quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 20/01/2013 18:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho ricevuto la conferma, non ho ben capito il senso della tua risposta, avevo ben chiaro che non era obbligatorio partecipare ai pasti e stavo solo ironizzando sulle ragioni della mia mancata partecipazione;ciao
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 21/01/2013 10:19:51 (> Ti ringrazio, il vero piacere è stato di entrambi dove si è parlato e discusso di Camperisti ed il loro comportamento e di camperturismo nel nostro paese. Grazie amico tieniti aggiornato sul nostro sito,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.versiliacamperclub.it
in facebook versilia camper club. Saluti Gino versiliaquote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 21/01/2013 14:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si caro amico, non è obbligatorio partecipare alle nostre iniziative, ma fare solo i parcheggiatori di camper è anche deprimente. Sono daccordo con la crisi, ma tutti i camperisti che arrivano al Lido per assistere al carnevale si sono messi a dieta?. Saluti Gino versilia
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 19/01/2013 07:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che tu sappia c'è' ancora disponibilità di posti ? Grazie della tua risposta Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/01/2013 23:19:32 (>Mi sembra di averti già risposto quando abbiamo ricevuto la tua iscrizione. Se intendi partecipare al Primo corso del 3 Febbraio abbiamo ancora posti disponibili.Saluti Gino Visitate il nostro sito,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
versiliawww.versiliacamperclub.it
versiliaquote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 26/01/2013 10:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno, scrivimi in privato in quale corso ti sei prenotato e con quale nome grazie, Ciao Quando arrivi penso che i tuoi serbatoi siano vuoti, nel parcheggio abbiamo istallato un rubinetto. Rimani nel parcheggio Sabato e Domenica.Al Sabato arrivano equipaggi anche al mattino e se lasci il posto libero viene occupato, se devi scaricare ti conviene farlo prima di partire, Domenica dopo il carnevale oppure sempre alla Domenica prima della sfilata del Carnevale. Saluti Gino versilia
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 26/01/2013 11:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 26/01/2013 12:40:56 (>Ciao Massimo, si Torgnon era una bellissima area camper per trascorrere periodi anche lunghi in santa pace lontano dal caos e smog e gente, un posto veramente rilassante per i siuo sentieri dove trovi solo persone che desiderano trascorre e godersi la montagna in tranquillità. Questo luogo tanto amato dai turisti itineranti e non solo è stato distrutto dall' Asessore al Turismo dello stesso Torgnon che per ignoranza ed incapacità acoglie nel piazzale dali primi di Luglio sino dopo le ferie una colonia di giovani di Milano e toglie mezzo piazzale ai camperisti e con esso la pace e la tranquillità che offre la montagna. Pazienza, cercheremo un' altro posto. Saluti Gino.visitate il nostro sito,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
versiliaquote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 23/01/2013 06:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mail ricevuta, allora sai che ci sono altre alternative alla sosta del camper club, tipo AA nelle vicinanze o camping, o .... e magari spostarsi in treno di una o due fermate, o bus[;)] Ho provato a guardare un pò sul web ma i vari camping aprono da pasqua o subito dopo, invece come AA la Toscana non ha mai eccelso[:(] Sapresti indicarci qualcos'altro? Grazie Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 27/01/2013 20:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esiste un' area sosta in Viareggio abbastanza rumorosa e per entrarci devi prenotarti. Al Lido di Camaiore esiste un campeggio vicino all' area sosta che andremo ad aprire prima dell' estate. Viareggio trovi dei camnpeggi lontani dal mare e dalla stazione. Il parcheggio di Piazza Ferrari al Lido mi è stata offreta solo per fare il carnevale e subito dopo viene richiusa. Altre soluzioni non ne vedo. Lucca è vicina al Lido e Viareggio, circa un venti Kilometri ed è servito da Due aree di sosta. Saluti Gino versilia
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 28/01/2013 11:20:51 (>Carissimo Cagiva, è sempre un gran piacere sentirti e riaverti al Carnevale più bello ed amato dagli Italiani, ed il Gino cerca di mettercela tutta per farvi arrivare numerosi per farvi divertire. Nel Tempo siamo cresciuti per esperienza ed organizzazzione,visita il nostro sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
e mandami una mail per fare la prenotazione, ti mando un foglio per prenotarti dove devi indicare che partecipi al ristorante, ti confermo la prenotazione e tieni una coppia della prenotazione che ti serve come pass. Vedi tutto semplice. Questo è per agevolarci quando arrivate e per le prenotazioni al ristorante. Il mio cellulare 3479607104, chiamami e chiamatemi quando volete, Gino è sempre disponibile. Un caro saluto Gino versiliawww.versiliacamperclub.it
oppure una mail a spinato@vodafone.it Saluti Gino versiliawww.versiliacamperclub.it
Saluti versilia