CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

umbria jazz 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 20/06/2008 alle: 11:38:39
Anche quest'anno si rinova il miracolo jazz italiano:

http://www.umbriajazz.com/

Dianaid="Comic Sans MS">id="green">
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 20/06/2008 alle: 11:54:33
Mi daresti notizie in più? Come funziona il tutto? Per tutta la città ci sono concerti in giro tipo "notte bianca" di Milano oppure sono concerti separati per cui occorre un biglietto per ognuno? E come aree di sosta?
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 20/06/2008 alle: 12:32:40
Intanto ti invio il link del programma, che troverai anche sul sito.

http://www.umbriajazz.com/Progr...

Ci sono concerti durante tutto il giorno, sia all'aperto gratuiti in un paio id postazioni, che in teatri ed all'arena Santa Giuliana a pagamento. Nel programma sono evidenziati quelli gratuiti ed i prezzi dei biglietti. "L'area di sosta di Perugia è un parcheggione a 2 km dal centro.In piazzale del Bove - via Campo di Marte, gratuito, c/o Carabinieri, con bus per il centro: uscita E45 Perugia Prepo della Roma-Firenze, seguire indicazioni per stazione FFSS e Cortona, a sinistra dopo distributore API, poi segnalazione del parcheggio dopo il distributore ESSO; oppure uscita Perugia Piscille, seguendo poi le frequenti indicazioni per il parcheggio Bove; fondo sterrato (polveroso), molte auto di giorno. CS." Ci sono autobus per il centro fino alle 24. Noi pensiamo di essere lì per il we dell'11-13 luglio Dianaid="Comic Sans MS">id="green">
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 20/06/2008 alle: 12:47:31
Dai bellissimoooooooo, magari veniamo anche noi. Se così fosse te lo dico così magari ci vediamo. A me e mia moglie piace molto il jazz....vedremo se anche alla nostra cagnolotta piace :-)))). Grazie mille per le info quindi
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 20/06/2008 alle: 12:59:55
al nostro cagnolino sicuramente[;)] fateci sapere! Diana e Mimmoid="Comic Sans MS">id="green">
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 20/06/2008 alle: 18:33:38
Attenzione, da Lunedì scorso a Perugia è entrato in vigore il nuovo P.U.T.(piano urbano trasporti), che ha rivoluzionato (creando attualmente disagi) il sistema dei Bus, che tranne qualche eccezione non raggiungono più Piazza Italia, ovvero il centro. Tutto questo per incentivare l'uso del Minimetrò, che parte da Pian di Massiano, e raggiunge il Pincetto, da li scale mobili che portano al centro.Tempo impiegato 11 minuti. Ultimamente hp visto molti camper sostare nel piazzale Antistadio. per poi andare a prendere il Minimetrò a 500mt. Per ora non ho indicazioni sui percorsi dei bus urbani, ma se volete chiedete che mi informo. Maurizio
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 23/06/2008 alle: 10:10:15
Grazie per le informazioni! Spero, però che sia tollerata la sosta davanti allo stadio, essendo già prevista un'area di sosta per la città... Ho dato un'occhiata agli orari della mini metrò: l'ultima corsa è alle 21 ed alla domenica alle 20! Tenuto conto che gli eventi possono continuare anche tutta la notte, non mi sembra che il comune si dia molto da fare per chi si sposta con i mezzi pubblici. Ogni anno ci tocca tornare al camper a piedi anche solo poco dopo le 24. Tutto in discesa, per carità, ma sono un paio di km buoni.... Se hai possibilità di avere notizie su eventuali modifiche degli orari, le accettiamo volentieri. Diana id="Comic Sans MS"> id="green">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/06/2008 alle: 11:36:44
Ciao. da sabato hanno aperto un altra parte del parcheggio di Piazzale Umbria Jazz( di fianco alla stazione del Minimetro), con stalli per bus Turistici, camper, da quello che dicono dovrebbe essere gratuito. Per l'antistadio, non credo ci siano problemi di sosta, comunque stasera sono da quelle parti poi ti faro sapere. Per gli orari del Minimetro, sono questi per via del rumore, ma già in altre volte gli orari sono stati prolungati in occasione di eventi particolari e credo che questa sarà la politica del comune Ciao Maurizio
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 03/07/2008 alle: 10:28:34
Arriviamo a Perugia venerdì 11. Altri Collisti per quel we? Maurizio, hai altre notizie sugli orari della Minimetro? Potresti darci l'indirizzo esatto della nuova area di sosta di cui parlavi? Grazie!!! Diana e Mimmoid="Comic Sans MS">id="green">

