http://www.tourit.it
Cordialmente, Marco.
Quello gestito dal Toscana Camper Club
Sabato 19 io sarò lì a vedere i padiglioni.
Wingamm 640GL - sarà il camper più sporco di tutto il piazzale, non potete sbagliare... [:D][:D][:D]
Marco.
quote:Originally posted by marcoalderotti> Ciao e buon anno anche a te e famiglia.Come dicevo nel mio ultimo post cerco sempre di evitare di andare nei posti in specialmodo il Sabato e la Domenica per evitare di prendere delle spallate(ressa) e magari non vedere niente,comunque se gli orari di lavoro non mi permettono altro sicuramente per quei giorni ci sarò anche io. ti SALUTO e rinnovo volentieri gli auguri
Di certo,a tour it non ci sono affatto tutte le marche ad esporre i mezzi. Ci sono solo pochi concessionari con poche marche e meno mezzi.Mentre gli accessori...? niente!!! La mia non è una critica ma una constatazione. Ricordate quando la mostra si teneva in inverno a firenze alla fortezza da basso...? quelli si che erano bei tempi. Poi arrivo' mondo natura,che senz'altro e' favolosa. Come ho detto prima mi piacerebbe molto che ci fosse un 'altra fiera oltre a rimini,non per concorrenza ma per avere almeno due appuntamenti in un anno... dany... ciao,saro' a tour it con il mio berlingo scassato,domenica 20 verso le 14 e in un paio d'ore vedo tutto prima che arrivi gente... buon anno... >
quote:Originally posted by kong> Ciao Kong,inanzitutto benvenuto,poi ti dico che è normale non è assurdo e lo sai perchè? perchè almeno nel mio caso c'è sempre il bisogno di "masticare" di camper,sempre e comunque,io questo bisogno l'ho sempre avuto,già da quando ero bambino e li vedevo passare(pochi)figurati ora che vivo questo mondo. ti SALUTO e ti auguro milioni di KM in allegria
Sarà la mia PRIMA uscita in Camper!!!!!!!! Ho intenzione di ritirare il mio nuovo bambino Venerdì 18 pome,passo a casa carico il necessario e comincio la nuova avventura. Se tutto va x il verso giusto sabato di prima mattina sarò li con il mio Tandy 640 nuovo di pacca......... Non vedo l'ora!!!!!!! P.S. Certo è assurdo andare a vedere dei camper nuovi il giorno in cui si ritira il proprio...........[:D][8D][:D] >
quote:Originally posted by tramp572> Tranquillo,da quello che ho letto dice che il Sig.Ministro ha capito che i camperisti sono una risorsa nel senso che dove andiamo si contribuisce all'arricchimento economico del luogo visitato,quello che mi chiedo io è,lo ha capito ora!!!!!!!!!!!!!!! ti SALUTO
Turismo Itinerante: una risorsa da regolamentare Ho letto da qualche parte, navigando in Internet, che la Fiera di Carrara sarà inaugurata dal Ministro per le Infrastrutture, Antonio Di Pietro che parteciperà ad un incontro con i fruitori (cioè noi e le organizzazioni che ci rappresentano) dal titolo "Turismo Itinerante: una risorsa da regolamentare... Apprendo così che siamo diventati UNA RISORSA DA REGOLAMENTARE !!! basta che ci si intenda su cosa vuole dire il Signor Ministro quando parla di risorsa da regolamentare. Sarebbe forse il caso di andare per ascoltarlo e,magari, far sentirele nostre idee riguardo la regolamentazione... Che ne dite ?id="Comic Sans MS">id="size3"> tramp 572 >
quote:Originally posted by Gianpietro27> Anche più notti. Gratis e con CS. I divieti e le restrizioni vengono attivati "solo" in alta stagione [:(]. Ma tant'è.... Ciao
Se le cose vanno per il verso giusto, anchio nel rientrare sull'isola, con il nostro mezzo nuovo (da ritirare)ci fermiamo a Carrara(forse[xx(][xx(])abbiamo ancora un pò di soldi[B)][B)])cerchiamo di far coincidere il tutto.Ma si puo sostare tutta la notte sul piazzale????? >
quote:Originally posted by tramp572> Capisco,capisco,con me sfondi una porta aperta,ma il"ragazzo"ha detto cosi,e ha detto anche che sarà presente all'inaugurazione poi sai.........visto che a mondonatura di loro non si è presentato nessuno magari l'avrà anche detto per riparare,non mi meraviglierei. ti SALUTO
Voglio sperare che l'interpretazione che ne dai tu sia quella giusta. Io non appena sento, da questi signorini, che vogliono regolamentare un qualcosa ... mi vengono i brividi alla schiena! Un saluto e arrivederci a Carrara. tramp 572id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >