www.versiliacamperclub.it
versilia
tanto che siamo stati costreti a replicare [:p]con il pranzo di domennica,
con un'ottima grigliata[:p](come da te suggerito)
Signori, vedete quel giovanotto sulla sinistra giubba marrone e capelli bianchi?
è da ammirare sempre di più per il suo lavoro nell'organizzazione di questo evento.
GRAZIE GINOid="size4">id="black">
Alfredo
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 12/02/2013 12:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grande Alfredo, ti ringrazio per le belle parole che mi sembrano con troppe adulazioni, si cerca di fare il possibile per accontentarvi tutti e tante volte non mi riesce, pazienza. Ora la Piazza è vuota ed è triste osservarla con oltre novanta camper e tante persone ed ora ci è rimasto solo il mio camper, ancora per qualche giorno nella speranza che i nuovi amici abbiano tanta voglia di divertirsi e che arrivino in molti. Grazie caro amico, spero di rivederti presto. Grazie di tutto e saluti Gino versilia
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 13/02/2013 20:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 13/02/2013 22:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bun giorno dario 62 quando arrivi se non mi trovi per l' orario, per cortesia parcheggiate vicino agli altri equipaggi e non state larghi, siamo in tanti e dobbiamo stringersi. Saluti e grazie Gino versilia
www.versiliacamperclub.it
versilia