quote:Originally posted by Giankar> Ciao merita senza dubbio una visita; devo però avvisarti che sono di parte dato che ci ho vissuto 25 anni. Luigi
Salve a tutti,noi avevamo pensato spoleto per 8 e 9 dicembre.........chi lo conosce che ne pensa??????grazie e saluti[8D] >
http://www.eventiesagre.it/Even...
quote:Originally posted by catapao> Ciao in tutta sincerità devo anche dire che non ci vivo più dal 1971, anche se di tanto in tanto torno per una visita, e proprio per questo motivo non sò darti indicazioni riguardo i mercatini di Natale. Posso invece darti qualche indicazione per la sosta. C'è una piccola area sosta all'ingresso di Spoleto sud sulla sinistra appena superato lo svincolo; è anche adibita a parcheggio pulmann e si trova a circa 500 metri dal centro di Spoleto. Puoi anche parcheggiare anche in un parcheggio adiacente alla Scuola di Polizia in viale Trento e Trieste; è solo un parcheggio ma non mi risultano problemi di sosta anche notturna, oppure nei pressi della caserma dei Carabinieri in via dei Filosofi dove peraltro poco più avanti mi risulta esserci un'altra area sosta anche se mi dicono non molto apprezzata. Comunque prova anche a fare un cerca qui su Col ai forum aree sosta e viaggi in italia dovresti trovare altre informazioni. Scusa se mi sono dilungato ma spero di esserti stato comunque utile. Ciao Luigi
ciao anche noi pensavamo di andare a spoleto per i mercatini quindi sporge spontaneo fare delle domande a luigi . Come sono i mercatini di natale e quale punto sostare con il camper grazie [;)] >
quote:Originally posted by catapao> a me sporge spontaneo per altri motivi [:D][:D] (si scherza eh!)
ciao anche noi pensavamo di andare a spoleto per i mercatini quindi sporge spontaneo fare delle domande a luigi . Come sono i mercatini di natale e quale punto sostare con il camper grazie [;)] >
http://www.lafontanaspoleto.bra...
Grazie, scusate l'intrusione (io ahimè su un camper ci sono salito solo una volta in 41 anni, ed è stato 2 settimane fa:-), spero di vedervi tutti quanti per le vie della ns città e per le strade dell'Umbria. A presto Antonio - Spoleto (PG)