quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 25/06/2012 20:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco&Marco "Bel&Bel" e GRAZIE[:D] E' proprio il fine settimana che avevamo bisogno, io in modo particolare[:I] Al Don che dire è una "Sagoma" cercheremo di non mancare anche la volta prossima[^]Ottima Compagnia Ciao a Tutti e Buon proseguimento Diego&Famiglia[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 27/06/2012 19:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
beati quelli della domenica sera
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 28/06/2012 12:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una cosa mi è di difficile comprensione: Come mai, le bottiglie, quelle scure, sono tutte da una parte? [:)] [:)] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 28/06/2012 12:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao BRIGSUPER, scusa la mia ignoranza "semplice", tu sei Maurizio!?!? uno di quelli della "beati quelli della domenica sera"...devo dire che la foto è veramente FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTASTICA! GRAZIE! come del resto tutta la compagnia!! pensa che con Marco "gnomo" stiamo pensando di organizzare altri 2/3 giorni a settembre!...giornate indimenticabili, come ho detto a Marco, quando siamo partiti il lunedi il mio cane Pilù non ha voluto salire sul camper, mentre quando siamo arrivati a casa non voleva scendere!!...pazzesco!! del resto anch'io stavo facendo la stessa cosa!!...non sarò mica un animale!?!? Comunque grazie anche te!! un caloroso abbraccio Roberto[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/06/2012 17:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo "camperista dei ghiacci"...scherzo!! ancora stò pensando alle tue/vostre fantastiche dia del viaggio in Norvegia(penso sia giusto il luogo!?!?)...vi invidio!! Ma non si sa mai magari un giorno....!! Comunque le bottiglie erano tutte in fondo per salvare Aldo, il Don e maurizio da una situazione "spirituale" particolare![:D][:D] Anche a te un caloroso abbraccio...a presto!! Roberto[;)]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 28/06/2012 18:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaa lui è il Marco quello brutto però [:D][:D] Certo che lunedì se mi avessi dato una mano...[:D][:D]id="Lucida Console">id="size3">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 28/06/2012 18:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooooo, io purtroppo non ero tra Voi domenica sera, sono il cappelluto del gruppo ed a uno calvo mi dovevi assoggettare[:D]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 28/06/2012 18:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto...che Bella Maglietta...x ricordarti chi sono[:D] Guarda un pò questo Trio!
Ciao e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 30/06/2012 12:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aldo, sante parole! Comunque tieniti pronto che con Gnomo è probabile che si vada a Dova anche a Settembre!...comunque è vero ciò che dici di domenica sera...è stata anche una scelta molto positiva quella di rimanere sino a lunedi mattina!...a presto un abbraccio...anche a tutti![:X][;)]