Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 06/01/2013 23:47:34 (> Al Sabato sera non è possibile essere acettati, il parcheggio certamente sarà al completo e per sicurezza non è possibile fare entrare equipaggi che potrebbero ostacolare le manovre per uscire. Le iscrizioni per partecipare terminano al Giovedi sera di ogni corso, 31 gennaio, 7-14 e 28 Febbraio. Per persone impegnate e che arrivano da lontano contattatemi al 347-9607104 e vi informo se ci sono posti disponibili per entrare entro il Sabato ore 10/11 Max. Saluti Gino. Visitate il nostro sito.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.versiliacamperclub.it
versilia
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 07/01/2013 20:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Credo che i Parcheggi di Viareggio a pagamento € 15,00 dalle ore 8 alle ore 22 siano tutti occupati, come l' area sosta di Viareggio, potresti trovare un parcheggio di fortuna per strada o altro. Scusami la domanda, ma non sei quello che arriva tardi al Sabato sera causa un matrimonio, forse non ti è stato chiesto il numero di cellulare e credi che ti abbia chiesto il cellulare per quale motivo per fare un Tango, è per darti indicazioni dove sostare possibilmente all' interno del parcheggio. Credo di essere stato gentile e chiaro. Saluti Gino versilia
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 09/01/2013 10:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Alfredo, vedo che sei una persona sveglia ed accorta, è vero questo carnevale sarà imprendibile per una prossima volta ed è meglio approfittarne. Forse un disguido, rimandami ancora la tua richiesta ed in breve tempo ti mando il modulo da compilare. Scusami per il tempo perso. Saluti Gino versilia
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 09/01/2013 12:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Corsaro nero non mi è pervenuta nessuna richiesta. Per cortesia fai la prenotazione mandando una Mail spinato@vodafone.it ti contatto e tutto è risolto. Un caro saluto Gino versilia
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 10/01/2013 02:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Cagiva, lavoro per essere di utilità agli amici camperisti è sempre una soddisfazione,( quando non ti fanno arrabiare), la mia soddisfazione è la partecipazione e quando arrivano amici dello scorso anno e dell' anno prima sono una persona appagata, vuole dire che sono stati contenti. Il carnevale deve essere visto da tutti e cercare di pagare meno, noi con la Piazza offerta dal Comune di Camaiore si riesce a soddisfare tante persone che altrimenti pagherebbero 30 € solo per parcheggiare. Tutti gli anni dico che è l' ultimo e quando si avvicina la data mi metto dentro il carnevale e lo programmo. Quest' anno è un grande carnevale, è il 140 esimo della sua fondazione, più ricco di carri e culturalmente parlando più spettacolare e movimenti inediti e con nuove musiche. Cari amici camperisti, noi faccciamo la nostra parte e voi??. un caro saluto Gino versilia
Saluti Gino versiliaquote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 11/01/2013 19:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "Super Gino sempre attivo" [;)] intanto (per non saper ne legger ne scrivere) tienimi in "caldo" 5 piazzole per il 1° corso (01 - 03 Febbraio)... poi ti darò appena possibile tutti i dettagli ... poi per ringraziarti del "caldo" delle piazzole ... arriverò con il "fresco" del prosecco. ciao Amicone [;)] Giorgio & Marica ... i "fuori rotta" ... sempre più "fuori"
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/01/2013 13:59:44 (>Carissimi fuori rotta è un vero piacere sentirvi e prenotarvi, non siete mai mancati al mio carnevale e questo mi onora. I tuoi cinque posti sono prenotati e ti sei scelto il corso del carnevale più bello, con la visita guidata in Pietrasanta, l' apertura del 140 esimo del carnevale e le celebrazioni di G. Gaber che per l' occasione saranno trasmesse le sue opere musicali durante il grande spettacolo gratuito di apertuare del carnevale. Sono tornato ora dalla fiera di Carrara dove mi sono incontrato con tanti amici camperisti conosciuti durante i carnevali, grande soddisfazione sentirsi dire che sono stati contenti del trattamento e delle cene di pesce e che anche quest' anno saranno presenti al carnevale di Viareggio. Grazie amici, non mi stancherò mai di ricordarvi che siete voi da ammirare, voi siete la mia forza per continuare nel chiedere al Sindaco di aprire l' area sosta al Lido. Saluti Gino Visitate il nostro sito,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
versiliaquote:Risposta al messaggio di wiski inserito in data 14/01/2013 21:04:10 (> Grazie per la tua preferenza per il nostro carnevale, sicuramente il più bello e rinomato d' Italia. Il primo corso molto ricco di avvenimenti, La fondazione del Carnevale avrebbe stabilito che il grande spettacolo pirotecnico ci sarà anche al primo corso alle ore 19 e noi lo osserveremo dal pontile sul mare dal Lido di Camaiore. Noi del Versilia abbiamo un' importante raduno del primo corso con la visita guidata di Pietrasanta ed i posti disponibili ne sono rimasti ben pochi. Visitate il nostro sito.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Mail info@versiliacamperclub.it Saluti Gino versilia