Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 06/11/2013 23:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 08/11/2013 18:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po' insipido per i miei gusti ma è brava a fare da mangiare... per il resto [;)][;)][;)] lascio decidere hai rottamatoti che sicuramente mi toccherà tenerla... [:D][:D][:D] Per la grappa faccio un salto dopo cena a farvela sentire, mi devo ricordare di caricare un'altra bottiglia... [:D] Ci vediamo domani sera, chi tardi arriva tardi è arrivato.[8D][8D][8D] Francesco.
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
WWW.WANDERDIVERS.IT
http://tinypic.com/r/20u4fti/5
Sono forse queste le bevute per cui vi serve una settimana per recuperare?!?!?! AMERICA1quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 12/11/2013 13:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto Auro con queste bevute mi ci vuole ben più di una settimana[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA