CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Ultime notizie dal Carnevale di Santhià

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 0
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 01/02/2012 alle: 20:43:57
Ciao a tutti mi rivolgo a tutti quelli che hanno prenotato per venire a vedere il nostro carnevale e passare alcuni giorni in compagnia e divertirci,ma anche a chi non ha ancora prenotato e magari vuole farlo [:D][:D][:D] Allora mi avevate chiesto alcune info (non mi ricordo chi per cui io lo scrivo e magari anche ad altri può servire...) e ora ve le darò xkè ieri sera durante la nostra riunione mi sono informata e ora spero di riuscire a soddisfare le vostre richieste: le coordinate gps del ritrovo sono N45,36994° E 8,17078°. Mi auguro che siano giuste ma cmq ci saranno cartelli in ogni entrata del paese. Per quanto riguarda il giro in riseria e l'orario del pulman vi posso dire che,dato la grande affluenza che stiamo avendo di email di prenotazioni,abbiamo deciso di mettere 4 diversi orari,2 al mattino (8,45 e 10,15) e 2 nel pomeriggio (14,15 15,45) ovviamente sono indicativi perchè dipende un pò dal tempo che ci si impiega per la visita,magari c'è un gruppo che fa più domande e si "perde più tempo" un altro meno interessato e si fa più veloce. L'ingresso al carnevale è di 5 euro inece il ballo del sabato sera x voi è di 5 euro anzichè di 10 e la prevendita avverrà sabato alle 17.Chi fosse interessato ma è in riseria può avvisare noi e provvederemo noi all'acquisto x voi.X chi si può fermare domenica sera avremmo organizzato una piccola cena x stare tutti insieme e conoscerci unpò meglio presso un ristorante di santhià,il menù comprende circa 3/4 antipasti,2 primi un secondo e vini a 20 euro a testa.Dall'area partirà un pulman che ci porterà e riporterà indietro,non che il ristorante è lontano,ma bisogna attraversare uno stradone e si sa... dopo un paio di bicchieri...[:)][:p] meglio farsi portare.Se siete interessati ce lo comunicate una volta arrivati. Bhe spero di essere stata esauriente,se avete altre domande fatele pure alla prox riunione lunedì 13 io chiederò e poi vi riferirò,x ora un ciao e grazie a tutti quelli che stanno dimostrando interesse x il nostro carnevale e vedrete che non rimarrete delusi.CIAO CIAO [:D][:D][:o)][:o)] Già trattato qui:

https://forum.camperonline.it/#...

id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link