quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 21/11/2010 15:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante, penso che verremo a dare un'occhiata....aree tranquille in zona dove poter sostare? Ciao. Rossella.
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 21/11/2010 20:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no,non ne ho bisogno, mi basta poter sostare in tranquillità visto che sono da sola con due bimbi. Grazie ciaoooo.
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 22/11/2010 18:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non lo so, nemmeno l'AA che io sappia è custodita! E cmq di certo so che anche nei parcheggi a pagamento si declina ogni resposabilità, tra l'altro a Verona sono tutti sotterranei e per noi inacessibili. Campeggi comodi al centro non ce ne sono....non so che dirti, mi spiace[:(]
http://portale.comune.verona.it...
Ciaooooooooooquote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 22/11/2010 18:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area di sosta comunale di Via Dalla Bona non è guardata a vista da custodi, però ha una sbarra da superare ed è delimitata ed illuminata. Finora (io sono di Verona) non ha ancora sentito di casi negativi, la zona è cambiata da come era qualche anno fà (in positivo), è stato abbattuo l'ex albergo Lux, disabitato ed abituale ritrovo di drogati e malavitosi ed ora è in costruzione un mega albergo. Per il resto è perfetta, manca solo di elettricità. Dista 1 km (tranquilla passeggiata) dal centro storico. Contiene circa 30 camper, raramente l'ho vista strapiena. Altra news, anche se non relativa a questo argomento: Davanti alla Fiera di Verona, decine di ruspe e camion e un brulicare di operai stanno in questo momento spianando ed urbanizzando un piazzale (ex Mercato Ortofrutticolo) di centinaia di metri quadrati, per ospitare un parcheggio di oltre 2.000 posti auto. Si spera che la Giunta Comunale capitanata dall'ottimo Sindaco Tosi (sensibile alle nostre esigenze) abbia riservato ai nostri mezzi almeno 50 posti che verranno senz'altro bruciati in occasione di Fiere e di sosta con bus navetta per il centro. Vi terrò al corrente. C'è voluto un decennio ma alla fine le ruspe sono arrivate. By by Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 24/11/2010 15:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si spera che la Giunta Comunale capitanata dall'ottimo Sindaco Tosi (sensibile alle nostre esigenze) id="size3">id="red"> Senza polemica ma gentilmente può spiegare anche a me la sensibilità per le nostre esigenze?
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 24/11/2010 16:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grazia, so per contatti avuti in passato con te (forse non ti ricordi) che sei contraria a questa giunta ed al nostro Sindaco Tosi, ma se non lo sai te lo confermo io, che l'area di Via Dalla Bona è nata per espressa richiesta di più di un camperclub scaligero, richiesta accolta dalla giunta e realizzata in tempi record. E' chiaro che bisogna sollecitare le esigenze non sempre protestare e basta. Inoltre ti confermo che con l'occasione della manifestazione Toccatì tenutasi a Verona lo scorso settembre, si è tenuto anche il raduno Citta di Verona per camper (dove decine di nostri colleghi sono venuti da tutta Italia e sono rimasti soddisfatti nonostante il tempo non favorevole) ebbene, tutto ciò (compreso il parcheggio gratuito messo a disposizione dal comune per decine di camper) è stato sponsorizzato proprio dal Sindaco Tosi, essendo stato io stesso testimone della cosa. Per correttezza e con ossequi, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 24/11/2010 17:35:02 (> ? ma cosa mi dici mai! So che già ci siamo confrontati su questa giunta ma che addirittura il tuo eroe abbia fatto opere prima dell'elezione! è proprio un fenomeno[:D][:D] ma forse è meglio che tu ti rinfreschi la memoria:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.turismoitinerante.co...
Area di sosta a Verona - Caravan e Camper Granturismo On Line Area di sosta a Verona. Inaugurazione dell#261;area attrezzata #322;Porta Palio#731; a Verona con le ... funzionamento della sbarra e del camper service (16 marzo 2007) id="red">id="size3">... www.caravanecamper.it/site2/tec... - Copia cache Flavio Tosi (Verona, 18 giugno 1969) è un politico italiano, eletto il 29 maggio 2007 id="green">sindaco di Verona. Solo per correttezza non certo per contestare e basta. Buona serata.quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 25/11/2010 09:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con due giorni infrasettimanali andate alla grande! Sosta poprio presso Flower di giorni e la sera, dal mio punto di vista, in centro a Bussolengo in piazza S.Valentino comodi a tutti gli esercizi commerciali. Se usate "cerca" trovate di + nel post del 15/11 Villaggio di Natale Bussolengo o andando sul mio profilo. Scusatemi ma non so come impostare il post direttamente a qua....sono imbranata[:(]
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 24/11/2010 21:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] che tristezza!!!
https://forum.camperonline.it/#...
Spero di esserti stata utile. Monicaquote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 22/11/2010 15:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo appena rientrati da Verona, grazie per i suggerimenti per il parcheggio. Bellissima città, da ritornarci senz'altro quando il tempo sarà più clemente (non ha mai smesso di piovere)[:(] Ringrazio anche colui che ci ha permesso di avviare il motore con i cavi (penso che la batteria sia morta [xx(]), non so se camperista o meno, quel che so è che ero in un parcheggio cittadino (no area camper) e,neanche il tempo di aprire il cofano che si sono offerti due automobilisti e un autista di un furgone.[:)] Rossella