quote:Originally posted by Roberto66> Immagino sia una cittadina tranquilla.. confermi? Il parcheggio a pagamento che intendi è solo diurno?? vorrei pernottare vicino vicino[:D] alle terme.. quali altre mete potrei visitare nei dintorni? per pernottare? Ciao, e scusa le troppe domande[^] Claudio[:)] Ciao
due anni fa pernottai in un piccolo sterrato nei pressi del parcheggio nel parco di fronte alle scuole . Altrimenti si sosta nel parcheggio , 10 euro al di' con sgombero coatto alle 9 , servizi: nessuno. >
quote:Originally posted by Roberto66> Immagino sia una cittadina tranquilla.. confermi? Il parcheggio a pagamento che intendi è solo diurno?? vorrei pernottare vicino vicino[:D] alle terme.. quali altre mete potrei visitare nei dintorni? per pernottare? Ciao, e scusa le troppe domande[^] Claudio[:)] Ciao
due anni fa pernottai in un piccolo sterrato nei pressi del parcheggio nel parco di fronte alle scuole . Altrimenti si sosta nel parcheggio , 10 euro al di' con sgombero coatto alle 9 , servizi: nessuno. >
quote:Originally posted by gnomo> E' per questo motivo che sei praticamente sempre a mollo???[:D] ciao...Paolaid="blue">
...le terme sono belle e adattissime per i bambini... >
quote:Originally posted by Superbrig729> Purtroppo causa problemi vari di lavoro ho saltato il mini ponte. Che sf**a[B)], avevo già perso il ponte dei morti causa problemi di salute di nostro figlio. E' la seconda volta consecutiva che preparo il camper e poi non parto!!![:(!] Comunque DEVO[:D] partire per Natale, purtroppo solo dal 22 al 26 Dicembre. L'idea delle terme c'è ancora, vorremmo trovare un posto,AA o campeggio che ci consentano un po di relax natalizio,nei dintorni,oppure verso il trentino Mi piacerebbe raccogliere info sulle possibilità di sosta,recentemente collaudate Ciao
x girolibero, se sei stato a villa dei cedri x questo ponte volevo qualche info generale avrei intenzione di andarci x le vacanze di natale. grazie giovanni. >
quote:Originally posted by paolac> Non ti si può nascondere nulla [:D][:D][:D] Fraternamente marco
quote:Originally posted by gnomo> E' per questo motivo che sei praticamente sempre a mollo???[:D] ciao...Paolaid="blue">
...le terme sono belle e adattissime per i bambini... >
>