Inserito il 06/06/2013 alle: 16:45:37
Salve a tutti, l'area camper Antica Etruria di Firenze, Vi invita a partecipare al 1* raduno Vivi Firenze per il prossimo 22/23 giugno.
leggete il progamma e per maggiori informazioni contattateci via email info@anticaetruria.it oppure ai numeri cell. 3457021922 - 3663450565
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1° RADUNO “Vivi Firenze”
( massimo 40 adulti partecipanti)
RADUNO SIA PER CAMPER CHE PER CARAVAN
Giorno 22 GIUGNO:
Arrivo dei partecipanti e sistemazione nelle piazzole assegnate.
Alle ore 20.00 concentramento davanti la reception, partenza a piedi per il locale dove gusteremo la cena a base di: antipasto toscano, grigliata di carne mista con patete di contorno, acqua, vino chianti, caffe’ e dolce;
Dopo cena libero.
Giorno 23 GIUGNO:
Ore 08:20 concentramento davanti la reception dell’Area e partenza a piedi per la fermata del bus cittadino nr. 28, che transitera’ alle 08.40 davanti la struttura. Alle ore 09.00 scenderemo in Piazza Adua dove ci attendera’ la guida turistica che munira’ ad ognuno di noi degli auricolari. Inizio tour a piedi nelle piu’ belle zone della citta, sino alle 12.00.
Alle ore 13.00 pranzeremo a buffet in uno dei locali piu’ caratteristici di Firenze: “ il Ritrovo dei Maestri “ in Borgo degli Albizi, all’interno di uno stupendo e caratteristico palazzo del 1700 con affreschi.
Pomeriggio e serata libera;
Orario libero per la partenza dall’Area dei partecipanti.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: euro 37.00 ad adulto ( oltre i 12 anni );
La quota di partecipazione comprende:
- la cena del 22 giugno;[:p]
- I biglietti del bus a/r per Firenze centro la mattina del 23 giugno;[:)]
- il tour di tre ore con guida e auricolari personali;[8D]
- pranzo a buffet al ristorante “Ritrovo dei Maestri”;[:D]
La quota di partecipazione non comprende:
Entrate a pagamento in alcune chiese o musei durante il tour;
Sosta notturna dell’equipaggio, che per l’occasione sara’ di euro 10 a camper compreso tutti gli occupanti[;)]. Nella tariffa e’ compreso: allaccio corrente in piazzola, tassa di soggiorno turistica, uso dei wc, uso lavatoi stoviglie, carico e scarico e uso aree comuni. A pagamento la doccia calda: 50 cent a gettone;
Quello non menzionato ne “la quota di partecipazione comprende.”
Come partecipare:
1 - Telefonate al 3457021922 oppure inviate un’email a: info@anticaetruria.it;
2 – Menzionate: Il raduno, cognome e nome, un cellulare di riferimento, numero partecipanti
( sia adulti che ragazzi con la loro eta’), numero mezzi che verranno, orario previsto di arrivo e avvenuta lettura del regolamento del raduno per accettazione;
3 - Entro 48 ore successive, effettuate un bonifico del 30% a titolo di caparra, della cifra totale, alle coordinate bancarie sotto menzionate, ( esempio: 1 camper = euro 10 - 2 adulti = euro 74,00 - totale equipaggio = euro 84,00 – caparra da bonificare = euro 26,00 ).
Codice Iban: IT05Z0623002803000040189289;
Banca: Cariparma ag.3 di Firenze – Via di Novoli nr.57;
Intestazione c/c: So.Svi.t.i. srl
Causale: caparra raduno 22/23 giugno – Famiglia______________; ( segnare il nominativo che ha prenotato tramite telefono o email );
4 – Inviateci la copia dell’avvenuto bonifico al fax nr. 0571.1720736. Da questo momento la vostra adesione diventa effettiva partecipazione ed e’ accettata e registrata;
LE ADESIONI PER MOTIVI ORGANIZZATIVI DEVONO ESSERE EFFETTUATE ENTRO E NON OLTRE IL PROSSIMO 17 GIUGNO.
REGOLAMENTO:
1 – E’ importante le puntualita’ degli orari nei concentramenti;
2 - L’equipaggio che intende sostare per piu’ notti, prima o dopo il raduno, puo’ farlo tranquillamente e la tariffa sara’ sempre di 10 euro a notte con servizi di cui sopra.
3 – Effettuare entro le 48 ore successive alla prenotazione il bonifico della caparra richiesta;
4 – Inviare nel breve tempo possibile al fax nr. 0571.1720736 la copia dell’avvenuto bonifico;
5 –In tutti gli spostamenti, tour, cene e pranzi, il gruppo sara’ accompagnato da nostro personale;
6 – Dopo l’arrivo e quindi la sistemazione dell’equipaggio in piazzola, il responsabile dovra’ recarsi in reception per la registrazione ed il saldo della partecipazione al raduno;
7 – Al momento dell’adesione indicare con assoluta certezza il mezzo ed il numero dei partecipanti;
8 - I mezzi e le persone che si presenteranno senza aver prenotato come da” come partecipare” possono essere esclusi dalla Direzione dell’area che organizza il raduno se: non vi e’ posto all’area o nei locali come da programma, se il numero dei partecipanti e’ alto, se non vi e’ posto per la sosta notturna presso l’area.
9 – La direzione dell’area si impegna a contattare tempestivamente il responsabile di ogni singolo equipaggio per:
- l’avvenuta ricezione dell’email con la ricevuta del bonifico – caparra e quindi confermera’ la prenotazione.
- Nel caso anche di cause di forza maggiore non dipendenti da noi, il raduno non possa piu’ svolgersi;
- anche eventuali cambiamenti al programma per motivi non dipendenti da nostra volonta’;
10 – L’adesione al raduno intende anche l’accettazione del programma e del suo regolamento senza riserve da parte dei partecipanti che lo sottoscrivono firmandolo;
11-La direzione dell’Area informera’ i singoli responsabili degli equipaggi che si sono iscritti, se il raduno non dovesse avere svolgimento per mancanza di numero di partecipanti e rimborsera’ la sola caparra gia’ versata;
12-Il raduno e’ per camper e caravan;
13-Diritto di rimborso caparra se versata, nel caso di rinuncia al raduno, entro il 17.06.2013.
Vi aspettiamo numerosi
ciao a tutti
Emiliano[:)]