CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Van Gogh mostra a Brescia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
mauro_grp
mauro_grp
05/03/2006 193
Inserito il 26/10/2008 alle: 17:59:22
Sabato 1 Novembre vado a Brescia per la mostra di Van Gogh. Sapete indicarmi dove parcheggiare il camper, solo dalle 10 alle 17 il tempo per la mostra e per vedere il centro ed eventualmente una buona trattoria. ciao, Mauro
19
slimmy2for3
slimmy2for3
06/07/2006 58
Inserito il 29/10/2008 alle: 23:37:03
C'è un'area di sosta nei pressi dell'uscita dell'autostrada Bs centro, vicino ai campi di rugby. Oppure parcheggiare nei pressi del centro commerciale Margherita d'este, sempre vicino all'uscita e poi da lì prendere l'autobus. Per mangiare in piazzale Arnaldo che ènelle vicinanza della mostra, c'è la possibilità di mangiare. ciao
19
mauro_grp
mauro_grp
05/03/2006 193
Inserito il 31/10/2008 alle: 14:19:38
Grazie delle informazioni ma essendo giorno festivo, non penso ci siano grossi problemi a parcheggiare in una zona da dove la mostra possa essere raggiunta a piedi senza il problema dell'autobus. Ho letto nel forum della zona del cavalcavia, proverò li. Grazie anche dell'indicazione della zona per il ristorante. Ciao, mauro
ombri
ombri
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 15:13:16
quote:Originally posted by slimmy2for3
C'è un'area di sosta nei pressi dell'uscita dell'autostrada Bs centro, vicino ai campi di rugby. Oppure parcheggiare nei pressi del centro commerciale Margherita d'este, sempre vicino all'uscita e poi da lì prendere l'autobus. Per mangiare in piazzale Arnaldo che ènelle vicinanza della mostra, c'è la possibilità di mangiare. ciao >
> Quoto e il parcheggio vicino ai campi da rugby si chiama cascina maggia,area attrezzata. Ciao ciao, Ombri
18
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 31/10/2008 alle: 16:06:38
Ciao. Il parcheggio più comodo alla mostra è quello del castello, praticamente in centro. Noi siamo sempre andati lì, solo che non vi abbiamo mai dormito. Per mangiare ti consiglio un'enoteca con cucina di fianco a Piazza della Loggia angolo Corsetto Sant'Agata. Buona mostra, spero di andarci presto anch'io. dianaid="Comic Sans MS">id="green">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mauro_grp
mauro_grp
05/03/2006 193
Inserito il 31/10/2008 alle: 18:09:50
Forse non mi sono spegato bene ma non mi interessa un'area di sosta per dormire ma solo un parcheggio comodo al centro per il camper per la giornata di sabato 1 Novembre, arrivo verso le 10 - 11 del mattino e riparto verso le 16 del pomeriggio. Quindi una zona non particolarmente congestionata, anche a pagamento ma senza dover prendere di bus. Mi sembra che la zona del Castello possa fare al caso mio. Interessante anche l'enoteca con cucina. Domenica vi dirò come è andata. Grazie delle informazioni, mauro
19
mauro_grp
mauro_grp
05/03/2006 193
Inserito il 02/11/2008 alle: 15:13:44
Tornato dalla mostra, tutto bene, giornata splendida, nessuna coda, buono l'afflusso ma senza calca. Mi stavo dirigendo verso via al Castello ma in vicinanza di Piazzale Arnaldo ho visto una piazzetta con parcheggi a pagamento (solo feriale) e mi sono fermato 5 minuti a piedi dal museo. Al ritorno verso le 18 c'era anche un'altro camper in sosta. Ringrazio Diana id="red"> dell'indicazione della trattoria anche se non credo di aver trovato il locale che mi ha indicato. Siamo andati all'Osteria della Colonna dietro Piazza della Loggia vicino al Corsetto S.Agata ma in Via Mangano 8. Bel locale, conduzione famigliare, ci hanno servito alle 14,30 Corsetti, Tagliata e dolce a poco più di 20 Euro a testa. Un saluto e un ringraziamento per le indicazioni da mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link