CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Unico ed impareggiabile il Carnevale di Viareggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 115
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 06/02/2014 alle: 13:04:51
Informo che le iscrizioni per assistere allo spettacolo di apertura del 16 Febbraio sono in esaurimento, ancora una decina di posti disponibili e poi si chiudono le prenotazioni. Ringrazio tutti gli amici che si sono iscritti e saluto Gino. versilia
12
Ilcarnevalaro
Ilcarnevalaro
15/02/2013 44
Inserito il 06/02/2014 alle: 21:10:45
Le prenotazioni per il primo corso del 14 Febbraio sono in esaurimento, affrettateVi a prenotare, inoltre sabato 15 inizia lo spettacolo gratuito con l' alza bandiera con Serena Dandini e Paolo Crozza e tanti fuochi d' artificio Piro Musicali. Saluti dal Duca ] Il Carnevalaro

Modificato da Ilcarnevalaro il 06/02/2014 alle 22:44:20
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 07/02/2014 alle: 06:03:40
Il parcheggio di via Fratti Viareggio è al completo.Da oggi si inizia a dirottare i partecipanti al Carnevale di Viareggio al parcheggio in Piazza Ferrari al Lido di Camaiore con le stesse modalità dei parcheggiati in Via Fratti Viareggio. consultate le coordinate sul nostro sito,

www.versiliacamperclub.it

Saluti Gino versilia

Modificato da versilia il 07/02/2014 alle 19:26:54
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 08/02/2014 alle: 21:09:40
Salve, speravo di assistere allo spettacolo inaugurale del carnevale, ma altri impegni non me lo permettono. Alla luce di ciò lascio libero il mio posto sperando di non creare problemi all'organizzazione. Grazie Edoid="size3">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 08/02/2014 alle: 22:02:14
Grazie biaso60 per averci avvertiti, nessun danno per l' organizzazzione. Grazie e salutiGino. Per cortesia informami con quale nome è stata fatta la prenotazione. versilia

Modificato da versilia il 09/02/2014 alle 09:52:59
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 08/02/2014 alle: 22:57:40
ti ho mandato anche mail pvt con copia e incolla del messaggio qui sopra. Se non è sufficiente dimmelo pure Grazie Edo
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 09/02/2014 alle: 14:05:32
Informazioni inerenti il primo corso mascherato del 16 Febbraio. Le iscrizioni per partecipare al Carnevale di Viareggio, del 16 Febbraio ed accesso ai parcheggi di Via Fratti Viareggio e Piazza Ferrari al Lido di Camaiore con l' ausilio del personale del Versilia Camper Club avranno termine il giorno Giovedi 13 Febbraio alle ore 18,00. Sono aperte ancora per poco tempo le iscrizioni per il secondo corso del 23 Febbraio e 2 Marzo. Ringrazio tutti gli equipaggi che giungono da Messina, Napoli, Roma, e da tutte le regioni d' Italia, che il tempo sia clemente durante il vostro soggiorno in Versilia, auguro a tutti voi buon viaggio, tanta allegria al carnevale e buon ritorno. Un caro saluto Gino versilia

Modificato da versilia il 09/02/2014 alle 21:31:30
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 10/02/2014 alle: 16:53:40
E' una gioia immensa ed una grande soddisfazione collaborare con amici che sentono dentro di sè la gioia del carnevale di Viareggio, un' intera città che lavora per il suo carnevale unico nel suo genere. In questa 141 esima edizione siamo presenti nei quattro corsi con tantissimi equipaggi che ci giungono da tutte le Regioni, un camperista da Messina, altri dalla valle d' Aosta, Friuli Venezia Giulia, Puglia, Lazio e tante ancora, al termine di ogni corso siamo stanchi per il lungo lavoro che inizia a Novembre con la programmazione e la richiesta di permessi e quando tutto termina siamo soddisfatti ed onorati per la presenza e l' amicizia che ci anno donato il migliaio di persone che sono stati nostri ospiti. Grazie ancora amici la vostra vicinanza ci a permesso di debellare i divieti che erano presenti in Versilia. Saluti Gino versilia

