www.salernocamperclub.it
nell'apposita sezione.quote:Risposta al messaggio di SALERNOCAMPERCLUB inserito in data 09/03/2010 23:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per correttezza dell'informazione: La capitale del Cesanese del Piglio è proprio PIGLIO, paesino vicino agli altipiani di Arcinazzo e vicino anche a Fiuggi ed ad Anagni. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mao888 inserito in data 12/03/2010 16:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo alla richiesta di MAO888, dal sito nun se vere n...
http://www.salernocamperclub.it...
quote: Ciao potrei essere interessato all'iniziativa, solo che non riesco a trovare notizie sul vostro sito poichè dopo che si è caricata la home-page non va più (forse potrebbe essere un mio problema ). Saresti così gentile di postare qui il programma? Grazie Maury.>> Mi spiace, per Lei non c'è posto.[:(!]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 12/03/2010 19:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]!!!
quote:Risposta al messaggio di naco inserito in data 12/03/2010 15:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimmi quanti equipaggi siete
quote:Risposta al messaggio di naco inserito in data 12/03/2010 15:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio dell'informazione, io sinceramente prima d'ora non conosceco nemmeno questo tipo di vino, ciao