quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 29/10/2013 17:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio Milo ti va malissimo a gnokka[:D][:D][:D][:D] solo GNOKKKKKKOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 29/10/2013 17:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D]
Il limite di una moto lo decreta il pilota quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 27/10/2013 21:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Milo recupera una parrucca da donna con cappigliatura lunga che a questo giro esploreremo la PIALLAid="red"> [:0][:0]
WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/10/2013 22:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow... allora sei una importante![:D] Per marzo... vedremo, non siamo proprio vicini vicini ma la festa è stata bellissima, neve inclusa! Auguri allora!
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 29/10/2013 22:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dire così dai , tanto poi mi vieni sempre a cercare [:p][:D][:X]
WWW.WANDERDIVERS.IT
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 01/11/2013 23:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimo Francesco [;)] vi aspettiamo[:p][:p][:p] TI CONFERMO CHE E' STATA PROLUNGATA FINO ALLA FINE DEL 2013 LA ROTTAMAZIONE DELLA SUOCERA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] PORTALA PURE[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 03/11/2013 19:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che c'è posto aspetto mail di prenotazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
https://maps.google.it/maps?q=N...
A presto con le ultime novità. portatemi delle torte da mangiare, ma non ditelo a mia moglie sttttttttttttt[}:)][}:)]quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 03/11/2013 22:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao Claro... Per il succo d'uva ...giusto un piccolo strappo alla regola posso farlo[:D][:D][:D] Il Vanni dovrebbe esserci ora però lo sollecito con un messaggio vediamo cosa mi risponde... Se ti avanza portala pure la birra stai tranquillo che a casa non la riporti[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Il limite di una moto lo decreta il pilota quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 05/11/2013 23:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NAAAAA ma che cavolo!Bonboloni caldi caldi....alla grappa[:p][:p][:p][:p] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Il limite di una moto lo decreta il pilota quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 06/11/2013 20:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA I BOMBOLONI ALLA GRAPPA PER CHE ORA ??[:D][:D][:D] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 05/11/2013 23:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Promemoria inviato [;)][:D]
WWW.WANDERDIVERS.IT