quote:Originally posted by obionekenoby> Non ricordo se avevo le cose girate, se devo essere sincero molti sgarbi, non tutti però, li dimentico con estrema facilità. Ma alla base di tutto resta una cosa di cui sono estremamente convinto e che più volte l'ho espressa, ma invano alle volte. Per fortuna che il buon Raimondo56 l'ha postato. https://www.camperonline.it/for... Questa è di sicuro la mia presunta acidità che tu accennavi, ma nulla di più e sopratutto nei confronti dell'amico alissas. Con la speranza di essermi chiarito, Silvio
Comunque (che si potrebbe abbreviare in cmq) devo ammetere, riguardando tutto il post, che dai toni di Silvio TS traspare una certa acidità. Non me ne voglia. Certo guardando le date qualcuno gli aveva già fatto girare le p...ine a dovere. >
quote:Gilby: che ce l'hanno messa a fare l'opzione di correzione del testo>> ciao, ciao [:)][;)][:o)][;)][:)]
quote:Originally posted by obionekenoby> cosa l'hanno..... (che ce l'hanno.....) sai, ho ubriacato di lemonsoda il prof....... [;)][:D][;)]
A cope' so'ccecato! che ho scritto? [:I][8D][:p][:0][B)] -- gilby PS. e poi, scusa, il suo mugo è diventato un must. Se me lo permette gli do una mano a trsportarlo...[:0][;)][:D][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by tana2i> Ah, ok... si lamenta ma cosa vuole, bene non lo sa neanche lei/lui. Sulla compagnia dei trentini: mai detto il contrario (eppoi noi bellunesi stiamo sempre un po' a cavallo tra mari e monti)! Del resto a fabbricare bevande non sono capace, così se qualcuno è davvero bravo, lo aiuto io a finire qualsiasi produzione... hic! [:0][;)][:D][:p][:p][:p] X copenga. Ah, ok... ma lo sai che sono lento a comprendere! abbi pietà sono sulla soglia dei 44 (4/2)... [:0][;)][:D][:p][B)][B)][B)][}:)]id="size2">
ciao a tutti, per obionekenoby; scusa se non ho risposto prima alla tua mail, ma sai com'è, comunque NO non si è vista/o a Passo Coe, peccato, volevo proprio conoscerla/o. Per il resto spero di conoscere pian piano tutti voi, che spettacolo, oggi ho visto un post con le foto di ognuno di noi: nick e mezzo in parallelo, adesso cerco una foto e poi rispondo, spero di ritrovarvi e conoscervi , la snapsss la porto io,per i bicchieri arrangiatevi, e poi non dite che i trentini non sono di compagnia...... ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by obionekenoby CUT X copenga. Ah, ok... ma lo sai che sono lento a comprendere! abbi pietà sono sulla soglia dei 44 (4/2)... [:0][;)][:D][:p][B)][B)][B)][}:)][/size=2] >> è per questo che io, essendo più anziano, vado a ripetizione dal prof stappando continuamente lemonsoda....... [;)][8)][;)]