Eventi Camperonline QUI:
Facebook QUI:
Sito evento QUI:
Agriturismo Maggiociondolo QUI:
Sito Dova Superiore QUI:
Modulo iscrizione QUI:
id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 17/04/2010 07:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La firma [:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di dplus inserito in data 19/04/2010 15:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) le passeggiate da fare>> Sarò anch'io a Dova, per il 3° anno consecutivo, e posso anticiparti che il posto è situato in mezzo alle colline della Val Borbera, pertanto, chi se la sente, potrà girare in bici dove vuole, ma le salite non mancheranno certo. Per la passeggiate a piedi ce ne sono quante se ne vuole, dalla cascata alla cappella in cima (il nome lo sa Gnomo), oppure tra il molto verde attorno. Vi aspettiamo! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di dplus inserito in data 19/04/2010 15:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sento di precisare alcune cosine (sono al mio quinto); a Dova non esistono negozi, quindi niente: pane, latte, sigarette, giornali, ecc., in compenso il verde è veramente verde, il cielo è azzurro ma azzurro veramente (almeno spero nel senso meteo), l'aria è libera da ogni presenza di smog e si possono percepire i profumi della natura del tipo fieno appena tagliato o delle mucche al pascolo, l'inquinamento acustico è dato solo ed esclusivamente dal rintocco delle campane, l'illuminazione pubblica è praticamente quasi nulla, e poi altre cose che non ci sono, ma per un equilibrio, altre sminuite altrove qua sono ben presenti, lì; si può fare tutto ciò che aggrada, nulla c'è di organizzato, tutto nasce spontaneo, in questi anni ho visto, merende varie tra partecipanti che non si erano mai incontrati prima, partitelle a calcio(dove il campo pende e le porte non hanno reti), papà e figli che fan volare aquiloni, signore che prendevano il sole e indossavano poi il maglione se andavano all'ombra, tanti cani ed un gatto al guinzaglio, gruppetti che si avventuravano a piedi verso il monte ed altri verso il fondovalle, portando reflex e bastone improvvisato, chi si è cimentato in mountain bike o in scooter, solo una signora ha osato in un bagno alla cascata (l'acqua penso sia stata prossima al congelamento), altri che pisolavano, altri che diagnosticavano i mezzi presenti, partitelle a carte, bimbi nei passeggini da fuoristrada, e cosa importante: contatto umano, voglia di socializzare, e ....poi un dato certo è che: chi è stato lassù, ritorna, forse perchè abbiamo bisogno di ciò almeno una volta all'anno, e essere ben consci che è un raduno un poco anomalo rispetto agli standard, ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di dplus inserito in data 19/04/2010 15:12:10 (> Cosa aggiungere a quanto tetto da Brig? Posso postare dei link che aiutino chi raggiungerà Dova a capire il territorio. Da wikipediaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI:
La Cappella di San FermoQUI:
La vista che potreste avere dalla CappellaQUI:
Percorsi agevoli per chi ama camminare ce ne sono tantissimi,in bici occorre avere un minimo di allenamento. La passeggiata al valico,specialmente se notturna è molto suggestiva,pianeggiante ed agevole. Per scelta non abbiamo voluto organizzare nulla di particolare,senza orari prestabiliti,adunate ecc.ecc. Godersi il posto,"sentire" la natura,staccare da quello che è quotidiano o uniformato, conoscere persone nuove o rincontrare vecchi amici credo sia senso di questo raduno. Come dice Marco chi è venuto con questo spirito è sempre tornato. Non esistono divieti,la gente del posto ci accoglie benevolmente,non c'è nulla ma è un "nulla" da provare a vivere almeno una volta. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 21/04/2010 10:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stramo, ti giochi una targa quest'anno?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 22/04/2010 22:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che si, a presto, ciaooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/04/2010 11:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe un grande piacere ritrovarVi,non ci saranno torroni ma vedrai che ne vale la pena. Fammi sapere.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 01/05/2010 18:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei indispensabile lassù (a Dova), a presto[:D]