CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

spoleto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
Giankar
Giankar
24/11/2007 172
Inserito il 29/11/2007 alle: 13:18:24
Salve a tutti,noi avevamo pensato spoleto per 8 e 9 dicembre.........chi lo conosce che ne pensa??????grazie e saluti[8D]
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 29/11/2007 alle: 16:19:23
quote:Originally posted by Giankar
Salve a tutti,noi avevamo pensato spoleto per 8 e 9 dicembre.........chi lo conosce che ne pensa??????grazie e saluti[8D] >
> Ciao merita senza dubbio una visita; devo però avvisarti che sono di parte dato che ci ho vissuto 25 anni. Luigi
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 29/11/2007 alle: 17:06:06
ciao anche noi pensavamo di andare a spoleto per i mercatini quindi sporge spontaneo fare delle domande a luigi . Come sono i mercatini di natale e quale punto sostare con il camper grazie [;)]
18
Giankar
Giankar
24/11/2007 172
Inserito il 29/11/2007 alle: 17:54:07
[:D]grazie del consiglio!ci verro' sicuramente,l'area di sosta vicino alla comunita' montana ho letto poco sicura vi risulta??? a proposito allego il sito dove ho potuto vedere delle info in merito,saluti Giancarlo..[:)]

http://www.eventiesagre.it/Even...

