CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Umbria 31/12/2010 Bevagna (Pg)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 30/12/2010 alle: 17:12:04
Venerdì 31 dicembre 2010 ore 23:00 - 5:00, Bevagna: Capodanno in Piazza. 31/12 l’Associazione la Piazza presenta: Capodanno in Piazza Cena su prenotazione, spettacoli e musica nell’incantevole cornice umbra, Bevagna. Il meraviglioso scenario di Piazza Silvestri e lo spazio medievale dello storico Mercato Coperto (al chiuso) situato sotto il Palazzo dei Consoli a Bevagna, faranno da palcoscenico per un ultimo dell’anno . Cenone prezzo sociale . Ottima l'aria di sosta .
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 30/12/2010 alle: 17:18:19
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 30/12/2010  17:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Altre notizie ... Cena su prenotazione , spettacoli e musica nell'incantevole cornice umbra di Bevagna. Il meraviglioso scenario di Piazza Silvestri e lo spazio medievale dello storico Mercato Coperto situato sotto il Palazzo dei Consoli a Bevagna, faranno da palcoscenico per un ultimo dell'anno all'insegna dell'allegria, del divertimento e del mangiar bene. Un appuntamento che da anni ha enorme consenso e raccoglie numerose partecipazione perché realizzato con grande cura dei dettagli e passione per la città. L'obiettivo dell'Associazione La Piazza è di rendere il più piacevole possibile il soggiorno dei numerosi turisti che in questo periodo natalizio affollano l'Umbria e le relative strutture alberghiere. Prenotazioni Cenone Capodanno: - - dal 23 al 31(sentire se ci sono ancora posti) 36€ per pax - bambini da 0 a 4 (con genitore) gratuito senza occupazione posto - bambini da 5 a 10 € 30% Musica dal vivo con Complesso in Piazza Spumante per brindare al Nuovo Anno Collegamento Tv Maxi Schermo Per adesioni: 0742 360059 dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 16:40 alle 19:20 www.associazionelapiazza.net Menù di San Silvestro Antipasto Salmone in carpaccio Strapazzetto tartufato con crostone all'olio Crostone al Forno con Ciauscolo Pecorino e tartufo nero di Norcia Primi Gnocchi al sagrantino di Montefalco Picchierelli guanciale e zucchine Piatto di Mezzo Lenticchie e Zampone Secondi Piatti Filetto di Maiale in crosta di pane aromatico Filetto di Persico pomodorini, capperi e olive Contorni Patata Rossa di Colfiorito arrosto Zucchine croccanti al forno Dolci Tiramisù artigianale
17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 03/01/2011 alle: 18:56:48
nino58, abbiamo fatto diversi post per chiedere se in umbria ci fosse qualcosa x capodanno, e tu lo fai l'ultimo giorno, un po' tardi non credi[?], torno oggi da bevagna, ma dove avete fatto la festa[?] ho visto che la piazza è in rifacimento, e il cenone[?] comunque grazie
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 30/12/2010  17:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 04/01/2011 alle: 10:50:48
La festa è stata in piazza, il cenone ho visto che era nell'adiacente mercato coperto, il palco con la "Palini banda" pure (però Ricky deve imparare meglio i testi[:)], complimenti invece alla cantante per la sua bella voce...perchè no un pò di R&Blues per lei?[;)])...special guest un camperista tale "Andrew" (a quanto pare colui che ha organizzato il tutto con l'assessore del comune) che ha concluso alle 2,30 cantando 2 splendidi brani dei Nomadi...bravo! La bella Bevagna era cmq la nostra meta per il 31 ed il fiuto non ci ha traditi, quando un comune poi ringrazia pubblicamente i turisti in camper merita a sua volta un ringraziamento.
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 10/01/2011 alle: 10:27:41
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 03/01/2011  18:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi dispiace non avevo visto post precedenti eppoi anche io ho ricevuto la notizia proprio all'ultimo minuto, come dire lastminut . Lo inserita visto che molti camperisti oramai portano il pc in viaggio e sono collegati internet . l'informazione poteva tornare utile a loro . comunque ti auguro un felice anno nuovo .
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 10/01/2011 alle: 19:16:25
io non c'ero ma vi posso dire che il cantante che cantava le canzoni dei nomadi era endrio calderini, prima l'uomo rimor adesso l'uomo camper, è un grandissimo amico di tutti i camperisti e organizza dei bellissimi raduni, cercatelo su facebook, è così che organizza i raduni, compreso il capodanno a bevagna, ho ricevuto l'invito quasi un mese prima, se qualcuno vuole aggregarsi dite tranquillamente che carmine criscione vi ha suggerito, posso assicurare a tutti che ai raduni di endrio c'è sempre da divertirsi
17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 11/01/2011 alle: 18:22:15
grazie e buon anno anche a te, comunque da quello che ho capito, è stato un raduno, giusto[?]
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 10/01/2011  10:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 11/01/2011 alle: 19:21:09
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 11/01/2011  18:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Se vedi oggi ho pubblicato due annunci ampiamente in tempo, chissa' , forse potrai partecipare . ciao gli annunci sono carnevale a ronciglione e festa delle frittelle a Tuscania
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Oggi alle 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Oggi alle 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Oggi alle 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Oggi alle 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
Ieri alle: 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
Ieri alle: 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Ieri alle: 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link