quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 04/06/2012 07:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo così: tu prometti di impegnarti al massimo per riuscire ad onorarci con la vostra presenza e ti difendiamo il posto a spada tratta [:)] Non preoccuparti quando puoi e se puoi mi mandi la prenotazione. [:)][:)][:)] P.S. Nacque in questo modo una delle amicizie più grandi con un veterano del raduno.Ora non risponde perchè ha il pc al box,ma appena avrà la possibilità vedrai che il nonnetto del nord est confermerà.id="blue">id="size3">id="Lucida Console">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 05/06/2012 21:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 06/06/2012 21:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo, nuovamente in rete, pure io ho ripristinato il pc fisso, così; mi sono già attivato x l'accoglienza[:)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/06/2012 22:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao SuperMarco, io spero che qualcun' altro porti qualche foto da vedere a Dova. Sarei un momentino contrariato se fossi il solo. Buona giornata a tutti Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 07/06/2012 07:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la sera del sabato i tuoi filmati possono scorrere impressi sul fondo del tendone, altri interessati a divulgare loro immagini possono tranquillamente accodarsi e tutti quelli interessati avranno modo di assistere le varie rappresentazioni, io egoisticamente spero che sia una serata (quella del sabato) senza vento, e così forse riuscirò nel mio progettino: accendere un falò dentro il braciere (son 2 anni che è fatto ed è lassù) davanti alla chiesa e poi far caramellare i marshmallow ai bambini e adulti presenti, magari seduti a quadrato sul murettino e magari con un presente che suoni una chitarra, spero! ,son 2 anni che non riesco a farlo, magari quest'anno sarà la volta buona. Sai sono un eterno sognatore, nella mia testa e immaginazione, penso sia una cosa carina da farsi[;)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/06/2012 12:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo un fatto: sarà opportuno invece provare a proiettare immagini, perchè se funziona il prossimo anno ci sarà la proiezione della consegna all'Ospedale Gaslini di ciò che riusciremo a raccoglier quest'anno[:)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/06/2012 12:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questo vuol dire che dovrei essere sbarbato, sobrio e serio?[xx(]va bene per stavolta lo farò, per il don e per il gaslini sicuramente non per te marco[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]unj saluto a tutti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/06/2012 12:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la legna c'è? ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/06/2012 21:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, anche x Aldo marshmallow x la legna non sò, forse useremo la frizione del Presidente[:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 09/06/2012 16:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quindi vedremo foto in bianco-nero [:D] quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 09/06/2012 16:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto? ma quelle cose scolpite nella pietra da uomini che indossavano pelli,quelli dei tuoi tempi, si chiamavano già foto? naaaa[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size3">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 10/06/2012 09:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sisisisi[:p][:p][:p]!! Spaghettata![:p][:p] Però dopo cena, vero? e non c'è obbligo di partecipazione alla camminata? il mio dottore mi ha proibito qualsiasi attività fisica che possa mettere a rischio la mia salute facendomi perdere qualche grammo...e io non ci scherzo sulla salute[^] Ciao Valerio Legge di Murphy "Se qualcosa può andare male, lo farà."
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 10/06/2012 10:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco trovato il socio che sovraintenderà alla bollitura dell'acqua della pasta[:D]
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 10/06/2012 10:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora non muovere troppo le mascelle, per te minestrina a cena e dopo cena[:D]darò io una mano ai marco per far fuori la tua razione[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]la salute degli amici innanzi tutto, salve gente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 09/06/2012 17:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo proprio questa presa qua', solo che non sono riuscito a mettere la foto[}:)] ma lo volevo fare[:I]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 26/05/2012 21:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti...ma c'e' ancora posto o e' tutto gia' esaurito? Grazie...ciao[8D] Projectzero [8D]