21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 29/11/2007 alle: 18:12:36
quote:Originally posted by catapao
ciao anche noi pensavamo di andare a spoleto per i mercatini quindi sporge spontaneo fare delle domande a luigi . Come sono i mercatini di natale e quale punto sostare con il camper grazie [;)] >
> Ciao in tutta sincerità devo anche dire che non ci vivo più dal 1971, anche se di tanto in tanto torno per una visita, e proprio per questo motivo non sò darti indicazioni riguardo i mercatini di Natale. Posso invece darti qualche indicazione per la sosta. C'è una piccola area sosta all'ingresso di Spoleto sud sulla sinistra appena superato lo svincolo; è anche adibita a parcheggio pulmann e si trova a circa 500 metri dal centro di Spoleto. Puoi anche parcheggiare anche in un parcheggio adiacente alla Scuola di Polizia in viale Trento e Trieste; è solo un parcheggio ma non mi risultano problemi di sosta anche notturna, oppure nei pressi della caserma dei Carabinieri in via dei Filosofi dove peraltro poco più avanti mi risulta esserci un'altra area sosta anche se mi dicono non molto apprezzata. Comunque prova anche a fare un cerca qui su Col ai forum aree sosta e viaggi in italia dovresti trovare altre informazioni. Scusa se mi sono dilungato ma spero di esserti stato comunque utile. Ciao Luigi
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
nandoRM
nandoRM
09/08/2007 51
Inserito il 30/11/2007 alle: 16:59:43
Ciao a tutti da Nando. Vi confermo che l'area vicino alla comunità montana è abitata perennemente ed ormai da anni da ROM (credo) e sinceramnete io non mi fermerei lì. Le altre zone indicate da altri sono più tranquille. Io posso darvi un consiglio per stare ancora più tranquilli, visto che lì vive mia madre. Hanno aperto un punto sosta (con carico e scarico nuovissimi) presso il campo sportivo di un paese chiamato La Bruna (più indicato il paese adiacente Castel Ritaldi). Io lì non sosto perchè mi fermo davanti casa, ma per dirvela in 2 parole, lì si vove ancora con le chiavi attaccate alla porta di casa!!!!!!!!! Per Spoleto c'è l'autobus, m
18
nandoRM
nandoRM
09/08/2007 51
Inserito il 30/11/2007 alle: 17:03:20
.......sempre Nando è partito un click di troppo.[8D] Volevo aggiungere che parcheggiare a Spoleto non è poi così difficile, quindi io andrei in camper. Fate anche un salto a Montefalco e Bevagna che sono vicine e meritano. Se dovessi decidere di venire da quelle parti vi farò volentieri da cicerone.[;)] Ciao e buon divertimento. Nando
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/12/2007 alle: 19:26:17
in quell' area sosta , con le pensiline che sembra una stazione di bus abbandonata ,ci sono stato anch'io e non essendo tranquillo ,ho solo parcheggiato solo qualche ora. ma parlando alquni giorni fa' con un mio amico camperista , mi ha affermato che quei rom , credo che si tratti solo di 2 famiglie, sono fisse da tanto li, e sono abbastanza tranquilli, e conosciuti dal posto. anzi lui si e' permesso pure di chiedergli un accendino per cucinare. gli credo , perche'e' un mio amico intimo . e al 99% veniamo anche noi l'8 dell'immacolata ciao a tutti , elio.m roma
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 01/12/2007 alle: 21:52:29
quote:Originally posted by catapao
ciao anche noi pensavamo di andare a spoleto per i mercatini quindi sporge spontaneo fare delle domande a luigi . Come sono i mercatini di natale e quale punto sostare con il camper grazie [;)] >
> a me sporge spontaneo per altri motivi [:D][:D] (si scherza eh!)
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 02/12/2007 alle: 12:15:57
per da.do ho capito che a te sporge spontaneo ma sottilinearlo non me sembra il caso [:D][:D][:D][:D][:D]
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 21:40:16
Comunque li vicino, a Montefalco, Cannara e Bevagna, ci sono ottime aree di sosta..con la possibilita' di andar anche per prodotti tipici..
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 03/12/2007 alle: 22:00:34
ehmm, allora, seriamente: diciamo che per Spoleto un giorno va bene, da visitare: Duomo, Rocca e Ponte delle Torri. Parcheggio: ci sono alcuni posti anche per camper dove c'è il parcheggio bus, contiguo alla E45, da lì a piedi entri in paese. Per il resto, l'entroterra da Spoleto a Foligno è pieno di occasioni di visite e soste, come dicevano sopra. Buon we [;)]
18
tonytass
tonytass
04/12/2007 1
Inserito il 04/12/2007 alle: 03:32:19
Salve a tutti, chi vi scrive è Antonio, da Spoleto. Vi premetto che io di parte lo sono davvero, in quanto il mercatino di natale di Spoleto lo organizzo da tre anni con l'Amministrazione Comunale della ns città. :-) Le vs informazioni sono già di per sè complete, ma vorrei aggiungere qualcosa. Innanzitutto che qui gli amici camperisti sono sempre ben accetti; poi che di aree di sota, oltre a quelle periferiche, ce ne sono 2: una è quella da voi già citata (vi confermo che è tranquillissima, a due passi dalla stazione dei carabinieri e dalla stazione ferroviaria, è iper-controllata, non è mai successo alcun atto di vandalismo o di furto, è su una strada frequentatissima), l'altra è nel parcheggio dell'Ospedale, a 300 m dall'uscita di Spoleto per chi proviene da Roma/Terni. Anche l'anno scorso, nel ponte dell'Immacolata, ci sono stati qui oltre 100 camper (solo 40 provenivano da un paese vicino Napoli), e da quanto ho saputo si son trovati benissimo. Per qualsiasi vs richiesta logistica e/o di informazione, sono a vs. completa dsposizione o alla mia mail crotone662002@yahoo.it o per telefono 3482411840 Per finire il sito del Mercatino è il seguente (troverete programmi dettagliati e/o altro):

http://www.lafontanaspoleto.bra...

Grazie, scusate l'intrusione (io ahimè su un camper ci sono salito solo una volta in 41 anni, ed è stato 2 settimane fa:-), spero di vedervi tutti quanti per le vie della ns città e per le strade dell'Umbria. A presto Antonio - Spoleto (PG)
18
Giankar
Giankar
24/11/2007 172
Inserito il 04/12/2007 alle: 20:15:18
[:)]GRAZIE A TUTTI DEI CONSIGLI E CHI VUOLE AGGRECARSI E' IL BENVENUTO......SALUTI GIANCARLO.
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 05/12/2007 alle: 12:06:52
giankar allora ci incontriamo a spoleto noi insieme ad altri amici arriviamo venerdi sera come incontrarci? ciao paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link