sono stati inviati. Ti ringraziamo per esserti accreditato alla manifestazione Mondonatura. A breve riceverai un'e-mail con la password che dovrai presentare alle casse all'ingresso della Fiera.id="blue"> Ma non ricevo nulla nella mail [}:)] Ho anche mandato una email facendo presente il problema, ma per adesso nessuna risposta.
>