quote:Originally posted by Gianpietro27> [:D][:D][:D]
per ALBE'.Grazie >
quote:Originally posted by pioppone> Caro pioppone,un consiglio,se devi fare KM per andare ad una fiera che la giri in 2 ore e non c'è altro che concessionari e pochi accessori stai a casa e fai come me,aspetta Mondonatura a Rimini a Settembre,lì è un'altra musica davvero. Se poi decidi di partire ugualmente,una volta che hai girato la fiera,le cose da vedere fuori sono tante e il viaggio non lo fai a vuoto. ti SALUTO
domada a chi c'e' già stato puo' valer la pena andarci partendo da brescia? è vero che non ci sono esposti accessori ? Grazie infinite [;)] >
quote:Originally posted by er principe> Scusa er principe,ma la domanda mi sorge spontanea:ma come hai fatto a stare dentro quella la fiera 5 ore? sono 2 padiglioni scarsi,non c'è nulla!!!![:(]Rimini una settimana?[:D] ti SALUTO
Ci sono stato lo scorso anno . Sono entrato la mattina verso le 10:00 e uscito nel pomeriggio verso le 15:00 . Ovviamente non aspettatevi una fiera tipo Rimini , praticamente espongono i concessonari della Toscana . Confermo che il parcheggio camper è aperto 24 ore su 24 . Ciao a tutti er principe . >
quote:Originally posted by er principe> Lo sò,lo sò,le "mangiate tranquillo tranquillo" prendono tempo,dillo a me!!!!!![:D] Ciao[;)]
Ho sommato un tempo tutto compreso . Giro fiera , mangiata al ristorante tranquillo tranquillo , visto che la fiera con poco la giravi . Ovviamente non prendete la mia tempistica come oro colato . Ciao er principe . >
quote:Originally posted by pioppone> Ciao pioppone piacere,anche io sono di Brescia e sono partita sabato 19 alle 7 di mattina e alle 10 stavo già entrando in fiera.Sono andata x la prima volta e ti dirò che come fiera mi ha deluso un pò,ma mi sono divertita tantissimo!!!!Quindi per la partenza da Brescia non ci sono problemi!!! Ciao, Ombri
domada a chi c'e' già stato puo' valer la pena andarci partendo da brescia? è vero che non ci sono esposti accessori ? Grazie infinite [;)] >