CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

TempoLibero a Vicenza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
18
piero53
piero53
04/02/2007 61
Inserito il 10/03/2007 alle: 18:10:25
Nel week-end 3o mar/1° apr vorremmo andare (in 3 camper) a Vicenza, in occasione della fiera Tempo Libero e Ciao Campeggio Show. Sul sito della Fiera non ho trovato informazioni circa le possibilità di sosta camper nei parcheggi della Fiera. Qualcuno può darmi le seguenti notizie: - parere sulla mostra negli anni scorsi; - possibilità di parcheggio per camper (tipo quelli esistenti alla Fiera di Rimini); - collegamenti col centro città in autobus. Altre volte sono stato a visitare Vicenza ed ho sempre sostato nel parking sulla strada per Bassano, che ha un'apposita area per camper ed è ottimamente collegato in bus col centro città. Un ringraziamento anticipato.[:)]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 12/03/2007 alle: 12:05:53
Io ci vado quasi tutti gli anni, però abitando vicino ci vado in macchina. I camper sono parcheggiati in strada o nei parcheggi vicino alla fiera. Per andare in centro, visto che la fiera è in zona Industriale ci sono i bus.
18
supermorgana1966
supermorgana...
21/02/2007 65
Inserito il 12/03/2007 alle: 12:36:14
ciao io abito nelle vicinanze e alla fiera del tempo libero ci vado tutti gli anni. E' veramente bella secondo me, lo spazio riservato al campeggio è notevole. La zona fiera di Vicenza è ampia, quindi sicuramente troverai da parcheggiare in qualche strada laterale. Quest' anno ci vado anch'io per la prima volta col camper che bello!!! (gli altri anni soffrivo in silenzio e basta..!)
18
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:28:03
Ciao. Se vai al sito

www.vicenzafiera.it

e cliccando su "tempo libero" troverai informazioni. Ciao
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:31:09
la fiera e' molto bella e vale la pena visitarla con calma,c'e' anche un settore per gli amanti delle imbarcazioni.se ricordo bene l'ingresso e' gratuito durante la settimana e a pagamento nel week end.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 12/03/2007 alle: 15:40:23
Scusa Piero cerchi solo un parcheggio o ti serve un posto tranquillo anche per pernottare?
18
piero53
piero53
04/02/2007 61
Inserito il 12/03/2007 alle: 19:15:54
Ringrazio quanti mi hanno risposto. Per Andrea B aggiungo che vorremmo anche pernottare sia il venerdì che il sabato sera. Pensavamo infatti di far base verso la Fiera e da lì, in bus, andare in centro a Vicenza.
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 12/03/2007 alle: 20:36:22
Allora Piero per pernottare tranquillamente lascia stare la zona fiera e spostati in località Altavilla a circa 5 km dalla fiera. Nelle vicinanze di Villa Morosini a fianco delle scuole elementari si trova un' ampio parcheggio dietro ad un piccolo parco e tutto illuminato. Per carico scarico puoi trovare l'area allestita dal comune in località Tavernelle in Via Giovanni XXIII nei pressi del campo sportivo davanti ad un meccanico d' auto. Nella speranza di esserti stato utile ti saluto. Andrea
18
piero53
piero53
04/02/2007 61
Inserito il 12/03/2007 alle: 21:49:33
Ti ringrazio Andrea per le "dritte". Volevo solo chiederti se pensi che sia difficile o scomoda la possibilità di park anche x la notte al park Bassano o a quello di via Cricoli, e da lì sèpostamenti in bus x la Fiera.
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 13/03/2007 alle: 15:17:07
Per Piero, E' indifferente se tu parcheggi parking Cairoli o Bassano , in ogni caso devi prendere il bus navetta per la stazione FS e da lì attendere il 12 o 14 oppure il 15 che fa capolinea in fiera. Consulta questo link che forse capirai meglio.

http://www.aimvicenza.it/a_120_...