Modificato da dido64 il 03/07/2008 alle 10:29:23
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 03/07/2008 alle: 12:18:22
quote:Originally posted by dido64
Arriviamo a Perugia venerdì 11. Altri Collisti per quel we? Maurizio, hai altre notizie sugli orari della Minimetro? Potresti darci l'indirizzo esatto della nuova area di sosta di cui parlavi? Grazie!!! Diana e Mimmoid="Comic Sans MS">id="green"> >
> Ciao. ancora per gli orari non hanno comunicato niente, comunque dato che ancora hai una settimana, vedo di informarmi ed entro lunedi sera vi farò sapere. Il nuovo parcheggio e in Piazzale Umbria Jazz, davanti allo stadio ed anche per questi vi farò sapere, tanto a Perugia ci vado tre volte a settimana proprio in quella zona. Quando arrivate passate in edicola e chiedete "vivaPerugia" (costa 0,90) ci trovate tutte le informazioni su mezzi pubblici, spettacoli, mostre e quantaltro. Maurizio
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 03/07/2008 alle: 12:30:21
Grazie! Tutto chiarissimo. Eravamo solo indecisi se portare o no dietro lo scooter, ma se il parcheggio è comodo preferiamo i mezzi pubblici. Dianaid="Comic Sans MS">id="green">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 03/07/2008 alle: 18:11:40
quote:Originally posted by dido64
Grazie! Tutto chiarissimo. Eravamo solo indecisi se portare o no dietro lo scooter, ma se il parcheggio è comodo preferiamo i mezzi pubblici. Dianaid="Comic Sans MS">id="green"> >
> Ciao Diana, prima di decidere aspetta e fammi verificare, sia per gli orari, sia per il parcheggio. Essendo tutto rifatto adesso, znzi una parte è ancora interessata dai lavori dobbiamo prendere visione e informazioni. Domani o lunedi faccio un giro d'ispezione e di telefonate e poi ti farò sapere. Maurizio
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
Ieri alle: 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
Ieri alle: 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
Ieri alle: 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
Ieri alle: 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
Ieri alle: 15:21
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
Ieri alle: 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna LECCO
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
Ieri alle: 13:26
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
Ieri alle: 08:55
In camper per
Studio di settore sulle aree camper
Buona sera a tutti Sono qua a chiedere qualche minuto del vostro tem...
kettyke
14/03/26 - 23:02
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
14/03/26 - 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
14/03/26 - 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
14/03/26 - 14:28
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
14/03/26 - 10:10
Cellula abitativa
Mercedes Viano Marco Polo allestito Westfalia
Buongiorno a tutti, per il mio Viano Marco Polo allestito Westfalia ...
Salo
14/03/26 - 09:31
Meccanica
Fanale opacizzato
Ciao, ho un Ducato i cui fanali anteriori sono opacizzati. Quest'ann...
Maiamaia4
14/03/26 - 08:35
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 09/07/2008 alle: 17:57:34
X Diana, purtroppo con l'acqua presa domenica mi sono beccato un bel mal di gola con qualche linea di febbre s non ho potuto fare il giro di controllo previsto per lunedì, scusami. Posso consigliarti venerdì(?) quando arrivi di passare per il parcheggio dello stadio, e informarti sia sugli orari del Minimetrò che del Parcheggio (occhio ci sono le sbarre , ma una parte è ancora aperta. Comunque l'idea dello scooter non la scarterei a priori. Ciao Maurizio
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 11/07/2008 alle: 08:17:27
Non preoccuparti, Maurizio, partiamo oggi alle 17, se hai notizie sono ancora ben accette. Niente motorino, purtroppo, non siamo riusciti a spostare l'omologazione del carrello portamoto prima del 16 luglio.... Alla brutta faremo come gli altri anni. Se sei in zona fatti vedere. Ciao! Dianaid="Comic Sans MS">id="green">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 14/07/2008 alle: 09:46:54
Ciao Diana, mi ha fatto piacere conoscervi ieri, anche se grazie a quel rommpi[8][8] di mio figlio è stata poco più (anzi meno) che la visita del dottore!! Come è andato il rientro? Viste le preoccupazioni per il traffico!! Alla prossima occasione Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link