Il Carnevalaro quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 07/01/2014 17:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco, ti stimo e ti rispetto, ma da Giubbone non prendo lezioni di comportamento e di come essere camperista. Ti devi ricordare che il Gino Bozzoli Pres. Versilia Camper Club si è sempre distinto per il comportamento leale e sincero con tutti i camperisti e con il territorio dove abito, sei forse il gestore del parcheggio non mi risulta, sei forse protagonista di portare miglia di camperisti in Versilia, non credo. Cerca di fare un piccolo sforzo e farti un esame di coscienza di cosa ai fatto da quando dirigi il tuo Club e non pensare ai gestori che sono persone per bene ed ammirabili soprattutto per il loro coraggio di essersi imbarcati in un' avventura non rosea. saluto Gino versilia
quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 09/01/2014 22:17:34 (>Caro amico lo sai quanto impegno e quanta fatica mi è costata fare liberare la Versilia di tanti divieti e dissuasori, sono anni dal 2003 che mi batto per questo e ci sono riuscito anche nel fare costruire un parcheggio per camper al Lido grazie al sostegno di tantissimi amici camperisti di Camperonline che mi anno sempre seguito nei carnevali. Quanti Club anno portato a visitare Camaiore ed il territorio della Versilia il tuo ed il mio, a cosa serve a fare un parcheggio per fare sostare camper per andare solo in spiaggia senza fare conoscere il territorio, solo con lo scopo di fare cassa, è una ditta cher produce materiali per aree sosta e gestisce parcheggi. Mi spiace, ma non posso darle un aiuto, mi chiedo anche come fare. Con venti stalli non puoi andare lontano il Lido è conosciuto per balneazione non è una Città d' arte e cultura dove i camperisti sostano per visitarla. Non sono contro queste brave persone. Sono contro chi viene al lido solo per fare cassa. Questo è stato detto in data 9/1/2014 davanti al Sindaco ed otto assessori. Visitate il nostro sito.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.versiliacamperclub.it
ci troverete anche il tour del Marocco. Saluti Gino versiliaquote:Risposta al messaggio di Mik239 inserito in data 13/01/2014 23:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon Giorno al 10 Gennaio non trovo richiesta che corrisponda al nome indicato e tantomeno richiesta di due equipaggi, forse un disguido di posta o altro. Inoltri ancora la richiesta e vi invio la scheda di prenotazione. Saluti Gino versilia
quote:Risposta al messaggio di Mik239 inserito in data 14/01/2014 13:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non abbiamo ricevuto nessuna mail, Telefonami, 3479607104 Saluti Gino versilia
quote:Risposta al messaggio di Mik239 inserito in data 14/01/2014 19:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alle ore 19,22 nessun messaggio ricevuto da Mik239. Saluti Gino versilia