quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 05/03/2014 17:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao versilia ho prenotato un posto per l'ultimo corso sabato 8 domenica 9 , purtoppo per inderogabili motivi non posso parteciparvi , a malincuore ti dico che non vi partecipero' e me ne dispiace tanto , cosi puoi dare il mio posto ad un'altro camper con l'occasione porgo i miei piu distinti saluti marco .[|)][|)][|)] pascia'
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 06/03/2014 14:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tornado sei il responsabile di Piazza Ferrari, se lo ritieni utile prenotalo. Per Gino è prenotato. Saluti gino versilia
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 05/03/2014 20:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille gentilissimo![;)]
quote:Risposta al messaggio di 1520 inserito in data 07/03/2014 09:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di lidia18 inserito in data 11/03/2014 22:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ringrazio i Camperisti di Cameri per essere stati nostri ospiti durante il quarto corso del carnevale di Viareggio, spero di rivedervi e di riavervi al più presto. Saluti Gino versilia
Il Carnevalaro