quote:Risposta al messaggio di EmmEsse54 inserito in data 21/09/2010 19:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao hai il programma per la giornata a Sutri ?? grazie
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 22/09/2010 14:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ho mandato la mia mail all'indirizzo che hai scritto sotto.Quanti giorni dura?Io purtroppo potrei venire ma solo al sab.sera e domenica. Adriano
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 30/09/2010 09:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 30/09/2010 09:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 30/09/2010 08:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo prenotato a Cherasco, lo abbiamo fatto alla fine di Settembre.Nel giro di un giorno ci è arrivata la mail di risposta del comune. Silvio
quote:Risposta al messaggio di silvio to inserito in data 05/10/2010 09:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene!! noi abbiamo prenotato per noi e per altri due equipaggi che non sono iscritti al nostro sito, io ovviamente arriverò sul mio Superbrig 678!! ci vediamo alla festa!! Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 06/10/2010 17:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi viaggiamo su un miller semintegrale targato to. Il programma della festa lo hanno mandato ma non hanno detto dove si dovrà sostare, tu ne sai qualcosa di più? ciao, Silvio
quote:Risposta al messaggio di silvio to inserito in data 07/10/2010 12:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, Cherasco non ha un centro storico enorme, cmq è carina, immagino che ci faranno sostare in una grande piazza appena fuori dal centro storico, (oltrepassato un arco)sulla destra, per semplificare il tutto dal lato opposto ci sono gli impianti sportivi, dico questo perché 2 o 3 sabati fa ho portato il più piccolo a Cherasco per una partita di calcio e proprio in quella zona c'erano diversi camper. Cmq nei giorni a venire contatto il comune per essere sicuro del tutto! per gingia: spero di non deluderti, ma noi andiamo a Cherasco..., venite li anche voi? se si benissimo!!, Sergio