CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

si può anche rispondere ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 16/01/2007 alle: 13:41:14
Comunque (che si potrebbe abbreviare in cmq) devo ammetere, riguardando tutto il post, che dai toni di Silvio TS traspare una certa acidità. Non me ne voglia. Certo guardando le date qualcuno gli aveva già fatto girare le p...ine a dovere. Poi ad alissas qualcuno ha pure risposto. I trentini, giusto? Oddio, dopo una ricerchina, non è che non gli abbiano dato risposte ad alissas, ma sembra che fosse dura ... d'orecchie! Bambina mia, se vuoi risposte immediate allora dacci pure il numero di cellulare che ti richiamiamo in diretta. Ma se la proposta non ti garba, almeno lascia un post. Certo non serve a nulla seminare post 'a vanvara'. Poi qlc si innervosisce... [:0][:(][:p][;)][:D][B)] Tana2i ti ha lasciato risposte che a cui TU non hai mai dato risposta, almeno visivamente (forse per mail?) Buoni kilometri. -- gilby Ps. sì, sì oggi ho poco daffare... calma piatta finalmente!

Modificato da obionekenoby il 17/01/2007 alle 12:03:39
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 16/01/2007 alle: 22:26:37
quote:Originally posted by obionekenoby
Comunque (che si potrebbe abbreviare in cmq) devo ammetere, riguardando tutto il post, che dai toni di Silvio TS traspare una certa acidità. Non me ne voglia. Certo guardando le date qualcuno gli aveva già fatto girare le p...ine a dovere. >
> Non ricordo se avevo le cose girate, se devo essere sincero molti sgarbi, non tutti però, li dimentico con estrema facilità. Ma alla base di tutto resta una cosa di cui sono estremamente convinto e che più volte l'ho espressa, ma invano alle volte. Per fortuna che il buon Raimondo56 l'ha postato. https://www.camperonline.it/for... Questa è di sicuro la mia presunta acidità che tu accennavi, ma nulla di più e sopratutto nei confronti dell'amico alissas. Con la speranza di essermi chiarito, Silvio
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 17/01/2007 alle: 11:21:00
Caro SilvioTS, l'ho segnalato e commentato perchè ti considero persona equilibrata ed assennata, alla quale forse in quel momento era scattata la mosca al naso (cosa che a me, personalmente, capita spesso). Lungi da me l'idea di attaccare e/o difendere il tuo operato. Certo c'è modo e modo di scrivere (visto post di raimondo56) ed ultimamente l'italiano scritto sta lasciando posto (con sommo dispiacere) alla lingua degli sms. Di cose da dire in proposito che ne sarebbero molte, tipo, che ce l'hanno messa a fare l'opzione di correzione del testo in questo forum se in molti, per correggersi, aggiungono un altro, inutile, post subito sotto quello incriminato... Speriamo invece di trovarci presto a qualche raduno, coi piedi sotto il tavolo ed una bozza di mugo del buon ennio a discutere di dove va il plen air... Saluti e buoni kilometri! -- Gilby

Modificato da obionekenoby il 17/01/2007 alle 12:03:24
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 17/01/2007 alle: 11:50:28
Gilby, ti quoto in pieno. Tranne che io sia persona equilibrata. Per lo meno tento, ma spesso perdo l'equilibrio. Vada invece per il mugo e per la compagnia. Ciao, Silvio
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Previous Next
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 17/01/2007 alle: 12:09:46
[:o)]...certo che pure un po' di buona creanza s'è persa! "speriamo d'incontrarci e scolarsi la bottiglia dell'altro..." mah....[:o)] p.s. usa il quote per se stesso:
quote:Gilby: che ce l'hanno messa a fare l'opzione di correzione del testo>
> ciao, ciao [:)][;)][:o)][;)][:)]

Modificato da copenga il 17/01/2007 alle 12:11:27
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 17/01/2007 alle: 17:29:31
A cope' so'ccecato! che ho scritto? [:I][8D][:p][:0][B)] -- gilby PS. e poi, scusa, il suo mugo è diventato un must. Se me lo permette gli do una mano a trsportarlo...[:0][;)][:D][:p][:p][:p]

Modificato da obionekenoby il 17/01/2007 alle 17:30:40
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/01/2007 alle: 21:43:58
ciao a tutti, per obionekenoby; scusa se non ho risposto prima alla tua mail, ma sai com'è, comunque NO non si è vista/o a Passo Coe, peccato, volevo proprio conoscerla/o. Per il resto spero di conoscere pian piano tutti voi, che spettacolo, oggi ho visto un post con le foto di ognuno di noi: nick e mezzo in parallelo, adesso cerco una foto e poi rispondo, spero di ritrovarvi e conoscervi , la snapsss la porto io,per i bicchieri arrangiatevi, e poi non dite che i trentini non sono di compagnia...... ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">

Modificato da tana2i il 17/01/2007 alle 21:46:03
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 17/01/2007 alle: 22:48:57
quote:Originally posted by obionekenoby
A cope' so'ccecato! che ho scritto? [:I][8D][:p][:0][B)] -- gilby PS. e poi, scusa, il suo mugo è diventato un must. Se me lo permette gli do una mano a trsportarlo...[:0][;)][:D][:p][:p][:p] >
> cosa l'hanno..... (che ce l'hanno.....) sai, ho ubriacato di lemonsoda il prof....... [;)][:D][;)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 18/01/2007 alle: 10:17:05
quote:Originally posted by tana2i
ciao a tutti, per obionekenoby; scusa se non ho risposto prima alla tua mail, ma sai com'è, comunque NO non si è vista/o a Passo Coe, peccato, volevo proprio conoscerla/o. Per il resto spero di conoscere pian piano tutti voi, che spettacolo, oggi ho visto un post con le foto di ognuno di noi: nick e mezzo in parallelo, adesso cerco una foto e poi rispondo, spero di ritrovarvi e conoscervi , la snapsss la porto io,per i bicchieri arrangiatevi, e poi non dite che i trentini non sono di compagnia...... ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Ah, ok... si lamenta ma cosa vuole, bene non lo sa neanche lei/lui. Sulla compagnia dei trentini: mai detto il contrario (eppoi noi bellunesi stiamo sempre un po' a cavallo tra mari e monti)! Del resto a fabbricare bevande non sono capace, così se qualcuno è davvero bravo, lo aiuto io a finire qualsiasi produzione... hic! [:0][;)][:D][:p][:p][:p] X copenga. Ah, ok... ma lo sai che sono lento a comprendere! abbi pietà sono sulla soglia dei 44 (4/2)... [:0][;)][:D][:p][B)][B)][B)][}:)]id="size2">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 18/01/2007 alle: 11:58:55
quote:Originally posted by obionekenoby CUT X copenga. Ah, ok... ma lo sai che sono lento a comprendere! abbi pietà sono sulla soglia dei 44 (4/2)... [:0][;)][:D][:p][B)][B)][B)][}:)][/size=2] >
> è per questo che io, essendo più anziano, vado a ripetizione dal prof stappando continuamente lemonsoda....... [;)][8)][;)]
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 26/01/2007 alle: 23:17:15
Ciao Alissas, mi hai incuriosita [?][?] e sono andata a leggere tutto quello che hai scritto, mi sorge spontanea una domanda: dov'e' che siete andati poi per l'ultimo dell'anno??? [:D] Un abbraccio [;)] [;)] [;)] ewwaid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link