Modificato da versilia il 11/02/2014 alle 14:52:46
12
Ilcarnevalaro
Ilcarnevalaro
15/02/2013 44
Inserito il 11/02/2014 alle: 22:48:25
Solo 4 giorni e la Burlamacca Simbolo del Carnevale di Viareggio e di Gioia tornerà a svettare sul pennone più alto di Piazza Mazzini portando Gioia e aria di Festa. Partecipate numerosi ai ns. corsi Le iscrizioni per partecipare al Carnevale di Viareggio, primo corso del 16 Febbraio ed accesso ai parcheggi di Via Fratti Viareggio e Piazza Ferrari al Lido di Camaiore con l' ausilio del personale del Versilia Camper Club avranno termine il giorno Giovedi 13 Febbraio alle ore 18,00. Sono aperte ancora per poco tempo le iscrizioni per il secondo corso del 23 Febbraio e 2 Marzo. Il Carnevalaro
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 12/02/2014 alle: 18:00:05
Buonasera Gino- Versilia, mi piacerebbe venire a Viareggio e assistere al Vostro carnevale, ho il riposo dal giorno 7/3 dove posso parcheggiare visto che eravate al completo già tempo fa? Saremmo forse 2 camper. Grazie per tutto l'impegno che ci metti. Saluti Francy,
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 12/02/2014 alle: 19:19:44
Non posso asicurarti al 100% che ti ospito, mandami una mail ginobozzoli @gmail.com , oggi il Bollate Camper Club che era iscritto con 15 Camper la sua risposta è stata di 10 equipaggi, se non sono andati via tutti oggi posso accontentarti. Saluti Gino versilia
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 13/02/2014 alle: 19:31:00
In data odierna partecipano oltre un centinaio di equipaggi al primo corso del carnevale di Viareggio, qualche ritiro per il tempo incerto. Saluti Gino versilia
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 14/02/2014 alle: 13:47:51
Buon pomeriggio Gino, cosa succede in caso di maltempo? Se le previsioni dicono pioggia, viene disdetta la sfilata? In caso affermativo quanto tempo prima viene data la notizia? Grazie e ...speriamo nel sole. Felici km Buda
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 16/02/2014 alle: 21:27:17
Grazie per la domanda, il carnevale si ferma solo con grande vento per la sicurezza degli spettatori. Il nostro club in caso di pioggia e di ritiro dei partecipanti per varie motivazioni le rimborsiamo il prezzo del biglietto, qusto entro e non oltre le due ore dall' inizio delle sfilate dei carri. Saluti Gino versilia
14
bombi66
bombi66
26/12/2011 346
Inserito il 17/02/2014 alle: 19:30:56
ciao Versilia c'e posto per questo weekend (22/23) per un camper? siamo in quattro 2 adulti e due bambini
12
Ilcarnevalaro
Ilcarnevalaro
15/02/2013 44
Inserito il 17/02/2014 alle: 21:38:25
caro Gino chi le scrive è un membro di 3 equipaggi che questo week-end con lei hanno partecipato all'apertura del carnevale di VIAREGGIO. Volevo personalmente ringraziarla, perchè grazie alla sua organizzazione , professionalità, cortesia e simpatia abbiamo passato 2 bellissimi giorni, vedendo tanto e faticando poco per il disbrigo di biglietti, code ed altro. La cosa importante che deve ricordare è quella di andare avanti nella sua missione, perchè ha veramente nel cuore lo spirito camperista, ma soprattutto non perda la sua brillantezza e semplicità. Grazie ancora! Galli Cristina Il Carnevalaro
13
druidox
druidox
15/01/2012 66
Inserito il 17/02/2014 alle: 21:39:15
Ciao, anche io verrei questo weekend, siamo un camper con 3 adulti e un bimbo; grazie
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 17/02/2014 alle: 21:52:41
quote:Risposta al messaggio di druidox inserito in data 17/02/2014  21:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mandami una mail ginobozzoli@gmail.com ti invio un foglio di prenotazione, lo compili e lo rimandi compilato. Ti rspondo che sei dei nostri. Ciao Gino. versilia
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 18/02/2014 alle: 07:08:25
