quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 13/06/2012 10:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema di posto occorre solo prepararli,lo spazio non manca, se deciderete di partecipare sarà un grande piacere per noi. [:)][:)]id="Lucida Console">id="size3">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 13/06/2012 12:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah, i posti allora in pendenza: sono artificiali?[:D]
quote: Esatto li preparo su richiesta [:D][:D] id="Lucida Console">id="size3">id="blue">
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 17/06/2012 20:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene [:D] Vista la mia vecchiaia [:D][:D], la memoria latita,dovresti favore compilarmi questo: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dFJrUTlzTnJ6bnZ4aHZSRDg2cmh6WlE6MQ almeno mi rimane tutto. Grazie ci vediamo su.id="Lucida Console">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 17/06/2012 20:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non appena mi danno conferma gli altri sarà fatto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 19/06/2012 18:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato, spero di vederVi entro fine anno, un salutissimo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/06/2012 20:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo speriamo davvero anche noi Marco,un abbraccio[:)]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 17/06/2012 20:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco, se non è troppo tardi ci uniamo anche noi, domani in mattinata![8)] Ho già compilato l'iscrizione, spero non ci siano problemi[:I] Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 22/06/2012 20:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi permetto di risponderti, Marco; lassù sicuramente non ha segnale, vieni tranquillamente, a presto ciao
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/06/2012 21:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie! Ci si Vede domani Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Paolo e fam.
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 25/06/2012 19:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a Voi per averci raggiunti, parlo a nome di noi tutti Don compreso. Noi cerchiamo di mettercela tutta sperando di migliorarci,, cambiando di volta in volta quello che è andato meno bene, prima o poi quadreremo il cerchio [:)][:)] L'ottavo è già in cantiere.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">