Ps il parking Bassano si trova nelle vicinanze della ferrovia quindi regolati di conseguenza. Ciao Andrea
18
piero53
piero53
04/02/2007 61
Inserito il 13/03/2007 alle: 18:35:41
Per Andrea: Grazie, sei stato veramente gentile.
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 21/03/2007 alle: 22:44:13
In zona fiera è sconsigliabile pernottare?? esistono comunque parcheggi dove si può sostare di notte? L'AA cricoli è abbastanza tranquilla? se ho ben capito c'è un bus navetta che porta alla stazione e da li il bus che porta in fiera; quanto tempo ci si impiega per questo percorso? Per visitare la città è comodo? Scusate le tante domande ma le informazioni vanno sempre bene!!! grazie
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 22/03/2007 alle: 10:16:22
quote:Originally posted by corsir
In zona fiera è sconsigliabile pernottare?? esistono comunque parcheggi dove si può sostare di notte? L'AA cricoli è abbastanza tranquilla? se ho ben capito c'è un bus navetta che porta alla stazione e da li il bus che porta in fiera; quanto tempo ci si impiega per questo percorso? Per visitare la città è comodo? Scusate le tante domande ma le informazioni vanno sempre bene!!! grazie l'area Cricoli e l'area Bassano (dietro lo stadio) sono tranquille e comode al centro con il bus navetta compreso nel costo. Alla fiera ti puoi spostare con il camper dove dovrebbero esserci dei parcheggi dedicati ma privi di servizi.- Umbe >
>
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 25/03/2007 alle: 14:44:18
quote:Originally posted by andrea_b
Per sostare con il camper alla fiera c'è la possibilità di sfruttare il parcheggio P9 Ponte Alto e usufruire del servizio navetta per la fiera che si trova a poche centinaia di metri. Ciao Andrea >
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/03/2007 alle: 22:38:21
Siamo arrivati sabato notte davanti alla fiera, tantissimi camper nelle vie e nei parcheggi adiacenti, ci siamo piazzati al terzo posto proprio fuori dalla fiera, a fianco del chiosco... Abbiamo dormito tranquilli tutta la notte ( a parte un paio di deficienti che sono passati strombazzando alle due[:(]) Al mattino alle 8,30 sono arrivati due parcheggiatori che gentilmente hanno bussato e per 5 euro ci hanno staccato il biglietto di regolare parcheggio per una giornata... Ha piovuto tutta la notte e tutta la domenica, meraviglioso essere li vicini, a mezzogiorno siamo usciti dalla fiera ed abbiamo preparato il pranzo da noi(possibile uscire per 1 ora e 1/2 con lo stesso biglietto) e poi (mentre io mi dedicavo alla pennichella[;)]) qualcuno è rientrato... Piccola in confronto a Rimini ma carina a mio avviso...deludente la sezione giardinaggio... Ciao e buona fiera, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 28/03/2007 alle 22:40:20
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/03/2007 alle: 15:14:20
quote:Originally posted by PinkPauly
Siamo arrivati sabato notte davanti alla fiera, tantissimi camper nelle vie e nei parcheggi adiacenti, ci siamo piazzati al terzo posto proprio fuori dalla fiera, a fianco del chiosco... Abbiamo dormito tranquilli tutta la notte ( a parte un paio di deficienti che sono passati strombazzando alle due[:(]) Al mattino alle 8,30 sono arrivati due parcheggiatori che gentilmente hanno bussato e per 5 euro ci hanno staccato il biglietto di regolare parcheggio per una giornata... Ha piovuto tutta la notte e tutta la domenica, meraviglioso essere li vicini, a mezzogiorno siamo usciti dalla fiera ed abbiamo preparato il pranzo da noi(possibile uscire per 1 ora e 1/2 con lo stesso biglietto) e poi (mentre io mi dedicavo alla pennichella[;)]) qualcuno è rientrato... Piccola in confronto a Rimini ma carina a mio avviso...deludente la sezione giardinaggio... Ciao e buona fiera, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Allora era proprio il tuo il camper che ho visto domenica mattina!!!!!!!!! Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/03/2007 alle: 00:47:37
Può essere Adriana, avevo il logo esposto...peccato non esserci incontrati, un caffè ci andava a pennello con tutta quella pioggia! Ciao, alla prossima, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/03/2007 alle: 09:11:19
quote:Originally posted by PinkPauly
Può essere Adriana, avevo il logo esposto...peccato non esserci incontrati, un caffè ci andava a pennello con tutta quella pioggia! Ciao, alla prossima, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Non ho visto il logo ma il tuo camper con le fasce Pinki penso sia inconfondibile anche perché tempo fa hai inserito una foto su COLid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 31/03/2007 alle: 20:21:02
ma come vai a zonzo senza dir nulla? ciao vecchio pink fa il bravo PS quando avrai un attimo proviamo a vedere la fattibilità della modifica al serbatoio della tana ok? ciao e saluta la pink familyid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 31/03/2007 alle: 20:22:43
comunque ieri ero a Vicenza anch'io e se posso dire la mia è stata una delusione infinita, pochi i mezzi in mostra e quelli presenti non mi hanno convinto per nulla......forse con la vecchiaia comincio ad essere troppo brontolone? ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/04/2007 alle: 14:11:52
quote:Originally posted by tana2i
ma come vai a zonzo senza dir nulla? ciao vecchio pink fa il bravo PS quando avrai un attimo proviamo a vedere la fattibilità della modifica al serbatoio della tana ok? ciao e saluta la pink familyid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Non sono in forma e sto lavorando come un matto...nei brevi scorci di libertà mi lancio ma solo in cose brevi come questa, è per questo che me ne sto zitto zitto... fatti vivo che con l'arrivo delle belle giornate mettiamo in atto il Tana-serbatoio... Ciao a tutti voi, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link