quote:Originally posted by Lucio63> Cè anche Lucio e la sua famiglia.... BUON NATALE LUCIO....
In romagna non ci sono solo i presepi da vedere.... [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by mirabelle>
ecco si!! Lucio, tutte queste cose insieme, rendono l'itinerario sull'Emilia Romagna molto interessante!! ..Peterpann io non mi perderei! te lo assicuro![;)][:D][:D] ciao Antonia >
quote:Originally posted by peterpann>dai Peterpann con un ottica diversa anche a Puntolago non è male, non ci sono le stesse attrattive dell'Emilia Romagna ma altrettante cose e persone interessanti!!!!... ciao antonia
IHIHIHIHIHI[:D][:D][:D] Mò neanch'io tra nà mangiata e nà bevuta![:D][:D]quote:Originally posted by mirabelle>
ecco si!! Lucio, tutte queste cose insieme, rendono l'itinerario sull'Emilia Romagna molto interessante!! ..Peterpann io non mi perderei! te lo assicuro![;)][:D][:D] ciao Antonia >
>
quote:Originally posted by Lucio63>
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, buon natale anche a te. E poi oltre alla mia famiglia c'è la piadina, il sangiovese, il formaggio di fossa, il mare, le colline, le sorgenti del Tevere.... [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Lucio63> Cè anche Lucio e la sua famiglia.... BUON NATALE LUCIO.... ... a patata ?
>
>
quote:Originally posted by mirabelle> Si dai Antonia vieni in Emilia Romagna così ci rivediamo[8D][8D]id="blue">id="size3">
c'è un bell'itinerario sull'Emilia Romagna: alla scoperta dei presepi romagnoli tra mare e colli. sarebbe interessante andarci!!!! [:D] Antonia >
quote:Originally posted by jerrymouse> ricambio il bacio e ti faccio gli auguri di Buon Natale [:)] Antonia
Ciao Antonia! Un bacio da Napoli![:)] >
quote:Originally posted by mirabelle> Visto che oramai anche il Natale è volato via..........FELICE ANNO NUOVO e........A presto! TANTISSIMISSIMI BUONI KM E TANTI STUPENDI POSTI NUOVI DA VISITARE: Ciao. Micheleid="red">
quote:Originally posted by jerrymouse> ricambio il bacio e ti faccio gli auguri di Buon Natale [:)] Antonia
>
quote:Originally posted by jerrymouse> Michele..in questo inizio e fine anno ho avuto il piacere di parlare con amici camperisti napoletani che ti conoscono ed ho chiesto di te! spero che prima o poi ci conosceremo di persona, magari in qualche raduno!!! Buon anno!! Antonia
quote:Originally posted by mirabelle> Visto che oramai anche il Natale è volato via..........FELICE ANNO NUOVO e........A presto! TANTISSIMISSIMI BUONI KM E TANTI STUPENDI POSTI NUOVI DA VISITARE: Ciao. Micheleid="red">
>
>
quote:Originally posted by mirabelle Michele..in questo inizio e fine anno ho avuto il piacere di parlare con amici camperisti napoletani che ti conoscono ed ho chiesto di te! spero che prima o poi ci conosceremo di persona, magari in qualche raduno!!! Buon anno!! Antonia >> AhAh!!!! A Puntolago sei stata ..allora!!!! Hai conosciuto il nostro esimio presidente Tonino57 (spero di non aver sbagliato il numero dopo Tonino, se no si incavola [:D] ) Dai che magari quest'anno ci si incontra! A presto, un bacio e....ancoraAUGURIid="red">
quote:Originally posted by Lucio63>
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, buon natale anche a te. E poi oltre alla mia famiglia c'è la piadina, il sangiovese, il formaggio di fossa, il mare, le colline, le sorgenti del Tevere.... Il "Tutor"[;)][;)][;)] [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Lucio63> Cè anche Lucio e la sua famiglia.... BUON NATALE LUCIO....
>
>