www.vicenzafiera.it
e cliccando su "tempo libero" troverai informazioni. Ciaohttp://www.aimvicenza.it/a_120_...
Ps il parking Bassano si trova nelle vicinanze della ferrovia quindi regolati di conseguenza. Ciao Andreaquote:Originally posted by corsir>
In zona fiera è sconsigliabile pernottare?? esistono comunque parcheggi dove si può sostare di notte? L'AA cricoli è abbastanza tranquilla? se ho ben capito c'è un bus navetta che porta alla stazione e da li il bus che porta in fiera; quanto tempo ci si impiega per questo percorso? Per visitare la città è comodo? Scusate le tante domande ma le informazioni vanno sempre bene!!! grazie l'area Cricoli e l'area Bassano (dietro lo stadio) sono tranquille e comode al centro con il bus navetta compreso nel costo. Alla fiera ti puoi spostare con il camper dove dovrebbero esserci dei parcheggi dedicati ma privi di servizi.- Umbe >
quote:Originally posted by andrea_b>
Per sostare con il camper alla fiera c'è la possibilità di sfruttare il parcheggio P9 Ponte Alto e usufruire del servizio navetta per la fiera che si trova a poche centinaia di metri. Ciao Andrea >
quote:Originally posted by PinkPauly> Allora era proprio il tuo il camper che ho visto domenica mattina!!!!!!!!! Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Siamo arrivati sabato notte davanti alla fiera, tantissimi camper nelle vie e nei parcheggi adiacenti, ci siamo piazzati al terzo posto proprio fuori dalla fiera, a fianco del chiosco... Abbiamo dormito tranquilli tutta la notte ( a parte un paio di deficienti che sono passati strombazzando alle due[:(]) Al mattino alle 8,30 sono arrivati due parcheggiatori che gentilmente hanno bussato e per 5 euro ci hanno staccato il biglietto di regolare parcheggio per una giornata... Ha piovuto tutta la notte e tutta la domenica, meraviglioso essere li vicini, a mezzogiorno siamo usciti dalla fiera ed abbiamo preparato il pranzo da noi(possibile uscire per 1 ora e 1/2 con lo stesso biglietto) e poi (mentre io mi dedicavo alla pennichella[;)]) qualcuno è rientrato... Piccola in confronto a Rimini ma carina a mio avviso...deludente la sezione giardinaggio... Ciao e buona fiera, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Non ho visto il logo ma il tuo camper con le fasce Pinki penso sia inconfondibile anche perché tempo fa hai inserito una foto su COLid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Può essere Adriana, avevo il logo esposto...peccato non esserci incontrati, un caffè ci andava a pennello con tutta quella pioggia! Ciao, alla prossima, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by tana2i> Non sono in forma e sto lavorando come un matto...nei brevi scorci di libertà mi lancio ma solo in cose brevi come questa, è per questo che me ne sto zitto zitto... fatti vivo che con l'arrivo delle belle giornate mettiamo in atto il Tana-serbatoio... Ciao a tutti voi, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ma come vai a zonzo senza dir nulla? ciao vecchio pink fa il bravo PS quando avrai un attimo proviamo a vedere la fattibilità della modifica al serbatoio della tana ok? ciao e saluta la pink familyid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >