CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Tour.it a Carrara dal 19 al 27 Gennaio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 48
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24182
Inserito il 06/01/2008 alle: 11:02:40
Ci ci sarà al Tour.it di Carrara dal 19 al 27 Gennaio? E' una manifestazione abbastanza simpatica e io ci sarò..

http://www.tourit.it

Cordialmente, Marco.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 06/01/2008 alle: 17:26:58
Ci saro' senz'altro anch'io ma verro' in macchina.Cento km me li faccio con il mio berlingo che consuma un litro per 18 km... Peccato che sia cosi poco frequentata dagli allestitori ecc.. ma come si fa a stare un anno ad aspettare rimini...? chissa' perche' ci sono cosi' pochi camper,forse perche costa molto....?
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 06/01/2008 alle: 17:29:10
possibile che no ci sia l'elenco degli espositori del 2008??????? va a finire che non c'è nessuno...
dany76
dany76
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 18:06:34
Ciao Marco e Emme,io ci sono andato per la prima volta la scorsa edizione e sinceramente credevo meglio. Tour.it è niente di piu'di una fiera dove ad esporre sono i vari concessionari in maggioranza Toscani e si limita a 2 padiglioni per quello che mi avevano raccontato ci sono rimasto male.Comunque anche quest'anno la giratina è d'obbligo e credo che andrò la sera prima col camper,chissà se riuscirò a conoscerti Marco,chissà se riuscirò ad offrirti quel famoso bicchiere di vinello,mah!!! Rimini è un'altra cosa,spettacolo,la sera avevo le gambe distrutte ma è stato bellissimo e non mancherò di certo alla prossima edizione,ho già chiesto le ferie a lavoro,non si sà mai[:D][:D] Ciao a tutti
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24182
Inserito il 06/01/2008 alle: 18:10:47
Tour.it si differenzia da Rimini perchè non ci sono gli ALLESTITORI, ma solo i CONCESSIONARI. Quindi (tanto per non fare nomi) se cerchi "Wingamm" dovrai andare da "Camper Mania" concessionario esclusivo per la Toscana. Mentre se cerchi Laika ne troverai più di uno... Proprio manifestazione deserta non direi... Ecco una foto di uno dei due parcheggi dell'anno scorso. Quello gestito dal Toscana Camper Club Sabato 19 io sarò lì a vedere i padiglioni. Wingamm 640GL - sarà il camper più sporco di tutto il piazzale, non potete sbagliare... [:D][:D][:D] Marco.

Modificato da Emme48 il 06/01/2008 alle 18:15:39
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
dany76
dany76
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 18:27:44
Infatti quando ci sono andato io(in macchina)nonostante fosse giorno lavorativo il parcheggio e molte vie limitrofe erano piene,non ho detto che era deserto,anzi,solo che credevo meglio,magari un po'piu' di partecipazione da parte dei concessionari e accessori,invece. Sabato non sò,sai evito sempre di andare in certi posti il Sabato e la domenica perchè generalmente prendo tante spallate,si cammina al centro delle "corsie" e non rieco mai a vedere niente ammodo,però non è detto che per orari lavorativi magari non sia costretto a venirci di Sabato,nel caso lo offro volentieri anche a te un bel bicchiere di buon vinello. ti SALUTO
17
kpirata78
kpirata78
04/01/2008 7
Inserito il 07/01/2008 alle: 02:04:25
Io abito a 20 km (S.Stefano di Magra) un giro me lo faccio di sicuro verso il 25 quando già devo andare da quelle parti
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 07/01/2008 alle: 21:17:04
Di certo,a tour it non ci sono affatto tutte le marche ad esporre i mezzi. Ci sono solo pochi concessionari con poche marche e meno mezzi.Mentre gli accessori...? niente!!! La mia non è una critica ma una constatazione. Ricordate quando la mostra si teneva in inverno a firenze alla fortezza da basso...? quelli si che erano bei tempi. Poi arrivo' mondo natura,che senz'altro e' favolosa. Come ho detto prima mi piacerebbe molto che ci fosse un 'altra fiera oltre a rimini,non per concorrenza ma per avere almeno due appuntamenti in un anno... dany... ciao,saro' a tour it con il mio berlingo scassato,domenica 20 verso le 14 e in un paio d'ore vedo tutto prima che arrivi gente... buon anno...
dany76
dany76
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 21:51:59
quote:Originally posted by marcoalderotti
Di certo,a tour it non ci sono affatto tutte le marche ad esporre i mezzi. Ci sono solo pochi concessionari con poche marche e meno mezzi.Mentre gli accessori...? niente!!! La mia non è una critica ma una constatazione. Ricordate quando la mostra si teneva in inverno a firenze alla fortezza da basso...? quelli si che erano bei tempi. Poi arrivo' mondo natura,che senz'altro e' favolosa. Come ho detto prima mi piacerebbe molto che ci fosse un 'altra fiera oltre a rimini,non per concorrenza ma per avere almeno due appuntamenti in un anno... dany... ciao,saro' a tour it con il mio berlingo scassato,domenica 20 verso le 14 e in un paio d'ore vedo tutto prima che arrivi gente... buon anno... >
> Ciao e buon anno anche a te e famiglia.Come dicevo nel mio ultimo post cerco sempre di evitare di andare nei posti in specialmodo il Sabato e la Domenica per evitare di prendere delle spallate(ressa) e magari non vedere niente,comunque se gli orari di lavoro non mi permettono altro sicuramente per quei giorni ci sarò anche io. ti SALUTO e rinnovo volentieri gli auguri
kong
kong
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 11:46:34
Sarà la mia PRIMA uscita in Camper!!!!!!!! Ho intenzione di ritirare il mio nuovo bambino Venerdì 18 pome,passo a casa carico il necessario e comincio la nuova avventura. Se tutto va x il verso giusto sabato di prima mattina sarò li con il mio Tandy 640 nuovo di pacca......... Non vedo l'ora!!!!!!! P.S. Certo è assurdo andare a vedere dei camper nuovi il giorno in cui si ritira il proprio...........[:D][8D][:D]
dany76
dany76
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 12:05:16
quote:Originally posted by kong
Sarà la mia PRIMA uscita in Camper!!!!!!!! Ho intenzione di ritirare il mio nuovo bambino Venerdì 18 pome,passo a casa carico il necessario e comincio la nuova avventura. Se tutto va x il verso giusto sabato di prima mattina sarò li con il mio Tandy 640 nuovo di pacca......... Non vedo l'ora!!!!!!! P.S. Certo è assurdo andare a vedere dei camper nuovi il giorno in cui si ritira il proprio...........[:D][8D][:D] >
> Ciao Kong,inanzitutto benvenuto,poi ti dico che è normale non è assurdo e lo sai perchè? perchè almeno nel mio caso c'è sempre il bisogno di "masticare" di camper,sempre e comunque,io questo bisogno l'ho sempre avuto,già da quando ero bambino e li vedevo passare(pochi)figurati ora che vivo questo mondo. ti SALUTO e ti auguro milioni di KM in allegria
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 10/01/2008 alle: 08:54:50
probabilmente ci saro la sera di venedi 25 per vedere la fiera il sabato. ciao roberto ps l'elenco degli espositori c'é
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 10/01/2008 alle: 15:11:37
Se le cose vanno per il verso giusto, anchio nel rientrare sull'isola, con il nostro mezzo nuovo (da ritirare)ci fermiamo a Carrara(forse[xx(][xx(])abbiamo ancora un pò di soldi[B)][B)])cerchiamo di far coincidere il tutto.Ma si puo sostare tutta la notte sul piazzale?????