Il merito non è solo di Gino che organizza e prepara questi grandi eventi iniziando da Novembre con permessi, incontri con Sindaci, Presidenti della Fondazione del carnevale, sopraluoghi, tragitti e cene che mi pago per preparare il menù con prezzi abbordabili, contattare la Coop di Pietrasanta per ospitarci, guide e tanto ancora. Un grazie e tantissimo merito alla persone che vi ricevono e giovani che fanno la guardia ai nostri camper durante la nostra assenza. Come constatate con più c' è partecipazione e più cresce l' impegno per ospitarvi. Non sempre tutto procede come si vorrebbe, non siamo compiuter e se qualche persona si è trovata a disagio per la lontananza al ristorante o per raggiungere il Carnevale la colpa non è nostra, noi camperisti usiamo le uniche due piazze che esistono nei pressi della cittadella del carnevale ed all' ingresso del carnevale. Se qualche equipaggio è rimasto insoddisfatto le chiede scusa per non essere stati all' altezza della situazione. Un grazie a tutti i partecipanti del primo corso e speriamo che al secondo ed altri ne arrivino più tanti. Un abbraccio ed un caro saluto Gino versilia
12
Ilcarnevalaro
Ilcarnevalaro
15/02/2013 44
Inserito il 18/02/2014 alle: 08:11:09
Mi chiedo quando i vigili urbani di Viareggio inizieranno a fare seriamente il loro lavoro e lasciare in pace i camperisti del Versilia Camper Club. Non sono affari nostri se i vostri uffici non funzionano, e sei i vostri superiori non leggono le mail del Vice Sindaco uscente cristina puccetti e del Presidente del Versilia Camper Club Gino Bozzoli. Prima di Natale abbiamo inoltrato richesta per utilizzare il parcheggio adiacente Via A. Fratti per ospitare i camperisti per assistere alle sfilate dei carri mascherati, il Sindaco L. Betti si era detto daccordo come il Presidente della Fondazione del Carnevale S. Pasquinucci, inoltrai richiesta sritta allla Vicesindaco e dopo un colloquio mi disse di informare il Maggiore Stefano Manfredi della vigilanza urbana di Viareggio, le mie numerose telefonate sono sempre state sterili e senza risposta, mi resi conto che si andava per le lunghe e mi rivolsi nuopvamente al sindaco Betti che mi affiancò il neo Consigliere E. Favilla ed in poco tempo pensavo si risolvesse il tutto, NO una ordinanza che non rispecchia minimamente la mia richiesta dove specificavo che era per accogliere i camperisti e non fare un raduno, l' ordinanza senza capo ne coda scritta dalla vigilanza era specifica e non nelle nostre aspettative. Da Sabato mattina siamo continuamente molestati dai vigili urbani che in base all' ordinanza si deve procedere ad accogliere solo iscritti al nostro sodalizio, ci è stato intimato di togliere dal nostro sito riferimento ad una offerta di € 10,00 per pagare la guardia di giorno e di notte in nostra assenza, Domenica alle ore 18 due vigili in borghese si presentano da mia moglie e senza qualificarsi le formulano domande inerenti al nostro club ed iniziativa. NO questo non è legittimo per un vigile urbano non qualificandosi e fare domande trabocchetto, è un comportamento non da persona corretta, ma da persona subdola. se voi della vigilanza siete confusi e senza una direttiva cosa ci possono fare i camperisti, non è corretto molestare persone che lavorano gratuitamente per il carnevale e per la vostra città, per aiutare l' economia locale, non avete altro da fare, fatevi un giretto in spiaggia. Sappiate che siete indigesti a moltissime persone, un funzionario pubblico deve essere al servizio del pubblico e non seviziarlo. Rammento ancora che se alla fine del mese portate a casa lo stipendio siete pagati con i soldi dei contribuenti e voi se siete vestiti lo dovete ai contribuenti, sappiatelo e rammentatelo, lasciate lavorare chi vuole lavorare, non come voi che siete persone senza una qualifica e siete andati a farvi mantenere dalle istituzioni. Ora chiedo solo di essere lasciato in pace e di terminare il mio compito di portare a termine quanto promesso agli amici camperisti e poi cari vigili mi rivolgerò al Prefetto per fare togliere tutti i divieti anticamper e dissuasori sul territorio di Viareggio e gli abitanti quando saranno invasi dai tanti camperisti diranno grazie ai vigili di Viareggio. saluto distintamente Gino Bozzoli Presidente Versilia Camper club. Il Carnevalaro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link