www.sigep.it
è scritto chiaramente che possono entrare solo gli operatori del settore. Da un paio di anni pensavamo di andare, ma ci siamo fermati davanti al divieto di entrata al pubblico normale. Ciao Giovanna.quote:Originally posted by gio 60>
Ciao, scusate se mi intrometto, me siete sicuri che al sigep può entrare anche chi non è operatore nel settore? Guardando il sitowww.sigep.it
è scritto chiaramente che possono entrare solo gli operatori del settore. Da un paio di anni pensavamo di andare, ma ci siamo fermati davanti al divieto di entrata al pubblico normale. Ciao Giovanna. >
quote:Originally posted by wilddrake> grazie dello info.
Sono un operatore del settore, qualche volta ci vado, i biglietti li trovate presso i rivenditori di macchine per la ristorazione. Penso che se li chiedete ve li diano senza far pagare nulla. Per quest'anno è tardi, magari il prossimo chiedeteli per tempo e qualcuno lo posso accontentare. Per il gelato è meglio, ma molto meglio La fiera di Longarone (BL).id="navy"> ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by Katygia>id="size1"> E' IO PAGO !
Ok ci siamo stati , rimediato 2 biglietti da un amico che ha un bar ( meno male l'ingresso costava 31 euro ) Bella manifestazione , tante cose da vedere , tra macchinari per pasticceria e artisti del cioccolato e panettieri e pizzaioli . Scroccato pizza , gelato , caffe'[:D] Ciao. >