17
tramp572
tramp572
07/01/2008 74
Inserito il 11/01/2008 alle: 17:23:55
Turismo Itinerante: una risorsa da regolamentare Ho letto da qualche parte, navigando in Internet, che la Fiera di Carrara sarà inaugurata dal Ministro per le Infrastrutture, Antonio Di Pietro che parteciperà ad un incontro con i fruitori (cioè noi e le organizzazioni che ci rappresentano) dal titolo "Turismo Itinerante: una risorsa da regolamentare... Apprendo così che siamo diventati UNA RISORSA DA REGOLAMENTARE !!! basta che ci si intenda su cosa vuole dire il Signor Ministro quando parla di risorsa da regolamentare. Sarebbe forse il caso di andare per ascoltarlo e,magari, far sentirele nostre idee riguardo la regolamentazione... Che ne dite ?id="Comic Sans MS">id="size3"> tramp 572
dany76
dany76
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 18:50:03
quote:Originally posted by tramp572
Turismo Itinerante: una risorsa da regolamentare Ho letto da qualche parte, navigando in Internet, che la Fiera di Carrara sarà inaugurata dal Ministro per le Infrastrutture, Antonio Di Pietro che parteciperà ad un incontro con i fruitori (cioè noi e le organizzazioni che ci rappresentano) dal titolo "Turismo Itinerante: una risorsa da regolamentare... Apprendo così che siamo diventati UNA RISORSA DA REGOLAMENTARE !!! basta che ci si intenda su cosa vuole dire il Signor Ministro quando parla di risorsa da regolamentare. Sarebbe forse il caso di andare per ascoltarlo e,magari, far sentirele nostre idee riguardo la regolamentazione... Che ne dite ?id="Comic Sans MS">id="size3"> tramp 572 >
> Tranquillo,da quello che ho letto dice che il Sig.Ministro ha capito che i camperisti sono una risorsa nel senso che dove andiamo si contribuisce all'arricchimento economico del luogo visitato,quello che mi chiedo io è,lo ha capito ora!!!!!!!!!!!!!!! ti SALUTO
17
tramp572
tramp572
07/01/2008 74
Inserito il 11/01/2008 alle: 20:56:52
Voglio sperare che l'interpretazione che ne dai tu sia quella giusta. Io non appena sento, da questi signorini, che vogliono regolamentare un qualcosa ... mi vengono i brividi alla schiena! Un saluto e arrivederci a Carrara. tramp 572id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 11/01/2008 alle: 23:37:09
quote:Originally posted by Gianpietro27
Se le cose vanno per il verso giusto, anchio nel rientrare sull'isola, con il nostro mezzo nuovo (da ritirare)ci fermiamo a Carrara(forse[xx(][xx(])abbiamo ancora un pò di soldi[B)][B)])cerchiamo di far coincidere il tutto.Ma si puo sostare tutta la notte sul piazzale????? >
> Anche più notti. Gratis e con CS. I divieti e le restrizioni vengono attivati "solo" in alta stagione [:(]. Ma tant'è.... Ciao
dany76
dany76
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 23:52:54
quote:Originally posted by tramp572
Voglio sperare che l'interpretazione che ne dai tu sia quella giusta. Io non appena sento, da questi signorini, che vogliono regolamentare un qualcosa ... mi vengono i brividi alla schiena! Un saluto e arrivederci a Carrara. tramp 572id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
> Capisco,capisco,con me sfondi una porta aperta,ma il"ragazzo"ha detto cosi,e ha detto anche che sarà presente all'inaugurazione poi sai.........visto che a mondonatura di loro non si è presentato nessuno magari l'avrà anche detto per riparare,non mi meraviglierei. ti SALUTO
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 12/01/2008 alle: 12:25:38
noi ci saremo per il 25
22
Ciuick
Ciuick
03/08/2003 253
Inserito il 12/01/2008 alle: 13:23:17
..
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 15:57:27
per ALBE'.Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link