http://www.acti-lachiocciola.it/
pages/programma_S_Valentino.pdf" target="_blank"> http://www.acti-lachiocciola.it... oppure... il link dell'associazionehttp://www.acti-lachiocciola.it/
Un Buon San Valentino a tutti Roccoid="size2">id="green">quote:Risposta al messaggio di arca america inserito in data 31/01/2011 10:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.
quote:Risposta al messaggio di arca america inserito in data 29/01/2011 11:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dai informazioni sui costi grazieid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/02/2011 18:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pensi quello che penso io?
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 09/02/2011 23:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I COSTI SONO INDICATI NEL SITO CHE HO INDICATO E COMUNQUE: COPIATO DAL SITO DELLA CHIOCCIOLA id="red">id="size3"> N.B. – Il programma potrà subire variazioni migliorative ed anche variazioni nelle modalità di svolgimento, causa la mancanza, al momento, del programma ufficiale delle manifestazioni valentiniane 2011 della città di Terni. CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE: € 65,00 a persona Il contributo comprende tutto quanto in programma (sosta in area riservata, trasferimenti in pullman -dove previsti, brindisi di benvenuto dell’ 10, cena tipica dell’11, Pranzo di San Valentino al ristorante del 13;) PRENOTAZIONI (a numero chiuso con massimo di 60 equipaggi): è obbligatoria entro il 3 febbraio 2011 da comunicare come appresso specificato: - con l ’allegata scheda da inviare a: ACTI LA CHIOCCIOLA – Casella Postale n.7 – 05100 TERNI - direttamente ai seguenti numeri:- segreteria sede o fax: 0744-301632 – Pio 0744-409408 o 328.6885357 oppure Mario 0744-271000 o 347.4851070; - via e.mail a: lachiocciola.tr@virgilio.it oppure actichiocciola@libero.it N.B.: la prenotazione deve essere accompagnata da un anticipo di € 30,00 ad equipaggio da versare sul c.c. postale n. 10555050 intestato a: ACTI LA CHIOCCIOLA – TERNI - Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri telefonici sopra riportati.- - segue - SCHEDA DI PARTECIPAZIONE AL RADUNO “DUE CUORI E UN CAMPER” – Edizione 2011 Da inviare alla prenotazione o comunque consegnare all’arrivo CAPO EQUIPAGGIO Sig.______________________________________ Residente a_________________ Via__________________________________C.A.P._________ e.mail______________________________ Numero partecipanti (compreso capo equipaggio) n._____ x € 65,00 = Tot. € __________ Anticipo di € 30= versato all’ ACTI LA CHIOCCIOLA – TERNI sul c.c.p. n. 10555050 in data____________ NOTIZIE RICHIESTE (occorrenti per le premiazioni): - Nome del coniuge:_______________________ - Totale anni (capo equipaggio + coniuge)_____________ - Distanza luogo di provenienza da Terni: Km._________ Il sottoscritto, con la presente sottoscrizione, solleva l’Organizzazione da qualsiasi responsabilità per danni a persone o a cose che dovessero verificarsi durante lo svolgimento dell’intera manifestazione. TERNI, LÌ___________________ (F I R M A) ________________________________ .....non capisco a cosa pensate?? Fatecelo sapere!! Rocco
quote:Risposta al messaggio di arca america inserito in data 10/02/2011 09:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun pensiero maligno[:)][:)][:)][:)], ti ringraziamo per la cortese iformazione, era solo per sapere i costi dato che non è stato possibile visionarli nel link che hai inserito in quanto non si apre.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 10/02/2011 10:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma io sapevo che non si trattava di nessun pensiero maligno! [:D] In ogni caso per info su soste extra raduno e quant'altro "addisposizione" [:D] Rocco