quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 31/01/2013 14:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino ti ho mandanto email sulla tua casella di posta, sono Fabrizio di Velletri aspetto tua risposta
quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 31/01/2013 21:51:04 (>Buon Giorno Fabrizio e tutte le persone che mi leggono. Se non ti è arrivata la mia Mail con allegato la prenotazione, rimandami di nuovo la richiesta, Mi trovo tanti Fabrizio, potrebbe essere una anomalia della posta. Saluti Gino Visitate il nostro sito,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.versiliacamperclub.it
facebook versilia camper club. versiliaquote:Risposta al messaggio di astronomy25 inserito in data 02/02/2013 21:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera, sono tornato ora dal Carnevale e sono assente da ben tre giorni nel rispondere per dedicarmi agli amici che sono giunti da molte Regioni, Il carnevale è stato bellissimo, un capolavoro di arte e musiche, tutti ne sono rimasti soddisfatti non solo del carnevale, anche per la Visita guidata di Pietrasanta, cena di Pesce e pizzeria. Caro Astronomy, se vuoi che ti risponda mandami una tua in privato e dimmi con quale nome ti sei iscritto. La sottoscrizione volontaria per aiutare Don Giuseppe Giaime salesiano misionario nello Sri Lanca per aiutare i bambini abbandonati, sono stati raccolti € 180,00, domani li spedisco e vi sarà dato il numero di spedizione documento e l' indirizzo dell' agenzia della Western Union. Saluti Gino versilia
quote:Risposta al messaggio di astronomy25 inserito in data 04/02/2013 10:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le prenotazioni sono state aperte al sette Gennaio e per gli approfittatori del tuo stampo sono state chiuse al 15 Gennaio. Una persona che si ritiene intelligente come astronimy 25 dove vede gli allegati e legge sul sito che è possibile partecipare ad una nostra iniziativa, credo che per educazione partecipi almeno ad una consumazione di una pizza che costa € 11 in un ristorante sul mare, al caldo e servito e riverito, non beelarsi che i camperisti spendono e spandono e si presentano ai raduni senza collaborare. Si Ricordi che sono anni che lavoro per lei e per la sua prole per offrirle un' area sosta al lido di Camaiore e lei si permette di dirmi che... Non la voglio, lei fà parte di una schiera di camperisti che vanno in giro per scroccare e sporcare e non merita di fare parte di tutte quelle persone che in tanti anni frequentano il mio carnevale ed i miei raduni con il Versilia Camper Club. Gino Bozzoli versilia
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 04/02/2013 11:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Versilia, mi permetta di risponderle: - Le prenotazioni sono state aperte al sette Gennaio e per gli approfittatori del tuo stampo - guardi io ho solo letto quello che lei hai scritto sul forum e sul vostro sito internet e a cui ho precisato qualche topic sopra; se avessi letto che era obbligatorio un qualche cosa non le avrei mandato nemmeno la mail di partecipazioneid="blue"> - credo che per educazione partecipi almeno ad una consumazione - no, mi permetta di contraddirla in quanto l'educazione non c'entra affatto e poi come scritto nella mail che le ho mandato preferisco scegliere io dove andare a mangiare una pizza o altroid="blue"> - Si Ricordi che sono anni che lavoro per lei e per la sua prole - mi dispiace ma non ci conosciamo e non le ho chiesto ciò; per me e per la mia prole provvedo da soloid="blue"> - e lei si permette di dirmi che... No carissimo, non ho proprio detto nulla; ho scritto, anzi copiato e incollato delle sue affermazioniid="blue"> - lei fà parte di una schiera di camperisti che vanno in giro per scroccare e sporcare - Ma come si permette; lei non mi conosce e non ci siamo incontrati prima e non le permetto di scrivere una tale accusaid="blue"> - non merita di fare parte di tutte quelle persone che in tanti anni frequentano il mio carnevale - Mi scusi ma questa non l'ho capitaid="blue"> Sempre senza polemica ma quanto scritto spero serva solo per chiarire e non per altro. Un saluto.
