quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 15/01/2013 12:40:13 (>Mi devi dire con quale nome ti sei registrato, Mandami ancora una mail e riceverai il foglio d' iscrizione da compilare. Saluti Gino.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.versiliacamperclub.it
versiliaquote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 15/01/2013 12:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao versilia, volevo chiederti una cosa: ci sono bar nelle vicinanze della sosta?
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 16/01/2013 11:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Rispondo al Gianninotopo,Toscanini e Wiski. Il bar da Piazza Ferrari dista circa cento metri, Piazza Ferrari è al centro del Lido, per arrivare in passeggiata 250 metri e trovi tutto, Bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, e negozi di tutti i generi. Toscanini, grazie per la sviolinata ed è bello riceverle quando sono sincere, oggi si sono prenotate per il carnevale oltre trenta camper provenienti da Roma ed una decina da Savona, queste prenotazioni mi mandano il morale alle stelle e questa è la mia grande gioia, lavorare per rendere felici le persone. Cari amici, Sabato e Domenica mi troverete in Fiera TOUR.It di Carrara e sono disponibile per domande e chiarimenti. Saluto tutti e grazie Gino versilia
http://www.versiliacamperclub.it/
Su Fcebook ci trovate su: Verisila camper club
versilia www.versiliacamperclub.it
Saluti Gino versiliawww.versiliacamperclub.it
Saluti Gino versilia
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 19/01/2013 07:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao versilia, anche io ti ho mandato la mail per 8-10. Resto in attesa del modulo.
Facebook versilia camper club, cliccate mi piace e siete miei amici. versiliaquote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 19/01/2013 18:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, é un piacere leggere che sei sempre "in pista"; spero di venire a trovarti anche quest'anno ( ti scriverò privatamente se sarà possibile ) anche solo per fare 4 chiacchiere e partecipare alla grandiosa cena di pesce [:p] che solitamente organizzi. Cari saluti anche a Carla. Enzo
quote:Risposta al messaggio di elo50 inserito in data 19/01/2013 18:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimo Enzo ci puoi contare sono sempre in pista per la cena di pesce che per onorare il 140 esimo del carnevale sarà ancora più succulenta e generosa e per arrivare al traguardo che mi sono prefisso sin dal Settembre 2008, fare riaprire l' area sosta al Lido di Camaiore. Arrivederci a presto, un caro saluto Gino. versilia
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 20/01/2013 11:01:23 (>Caro amico, non si dicono eresie, il nostro programma parla chiaro, tutti possono partecipare anche senza nessuna prenotazione, l' importante è partecipare. Questo sia ben chiaro. Il pass è la tua prenotazione che mi è stata spedita tramite mail, devi esibire la fotocopia al tuo arrivo per entrare in parcheggio. Se non ti è stata spedita per nostra negligenza od altro non è imputabile alle prenotazioni. Per cortesia mandami il tuo nominativo in privato e faccio una verifica. Di posti disponibili ne sono rimasti, mandami una nuova richiesta di prenotazione e non andiamo oltre. Rendo noto ai partecipanti che il pass è la fotocopia della prenotazione. Un caro saluto Gino visitate il nostro sito,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
versilia
https://www.facebook.com/groups/adriacampergroup/