quote:[i]Risposta al messaggio di gingia inserito in data 10/10/2010 23:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra[>> Ciao Ginevra, anche a noi piace Gavirate, a volte ci andiamo in camper per trascorrere un week end di relax e bici, a volte ci andiamo la domenica pomeriggio in macchina. Ci piace fare due passi sulla ciclabile e poi la nostra bimba si può scatenare al bel parco giochi. La prossima volta che ci andremo in camper ti mandiamo una e-mail. Ciao Maurizio Marina.
quote:Risposta al messaggio di Maurizio MM inserito in data 09/10/2010 11:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA DAI !! VERAMENTE, KE COMBINAZIONE!! E' DESTINO [:D][:D][:D] Anke io ho mandato la mail al comune, mi han risposto ke mi invieranno il programma... ma tanto son tranquilla, l'organizzazione di questo evento è Ottima. Anke noi scorsa primavera siamo andati per la prima volta a Gavirate, e ci ha proprio entusiasmato!![8D] A nostra dimensione, raccolto, con bella pista ciclabile per le bambi (la mia 'grande' era alle prime armi con la bicicletta, e lì era veramente sicuro) e MOLTO ma MOLTOOOOO TRANQUILLO. Ci torneremo sicuramente. Bene, allora farò un giretto sul vs forum, abbiamo molto in comune: località, bambi, (e a questo punto direi) gusti ...[;)][:I] CIUAOOOOOOid="Lucida Console">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 11/10/2010 21:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie gingia, il sito l'avevo visto, chiedevo se c'erano già i programmi in rete seza chiederli a tutti i comuni.... comunque ho scritto ai 3 veneti, vediamo che c'è di bello Antonello
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 18/10/2010 13:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooohohoh, ecco arrivato il programma !! Cominciavo a preoccuparmi [xx(][xx(][xx(] ora sì ke possiamo preparare il camperozzo ! Evvai ! Bandiere Arancioni arriviamoooo !! BUONI KM E BUON DIVERTIMENTO !! [:D][:D][:D] P.S. ci sono proposte per il 1/11 ? Bacixid="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Anton63 inserito in data 13/10/2010 16:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c si vede lì ?? [:D][:D][:D]
http://www.robadacamper.com/Wee...
il nostro gruppetto (il mio amico Pier, mio figlio Paolo, io, mio marito Raf e la mia amica Adele - mia figlia ci sta facendo la foto)
una parte del banchetto preparato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con i produttori locali
la parete Gaudenziana in S.ta Maria delle Grazie
Varallo dalla funivia per salire al Monte Santo
Due delle 45 cappelle del Sacro Monte:
I RE MAGI
ECCE HOMO
Varallo col suo torrente e sullo sfondo il Sacro Monte.
Questo è quanto, di un w-e meraviglioso...assolutamente da rifare...
Buona giornata a tutti.
Ginevra