www.versiliacamperclub.it
Vi aspettiamo numerosi Saluti Ginoquote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 28/11/2012 08:39:12 (>Si concordo che è presto per postarlo in Novembre, devo partire e ritorno al 4 Gennaio ed in questo periodo mi era molto difficile renderlo pubblico. visitate il nostro sito,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
fatevi i vostri progetti per il dopo Natale e Capodanno. Chiedete ragguagli in merito e discutete frà di voi se partecipare o meno, sappiate che il carnevale di Viareggio naviga a vista, con la sopressione del contributo Comunale il carnevale è a rischo per il 2014, forse questo è l' ultimo che organizzo, vorrei vedervi numerosi e partecipi al carnevale più bello ed amato dagli Italiani. Saluti Ginowww.versiliacamperclub.it
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 28/11/2012 08:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto interessato all'evento! Devo ancora organizzarmi al meglio, ma se tutto va bene dovrei esserci nel week end del 9 / 10 febbraio come singolo insieme eventualmente ad altri equipaggi.[:)]
versiliawww.versiliacamperclub.it
per il programma, per adesioni mail spinato@vodafone.it Saluti Gino versiliaquote:Risposta al messaggio di cucuviaggiante inserito in data 25/12/2012 20:15:17 (>Grazie la vostra presenza è ben accetta, per ora acettate i miei migliori auguri di buone feste e felice anno nuovo. Il carnevale di Viareggio è unico nel suo genere, ci sono camperisti che ci seguono dal 2003 ed il loro entusiasmo per parteciparvi non è mutato nel tempo. Saluti Gino, visitate il nostro sito con i quattro programmi del carnevale.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[:)] versilia
****************** www.versiliacamperclub.it
versilia
Cercherò di esserci anche per il 2013, dando più forza alle tue battaglie e un pò di vigore al mio itinerare. [:)]
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 03/01/2013 00:09:02 (>Grazie Mafe 119, ti invito al carnevale previa prenotazione, è quasi un ordine. Carissimi tutti i permessi per parcheggiare in Piazza Ferrari mi sono stati consegnati e sono riuscito nel farmi dare un allaccio alle condotte dell' acqua potabile, questo per non farvi portare acqua ed il peso durante il viaggio. Vi aspetto e sono pronto per ricevere le vostre prenotazioni. Sono in fiera di Carrara con volantini e per conoscervi di persona. Se avete domande contattatemi in Facebook Gino Bozzoli. Visitate il nostro sito,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
versiliaquote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 06/01/2013 11:15:19 (>Mancare all' appuntamento con il carnevale di Viareggio è impossibile, sarebbe imperdonabile e quest' anno ricorre il 140 esimo Anno della sua prima rappresentazione e fondazione, il carnevale sarà più ricco di carri, spettacoli e coreografia. Anche il Versilia Camper club per questa ricorrenza non a voluto risparmiarsi, tutti i camperisti possono partecipare senza nessun obbligo di (prenotazione al Ristorante, per il menù che ci offrono e quello che costa meglio esserci). La prenotazione per il parcheggio ed una offerta per i bambini di Don Giaime è obbligatoria. Caro Enrico leggi posta.Leggete il nostro programma sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
. Saluti Gino versilia