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 04/02/2013 18:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In effetti è proprio cosi, ogni anno, ma non solo in questa manifestazione, c'è sempre qualcuno che purtroppo la pensa diversamente, in fin dei conti è la razza umana che è cosi, se fossimo tutti uguali sarebbe una cosa molto monotana, quindi è anche giusto che nel gruppo vi sia sempre qualcuno che ha opinioni diverse da altri. Anche io ho partecipato per 2 anni a fila alla battaglia di Gino e, per solidarietà, parteciperò anche quest'anno in quanto sembra, ma ancora non v'è certezza, che sia finalmente arrivata il momento dove il comune di Camaiore abbia deciso di aprire l'area di sosta il tutto grazie proprio alle battaglie che il grande Gino da anni sta portando avanti per tutti i camperisti che amano la Versilia Moreno B. alias MorBa ******************
****************** quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 04/02/2013 18:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusandomi anticipatamente del mio intervento,penso che l'organizzazione ha solo in parte la ragione dalla sua e cioè capisco cosa significa convincere l'amministrazione comunale a rilasciare un permesso limitato ai giorni dell'evento in una cittadina dove il camperista viene visto come un nomade,capisco che il dio danaro è stata la soluzione del problema,ma forse non si è tenuto conto che per alcuni di noi il periodo recessorio attuale ha dato i suoi effetti alle nostre famiglie inoltre sul sito si parlava della non obbligatorietà della consumazione,e se vi è/era scritto per mè vuol significare che in caso di poche adesione alla proposta non vuol dire che il camperista non porta i suoi soldi nel luogo...forse non li spende in pizze o cene,ma considerando che la maggior parte di noi è fornita di prole i nostri soldi sarebbero stati spesi sicuramente in altro modo,quindi far marcia indietro dicendo se vuoi venire mi devi consumare non ha dato certamente un immagine favorevole all'evento,alla città e al camperista stesso...io stesso intenzionato a parteciparvi,con la mia numerosa famiglia dopo aver letto e saputo ciò,sinceramente trà gasolio,consumazioni e biglietti sono piu' propenso ad organizzarmi con agenzie di viaggio con pullman turistici x i luoghi in oggetto portandomi la colazione al sacco o andare in altri luoghi ...diverso sarebbe forse il discorso se tutto sarebbe stato specificato dall inizio.
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 04/02/2013 18:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia non vuole essere una polemica, cosa che ho ribadito più volte ed anche in italiano corrente. A tal proposito ho mandato diverse mail a versialia per chirimenti del caso e spero che abbia compreso. Inoltre questo è l'ultimo topic che scrivo in questo 3d. Ripeto: rileggendo i vari topic ed il sito internet non si fa nessun cenno ad un eventuale obbligatorietà di partecipare ad un iniziativa di gruppo; se fosse stato scritto ne avrei tenuto conto e avrei agito di conseguenza. Scrivere e divulgare di "iscrizione libera" e poi visti il numero di iscritti accantonare o non accettare (scegliete voi il termine) quelle che non hanno aderito a nessmuna iniziativa mi sa di .... Leggo molto sul forum, scrivo poco, sperando di far tesoro di quanti più afferati di me in materia. Dei luoghi così chiamati "anti-camper" ne prendo atto e me ne sto alla larga. Che il comune di camaiore voglia fare l'aa o meno non mi cambia personalmente la vita; se la fanno bene altrimenti peggio o meglio per loro (scegliete voi). Come molti quando non trovo qualcosa la cerco da altre parti e quando non la trovo in italia beh per adesso si può circolare liberamente in tutta europa senza vincolo alcuno. Ripeto che la mia non è polemica ma per me la chiarezza è fondamentale. Con questo buon carnevale a tutti.
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 04/02/2013 21:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (intervento dello "Zio") ..[:D][:D] in 2 anni sono intervenuto 3 volte per partecipare alle Tue iniziative ... anche quest'anno Ti devo ringraziare ed ammirare sempre di più per il Tuo lavoro nell'organizzazione di questo evento. Ti ringrazio immensamente di essere ritornato, bagnato fradicio come un pulcino, al parcheggio di Pietrasanta per riprendere tutti coloro che non se l'erano sentita di fare la visita guidata sotto il "diluvio Universale" e permetterci, in un momento di "Clemenza Celeste", di assaporare ancora per oltre un'ora l'orazione della bravissima guida!. Ringrazio per la Tua presenza in ogni momento della giornata per risolvere problemi, per un'informazione, per un consiglio, per, per ... infine ringrazio per la meravigliosa torta che abbiamo "spazzolato" leccandoci i baffi e le dita [;)] Auguro a Tutti quelli che arriveranno da Gino nei prossimi corsi ... di trovarsi così bene come ci siamo trovati Noi! ciao, Super Gino ... riposati almeno un paio di giorni [;)] ciao, dallo "Zio" Giorgio [;)]